Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    .
    Ok, non ho più capito cosa volevi dire [emoji4], all'inizio pensavo ti riferissi alla periodizzazione ed ai post di menez, poi al rematore, ora non so .

    Ok, perché vedo diverse programmazioni studiate nei minimi dettagli, sicuramente seguiti da PT, ma anche no, ma non credo siano pippe mentali, forse non necessarie per un semplice appassionato.
    Perché alla fine é cultura fisica, non PL.

    Nello squat non va bene un 4*5 o 4*6 od intendi altro? Recuperi fisiologici cosa intendi, 120"?

    Ma quale sarebbe il limite di volume? Potrei ridurre le serie degli altri esercizi ed inserire lo stacco GT o rumeno?
    Una domanda sul l'hack Squat.
    Quale sarebbe la stance per stimolare al massimo il quad ed evitare traumi?

    Il calf in piedi ad una gamba lo riduco a 2 serie.

    Farò le croci al cavo basso ed al posto della ghigliottine press potrei fare l'inclinata al MP od inclinata manubri 30° o 45°? O la ghigliottine in slow?

    Ok per le alzate frontali e l'esecuzione e farò le tirate al petto in 3*6/8 lente , ok per le alzate laterali.


    Nel warm up della lat machine quindi 10/8/6/4/2con 45" di rest e buffer?

    Nelle trazioni alternare le 2 prese nelle 4 serie.

    Il pulley con l'impugnatura larga alla trazybar lo intendo per i deltoidi posteriori, se no potrei fare rematore al petto presa larga?
    Alzate a 90° 8/10 reps con rom ridotto.

    Allora la scheda ti sembra sensata o devo cambiare completamente impostazione?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      Ok, non ho più capito cosa volevi dire [emoji4], all'inizio pensavo ti riferissi alla periodizzazione ed ai post di menez, poi al rematore, ora non so .
      mi riferivo alla periodizzazione, ma non a quella di menez - che va saputa leggere - ma all'"ansia di periodizzazione" che ti ha colto

      Ok, perché vedo diverse programmazioni studiate nei minimi dettagli, sicuramente seguiti da PT, ma anche no, ma non credo siano pippe mentali, forse non necessarie per un semplice appassionato.
      Dove le vedi? E se per una settimana stai a letto con 40 di febbre o hai vinto un soggiorno a Cuba con tanto di doppio puttanone a servizio....? Che fai rifiuti dicendo "no, scusate, non ritiro il premio perchè manx giovedi prox mi fa fare X e lunedi dopo ancora Y...se salto mi...salta tutto e poi devo ricominciare da capo". La periodizzazione studiata e a lungo raggio non serve per noi...perchè facile andare fuori fase per un evento esterno e poi ritrovarsi inebetiti e dire "porca vacca...e mo'...ho fatto una settimana di influenza...che faccio?!" La periodizzazione va fatta "giorno per giorno" in base alle proprie condizioni fisiche e psichiche del momento.
      Perché alla fine é cultura fisica, non PL.
      Anche il PL o il salto con l'asta sono cultura fisica. Cosi' come l'Hockey.

      Nello squat non va bene un 4*5 o 4*6 od intendi altro? Recuperi fisiologici cosa intendi, 120"?
      Intendevo lavori + "tecnici". Es. 5 4 4 3 2, molte serie con rep a calare ma buffer. Recuperi fisiologici----> quando sei pronto riparti.

      Ma quale sarebbe il limite di volume? Domanda che non ha risposta...né senso.
      Potrei ridurre le serie degli altri esercizi ed inserire lo stacco GT o rumeno?
      Si certo, te l'ho già detto mi pare.
      Una domanda sul l'hack Squat.
      Quale sarebbe la stance per stimolare al massimo il quad ed evitare traumi?
      Non ne ho idea l'ho usato molto poco e solo a Mainz, dove appunto avevo la macchina (mi pare tu ti riferisca alla versione su macchina), ma non mi sono fatto mai troppi problemi...e non capisco nemmeno perchè l'esercizio dovrebbe comportare traumi...o almeno perchè piu' di altri ex. Se lo fai con i piedi uniti la sollecitazione sul quad dovrebbe essere maggiore...ma questo lo scopri tu stesso.

      Il calf in piedi ad una gamba lo riduco a 2 serie.

      Farò le croci al cavo basso ed al posto della ghigliottine press potrei fare l'inclinata al MP od inclinata manubri 30° o 45°? O la ghigliottine in slow?
      Fai quello che ti pare basta che non fai la fine dei rivoluzionari francesi Ma cosa ti attrae di questo esecizio molto poco utile...ma molto, potenzialmente, pericoloso (per di piu' al multi...).

      Ok per le alzate frontali e l'esecuzione e farò le tirate al petto in 3*6/8 lente , ok per le alzate laterali.


      Nel warm up della lat machine quindi 10/8/6/4/2con 45" di rest e buffer?
      si' puo' andare.

      Nelle trazioni alternare le 2 prese nelle 4 serie.
      ok
      Il pulley con l'impugnatura larga alla trazybar lo intendo per i deltoidi posteriori, se no potrei fare rematore al petto presa larga?
      Si certo
      Alzate a 90° 8/10 reps con rom ridotto.

      Allora la scheda ti sembra sensata o devo cambiare completamente impostazione?
      Se non avesse avuto un minimo di senso...non sarei intervenuto per niente e ti avrei detto "da rifare da capo"
      Bon, vado in palestra...si chiude il blocco 3.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Bon, vado in palestra...si chiude il blocco 3.
        Manx ti rispondo con più calma dopo o domani, sono stra-impegnato, infatti questa settimana ho fatto solo 100' di cardio .
        Abbassati i carichi ed ho sbagliato la gestione dei carichi.

        Lento avanti seduto 90"
        10@37 kg
        10@37 kg
        6@43 kg
        5@ 43 kg

        Tirate al petto con TUT lento 60" (penso che lo toglierò perché mi sa un po fastidio alla spalla, o erano le alzate laterali)

        6@27 kg
        6@32 kg
        6@37 kg

        Alzate laterali manubri 60"
        12@8 kg
        12@ 8 kg
        10@10 kg(con cheating)

        Alzate a 90° su panca inclinata ROM ridotto 60"


        10@ 8+8 kg
        10@8+8 kg
        10@8+8 kg



        Facepull 40"
        18@15 kg
        16@15 kg
        16@15 kg


        Tricipiti
        Ho stretto la presa ed unito i gimiti allo sterno ed infatti i carichi sono scesi.

        Panca presa stretta 90"
        9@50 kg
        6@50 kg
        8@ 45 kg
        8@45 kg

        Dips tra panche 60"
        15@BW+10 kg
        12@BW+12,5 kg
        10@BW+15 kg
        10@BW+17,5 kg

        Pushdown singolo no rest tra le braccia

        20@5 kg
        18@5 kg
        18@5 kg

        Non ho fatto cardio, purtroppo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
          Manx ti rispondo con più calma dopo o domani, sono stra-impegnato, infatti questa settimana ho fatto solo 100' di cardio .

          non mi sembra grave per nulla...e soprattutto perchè fai tutto quel cardio?! Io ne faccio di norma 75 minuti alla settimana, piu' per sfizio che per altro...da quando mi alleno in blocchi, ancora per una settimana, ne faccio molto meno...questa settimana solo 15 minuti...

          Abbassati i carichi ed ho sbagliato la gestione dei carichi.
          ecco questo è grave

          Lento avanti seduto 90"
          10@37 kg
          10@37 kg
          6@43 kg
          5@ 43 kg
          ti sei perso 1 sola rip...non è grave...

          Tirate al petto con TUT lento 60" (penso che lo toglierò perché mi sa un po fastidio alla spalla, o erano le alzate laterali)

          6@27 kg
          6@32 kg
          6@37 kg

          Alzate laterali manubri 60"
          12@8 kg
          12@ 8 kg
          10@10 kg(con cheating)

          Alzate a 90° su panca inclinata ROM ridotto 60"
          10@ 8+8 kg
          10@8+8 kg
          10@8+8 kg

          Facepull 40"
          18@15 kg
          16@15 kg
          16@15 kg
          qui piccola sbavatura...ma niente di che.

          Tricipiti
          Ho stretto la presa ed unito i gimiti allo sterno ed infatti i carichi sono scesi.

          Panca presa stretta 90"
          9@50 kg
          6@50 kg
          8@ 45 kg
          8@45 kg
          non è grave nemmeno qui...considerando, soprattutto, che hai cambiato esecuzione.

          Dips tra panche 60"
          15@BW+10 kg
          12@BW+12,5 kg
          10@BW+15 kg
          10@BW+17,5 kg

          Pushdown singolo no rest tra le braccia

          20@5 kg
          18@5 kg
          18@5 kg

          Non ho fatto cardio, purtroppo.
          Dove sarebbe la gravità...dell'allenamento? Mi sembra sia andato piu' che decentemente...l'unica cosa grave è la pippa sul cardio...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Dove sarebbe la gravità...dell'allenamento? Mi sembra sia andato piu' che decentemente...l'unica cosa grave è la pippa sul cardio...
            Non é andata bene perché ho abbassato i carichi ed ho sbagliato la panca stretta in cui ho ceduto in 3 serie, infatti ho dovuto abbassare il carico.
            A me il.cardio rilassa tantissimo e cosa strana, mi aiuta nel recupero ed é un ottimo nutrient partitioning.
            Interessante come si stia evolvendo la discussione sul post massa=forza.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
              Non é andata bene perché ho abbassato i carichi ed ho sbagliato la panca stretta in cui ho ceduto in 3 serie, infatti ho dovuto abbassare il carico.
              è andata bene invece...non al top, ma piu' che discretamente...
              A me il.cardio rilassa tantissimo e cosa strana, mi aiuta nel recupero ed é un ottimo nutrient partitioning.
              non è strana invece questa cosa...per nulla...ma ne fai troppo...limitando la crescita.
              Interessante come si stia evolvendo la discussione sul post massa=forza.
              Io la trovo invece sempre piu' inutile e "chiacchierona"....ma sai come la penso su certe cose.
              .

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                .
                Guarda Manx se non mi limitassi in alcune serie andrei sempre a cedimento, infatti qualche giorno mi piacerebbe provare l'HD di Yates , c'é chi non riesce ad arrivare al vero cedimento ed io mi devo controllare per non andare ad ogni serie .

                Il cardio mi rilassa molto e l'ho ridotto di molto, prima arrivavo a 200'-210' a settimana, anche l'anno scorso, ora sono a 130-140' a settimana e mi trovo da dio .

                Purtroppo stasera mi hanno invitato ad una cena e mi sa che ci sarà un'altra cheat, vediamo se riesco a far rientrare il tutto, io vorrei saltarlo, perché 2 cheat a settimana sono troppi .

                Mi piace molto la discussione, perché vedo troppo assolutismi, ed io stesso sbagliavo a prendere tutto con assolutismo, senza contestualizzare e guardare oltre, si può lavorare a basse reps con recuperi ridotti e lavori cmq il sistema glicolitico e non il CP, idem lavorare con i base ed i multi articolari non solo messi All'inizio, ma anche a metà e fine allenamento e ad alte reps(letto il tuo link) insomma diverse sfaccettature di una stessa medaglia
                Last edited by Piero9; 17-10-2015, 19:49:57.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  Bon, vado in palestra...si chiude il blocco 3.
                  Trovo ora il tempo per rispondere.

                  Qust'ansia o vogli di apprendere che dir si voglia, é nata per apprendere meglio un po tutto, per i molti errori che non mi hanno portato a niente, anzi a peggiorare, vorrei migliorare dieta ed allenamento e quindi ciclizzzare e periodizzare il tutto.
                  Ho.visto le periodizzazioni dagli altri utenti o in generale, e sul discorso del saltare un allenamento, hai ragione, infatti non parlo di periodizzazioni al millesimo ed a lunghissimo termine, ma almeno charirsi le idee su cosa fare.
                  É vero, tutto lo sport é cultura fisica, io intendo cura delle proporzioni, qualità muscolari, ecc...

                  Quindi nello squat il 5/4/4/3/2 tutto a buffer o solo l'ultima serie a cedimento?
                  Ok per i recuperi..
                  Sull'Hack Squat ho visto diverse esecuzioni, stile squat, stile platz, piedi uniti, attg, al parallelo, ecc...

                  La panca al collo ho sentito che é un ottimo esercizio per la parte clavicolare, da usare ogni tanto e con parsimonia.
                  Penso che toglierò le tirate al petto.

                  Per il warm up della lat ok, ma le serie di avvicinamento le ho sempre fatte senza rest.
                  Ok rematore al petto.
                  Domani pubblicheró la scheda corretta.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                    Trovo ora il tempo per rispondere.

                    Qust'ansia o vogli di apprendere che dir si voglia, é nata per apprendere meglio un po tutto, per i molti errori che non mi hanno portato a niente, anzi a peggiorare, vorrei migliorare dieta ed allenamento e quindi ciclizzzare e periodizzare il tutto.
                    Si' ma ti rendi conto...che a volte...fai peggio? Proprio per stare dietro a questa "fame" senza serenità...? Non la sai gestire...
                    Ho.visto le periodizzazioni dagli altri utenti o in generale, e sul discorso del saltare un allenamento, hai ragione, infatti non parlo di periodizzazioni al millesimo ed a lunghissimo termine, ma almeno charirsi le idee su cosa fare.
                    Beh, mi pare che ora le idee ce l'abbiamo piu' chiare no?
                    É vero, tutto lo sport é cultura fisica, io intendo cura delle proporzioni, qualità muscolari, ecc...

                    Quindi nello squat il 5/4/4/3/2 tutto a buffer o solo l'ultima serie a cedimento?
                    visto che è un piramidale a calare potresti anche tentare, in questo ex, di fare tutto a cedimento, le 2 serie da 4 pero' falle con buffer.
                    Ok per i recuperi..
                    Sull'Hack Squat ho visto diverse esecuzioni, stile squat, stile platz, piedi uniti, attg, al parallelo, ecc...
                    Fallo come vuoi e come ti senti meglio. Come sarebbe...alla Platz?
                    La panca al collo ho sentito che é un ottimo esercizio per la parte clavicolare, da usare ogni tanto e con parsimonia.
                    Mah... è rischiosa, falla semmai leggera.
                    Penso che toglierò le tirate al petto.
                    perchè?

                    Per il warm up della lat ok, ma le serie di avvicinamento le ho sempre fatte senza rest.
                    Fai male...chi ti corre dietro? Un minimo di recupero ci vuole...
                    Ok rematore al petto.
                    Domani pubblicheró la scheda corretta.
                    a domani

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      a domani
                      Eh un po hai ragione, sbaglio anche a voler sapere tutto e subito, e questo insieme di info accumulate in poco tempo non riesco a gestirle, poi non potrò sempre avere qualcuno che mi aiuti.
                      Le idee sono un po più chiare, ma ne ho da imparare

                      Nello squat ed in generale nei piramidali a calare posso fare tutto a cedimento? Non hai detto che era controproducente.

                      Nell'Hack squat varierò ad ogni serie, alla platz credo che sia con gambe unkte con talloni attaccati e punte extraruotate(tipo papera) e scendendo con le punte dei piedi(alla duce) ma non so se sia realmente suo.

                      Tolgo la ghigliottine press ed inserisco l'inclinata 45° o 30° con manubri.


                      Forse tolgo le tirate al petto perché non so se sia quest'esercizio o le alzate laterali a farmi male alle spalle, mi danno fastidio.


                      Sulle serie di avvicinamento avevo guardato il tuo link (sul riscaldamento), quindi 30-40" di rest.

                      Intanto ieri sera, purtroppo un altro cheat, però mi sono trattenuto, nonostante avessi fame , e stamattina mi sono alzato presto, nonostante sia andato a letto alle 4 .
                      Più tardi scrivo tutto la scheda.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                        Eh un po hai ragione, sbaglio anche a voler sapere tutto e subito, e questo insieme di info accumulate in poco tempo non riesco a gestirle, poi non potrò sempre avere qualcuno che mi aiuti.
                        Le idee sono un po più chiare, ma ne ho da imparare

                        Nello squat ed in generale nei piramidali a calare posso fare tutto a cedimento? Non hai detto che era controproducente.
                        L'abuso è controproducente; visto che facciamo ora i piramidali e che non avrebbe senso lasciare troppe rip per strada...in quanto queste vanno a calare o a crescere, puoi concederti qualche serie piu' al limite e cedendo o arrivando mooooolto vicino ad esso.

                        Nell'Hack squat varierò ad ogni serie, alla platz credo che sia con gambe unkte con talloni attaccati e punte extraruotate(tipo papera) e scendendo con le punte dei piedi(alla duce) ma non so se sia realmente suo.
                        Poco importa, ho visto delle foto di Platz mentre faceva l'hack, ma senza piedi "a papera". Ma non è detto che lo facesse solo cosi' o non "a papera" Tu fallo come senti meglio il movimento, come ti senti piu' sicuro...in ogni caso varia.

                        Tolgo la ghigliottine press ed inserisco l'inclinata 45° o 30° con manubri.
                        Puoi fare anche la ghigliottina, ma senza strafare...io adoro quel pazzo di Gironda puoi provare anche le sue famose "dip gironda" prima o poi

                        Forse tolgo le tirate al petto perché non so se sia quest'esercizio o le alzate laterali a farmi male alle spalle, mi danno fastidio.
                        ok

                        Sulle serie di avvicinamento avevo guardato il tuo link (sul riscaldamento), quindi 30-40" di rest.
                        si' ok, ma se ti prendi 1 minuto va bene lo stesso, devi inoltre adeguare il rest anche al carico con cui ti stai avvicinando...capisci da te che le prime serie di avvicinamento richiedono meno recupero rispetto alle ultime, dove siamo vicini o vicinissimi al carico allenante.

                        Intanto ieri sera, purtroppo un altro cheat, però mi sono trattenuto, nonostante avessi fame , e stamattina mi sono alzato presto, nonostante sia andato a letto alle 4 .
                        Ecco, ora evita la probabile cazzata che farai...ovvero ammazzarti di cardio la settimana che viene...
                        Più tardi scrivo tutto la scheda.
                        buona domenica
                        ricordati che se non dormi almento 8 ore catabolizzi
                        p.s. leggi il PS 9 della mia firma e metti in pratica, subito

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          ricordati che se non dormi almento 8 ore catabolizzi
                          p.s. leggi il PS 9 della mia firma e metti in pratica, subito
                          Ok per il cedimento, variare sull:'hack squat.
                          Le dips Gironda provare, però mi danno fastidio i polsi, rimproverò a farle.
                          E cosa potrei mettere al posto delle tirate al letto?
                          Ah negli anticipi o richiami, bisogna andare a cedimento?

                          Nelle serie di avvicinamento ho sempre sbagliato, idem sul riscaldamento, dove non utilizzavo rest.
                          Ahahah esatto, quando sono da PC controllerò

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                            Ok per il cedimento, variare sull:'hack squat.
                            Le dips Gironda provare, però mi danno fastidio i polsi, rimproverò a farle.
                            E cosa potrei mettere al posto delle tirate al letto?
                            Ah negli anticipi o richiami, bisogna andare a cedimento?

                            Nelle serie di avvicinamento ho sempre sbagliato, idem sul riscaldamento, dove non utilizzavo rest.
                            Ahahah esatto, quando sono da PC controllerò


                            se ti fanno male i polsi lascia perdere. Al posto delle tirate al PETTO e non letto fai qualsiasi ex che non ti crea problemi
                            Nei richiami il cedimento va sempre gestito alla stessa maniera.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio


                              se ti fanno male i polsi lascia perdere. Al posto delle tirate al PETTO e non letto fai qualsiasi ex che non ti crea problemi
                              Nei richiami il cedimento va sempre gestito alla stessa maniera.
                              Ahahahah non ci avevo fatto caso

                              Ok, al posto delle tirate al petto un esercizio per i deltoidi laterali.
                              Per il cedimento, quindi ultima serie anche nei richiami?
                              Devo anche pubblicare lo split delle braccia, ma sinceramente sono molto indeciso se farle in palestra o in HG, in palestra ci sono molte comodità che non ho a casa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                                Ahahahah non ci avevo fatto caso

                                Ok, al posto delle tirate al petto un esercizio per i deltoidi laterali.
                                si', oppure aumenti il volume degli altri ex.
                                Per il cedimento, quindi ultima serie anche nei richiami?
                                si'
                                Devo anche pubblicare lo split delle braccia, ma sinceramente sono molto indeciso se farle in palestra o in HG, in palestra ci sono molte comodità che non ho a casa.
                                beh, allora falle in palestra
                                mi spieghi una cosa...ma non hai un abbonamento da qualche parte, intendo in una palestra fissa? perchè fai un po' di wo in HG, altri in una palestra e altri in un'altra palestra?

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎