Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi, volevo fare un paio di domande a chi è più esperto di me.
    Quando capite se i carbo che state assumendo sono troppi e non riuscite a gestirli, anche a parità di peso corporeo?
    Un'altra cosa, ora nell'intra-wo sto assumendo del Gatorade e devo dire che il recupero è migliore, doms minori e riesco ad allenarmi quei 20 Min in più restando lucido, senza nessun problema di digestione, come vedete le maltodestrine during? Le ciclodestrine sono troppo care per me.

    Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      Quando capite se i carbo che state assumendo sono troppi e non riuscite a gestirli, anche a parità di peso corporeo?
      - Problemi intestinali e disbiosi.
      - Peggioramento estetico
      - Poca fame

      Commenta


        Mario è il nuovo Alfonso.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Mario è il nuovo Alfonso.
          oh , è quello che capitava a me quando ne mangiavo a palate
          e comunque non esiste mangiare troppi carbo , esiste mangiare troppi carbo nel contesto sbagliato.
          tu , nelle tue condizioni attuali , botte da 200-250 e passa grammi di pasta o riso te le puoi solo sognare la notte.
          Last edited by Mario12; 10-06-2021, 11:38:03.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Mario è il nuovo Alfonso.
            in questo caso ha scritto una delle cose corrette, eh
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              in questo caso ha scritto una delle cose corrette, eh
              Anche Alfonso ogni tanto ci prende.

              Commenta


                Ok, grazie, allora mi sa che più di 350-360 gr di carbo non li tollero, incomincio a vedere del peggioramento estetico, molto acquoso, gonfiore, e basta.
                Mi conviene allora puntare sull'alzare i grassi .
                Nonostante una vita attiva, alla fine mi alleno 3*week, quindi non consumo chissá quanti carbo.
                I carbo during li lascio, perchè mi aiutano tanto, in caso continuo con il Gatorade.

                Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk
                Last edited by Piero9; 10-06-2021, 12:58:16.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                  Ok, grazie, allora mi sa che più di 350-360 gr di carbo non li tollero, incomincio a vedere del peggioramento estetico, molta acquoso, gonfiore, e basta.
                  Mi conviene allora puntare sull'alzare i grassi .
                  Nonostante una vita attiva, alla fine mi alleno 3*week, quindi non consumo chissá quanti carbo.
                  I carbo during li lascio, perchè mi aiutano tanto, in caso continuo con il Gatorade.

                  Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk
                  A quanti g/kg di grassi sei? A me Brosgym anni fa, quando mi seguiva, fece abbassare un po' i carbo in favore dei grassi e me la svoltò.

                  Ovvio però che sia una cosa altamente soggettiva.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    A quanti g/kg di grassi sei? A me Brosgym anni fa, quando mi seguiva, fece abbassare un po' i carbo in favore dei grassi e me la svoltò.

                    Ovvio però che sia una cosa altamente soggettiva.
                    Che ti svoltò? In meglio o in peggio? Esplodi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      A quanti g/kg di grassi sei? A me Brosgym anni fa, quando mi seguiva, fece abbassare un po' i carbo in favore dei grassi e me la svoltò.

                      Ovvio però che sia una cosa altamente soggettiva.
                      Boh, sarò tra i 70/80 gr di grassi.
                      Ma si dipende dalla persona, ma anche dall'allenamento, ecc...
                      Io faccio un volume medio/basso per 3*week, ed anche facendo un lavoro molto fisico, non tollero più di un tot di carbo e kcal.

                      Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Che ti svoltò? In meglio o in peggio? Esplodi.
                        "Svoltarla", almeno in fiorentino, ha accezione positiva. In pratica migliorai la composizione corporea subito dopo.

                        Commenta


                          Ieri un'altra bella giornatina a lavoro, 13 ore consecutive, menomale che qualcosa sono riuscito a mangiarla.
                          Volevo provare, dalla prossima settimana, ad allenarmi sempre in 3*week, ma dividendo in fullbody + 2 sessioni in split, perché mi vedo parecchio svuotato, soprattutto il petto (ma può essere una mia impressione), e volevo provare ad alzare la frequenza per muscolo e vedere come va, anche se una fullbody pesante da 8 reps, non so quanto riesca a tollerarla.
                          Nella mono, ho l'impressione di aggiungere volume spazzatura (anche se non lo è) aggiungendo diversi monoarticolari, che non so se nel mio caso siano l'ideale con i carichi che ho, anche se a livello sistemico sono i meno impattanti.
                          Last edited by Piero9; 13-06-2021, 22:33:20.

                          Commenta


                            Ieri allenamento di dorso+spalle+leg Ext.

                            Ho voluto provare un allenamento con una tecnica un po' meno curata rispetto alle scorse volte, con più cheating, i muscoli l'ho sentiti lavorare lo stesso.
                            Ma stamattina, e ieri a fine allenamento , ho notato 3 cose; a a malapena sono riuscito a tollerare più di 15 set totali, a livello sistemico ero cotto, dopo soli 40'. Stamattina mi sono svegliato con 1 kg in meno, ma a livello sistemico sono distrutto, non riesco a fare niente, poche forze, completamente a terra.
                            Con questo tipo di wo dovrei diminuire le serie totali o i multi articolari.


                            Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk
                            Last edited by Piero9; 15-06-2021, 11:12:34.

                            Commenta


                              Ciao Piero. Magari il caldo e l'umidità di questo periodo contribuiscono alla spossatezza. Quanto vai a cedimento nei multiarticolari? Allenandoti da solo immagino cedimento tecnico. Curando meno la tecnica hai caricato come al solito o di più o di meno?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Ciao Piero. Magari il caldo e l'umidità di questo periodo contribuiscono alla spossatezza. Quanto vai a cedimento nei multiarticolari? Allenandoti da solo immagino cedimento tecnico. Curando meno la tecnica hai caricato come al solito o di più o di meno?
                                Ciao Venk, pensavo il caldo nelle scorse settimane, ma durante il wo prendo del Gatorade, proprio per evitare cali per il caldo, senza questo non sarei durato neanche 40', ieri a 60' ci sono arrivato completamente andato.
                                Ho diminuito le serie sui multi da molti mesi, ieri sono andato a cedimento normale, mi sentivo bene, e sono andato più aggressivo sotto i pesi, con cheating e stando meno attento alla tecnica ed alla percezione, andato anche in blocco articolare, ecc...
                                Ho caricato poco di più e con più reps.
                                Sintomi che con un'ottima tecnica non mi succedono

                                Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk
                                Last edited by Piero9; 15-06-2021, 12:47:42.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎