Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io non riuscirei proprio a dover aspettare la macchina libera o ad avere eprsorn che alsettano che finisca il set.
    Home Gym imprescindibile
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Oggi allenamento di schiena, ho anticipato ad oggi perché domani avevo un impegno e la stanchezza rispetto ad allenarmi con un giorno di festa, l'ho un po' sentito.
      Questo è il video del t-bar, da un po' di settimane ho cambiato modo di eseguirlo, su consiglio di Riccardo, ho raggiunto i carichi precedenti, anche se devo migliorare un po' la chiusura.





      Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Io non riuscirei proprio a dover aspettare la macchina libera o ad avere eprsorn che alsettano che finisca il set.
        Home Gym imprescindibile
        A me girano parecchio, già ho i tempi contati, l'unico problema delle HG sono alcuni macchinari, soprattutto sulle gambe.

        Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Oggi sessione di gambe.
          Da quando non ho potuto giocare a basket per l'infiammazione al ginocchio, i quad sono migliorati nettamente, idem da quando ho usato un'impostazione diversa per il t-bar, i femorali sono esplosi, non che prima erano carenti, solo non facendo più basket.

          Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Oggi fatta visita dall'ortopedico, risultato he potrebbe esserci una lesione del tendine rotuleo, quindi sull'allenamento di gambe dovrò stare molto molto attento e soprattutto mi sa che dovrò viaggiare sulle altissime reps e con esercizi e rom che non mi diano troppi problemi.

            Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Oggi allenamento di dorso+bicipiti, sessione sottotono, carichi abbassati causa influenza, ma ci sta, mal di gola assurdo, spero che non mi venga la febbre.

              Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Fatta oggi la risonanza magnetica, al ginocchio, vediamo cosa sarà.
                Oggi allenamento di spinta.

                Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Oggi allenamento discreto, aumentato i carichi, ma mi sentivo parecchio fiacco, se la condizione continua, mi sa che devo modificare il volume per seduta e generale, ma alzando la frequenza su 4 giorni.

                  Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Grande Piero , purtroppo non ho più seguito molto ne il forum ne i diari.
                    Le ginocchia sono na merda anche per me ...da ormai ex bb ed ex. Runner..
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Oggi ho preso il referto, e devo fare la visita dall'ortopedico per fare vedere la risonanza.



                      Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ieri sessione di tirata, stamattina, non se per il wo di ieri (mi è successo anche dopo il giorno gambe) o per il cambio di stagione, mi sento un'ameba, voglia di fare sotto zero.
                        C'è qualche integratore o qualcosa per il cambio di stagione?

                        Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Oggi visita dall'ortopedico e mi ha detto che c'è una lesione parziale ed allungamento eccessivo del legamento crociato anteriore, quindi dovrò fare fisioterapia con Tecar, rinforzo del quadricipite tramite isometriche e statiche e massaggi se non ho capito male.
                          Quindi niente basket per un po' così come l'allenamento di gambe, quindi devo ri-modificare l'allenamento.
                          Last edited by Piero9; 21-04-2023, 20:43:52.

                          Commenta


                            Ti aspetta tanta fatica e dolore ma almeno a me hanno aiutato parecchio, wall sit su tutti
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Io lascerei perdere la Tecar.

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ti aspetta tanta fatica e dolore ma almeno a me hanno aiutato parecchio, wall sit su tutti
                                Mi aspettano rotture si scatole [emoji1787][emoji1787]
                                Le statiche e le isometriche me l'ha prescritte anche come rinforzo, dopo Tecar e massaggi se non ho capito male.

                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Io lascerei perdere la Tecar.

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                Come mai? Me l'ha prescritta l'ortopedico

                                Inviato dal mio RMX3231 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎