Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    di che lavoro si tratta?
    Postino

    Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Consegni tanti pacchi della mkknutriscion allora.
      In bocca al lupo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Consegni tanti pacchi della mkknutriscion allora.
        In bocca al lupo
        Ahahah ma è solo un paio di mesi.
        Sono veramente scarso, ci vuole una memoria di ferro, che non ho [emoji23], poi non mi piace l'ambiente e la vita al nord, è carissima, con questi stipendi, da solo, sopravvivi, non ci vivi.
        Menomale che sono solo pochi mesi[emoji23]

        Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ho ripreso con gli allenamenti, con una semplice mono+richiami di tricipiti e quad, 3-4 serie per ogni muscolo e basta(nel richiamo), alla fine per mantenermi va bene. Le multi non le tollero e non mi piacciono.
          Le uniche cose che ho fatto, è fare solo 4-5 serie per petto-dorso-femorali e bicipiti che anche non allenandoli sono rimasti ottimi, quindi non hanno bisogno di questo gran lavoro.
          Ed ho limitato gli esercizi con forte enfasi sull'eccentrica, perchè mi limitano il recupero, o comunque un'eccentrica più veloce, anche se perdo un po' di percezione muscolare.
          Da 3 giorni ho ancora come assurdi ai bicipiti con un semplice curl su panca 45°ed una lat machine per il gd, forti come anche su questo gruppo.

          Inviato dal mio Lenovo TB-X606F utilizzando Tapatalk
          Last edited by Piero9; 25-09-2021, 16:03:44.

          Commenta


            anch'io voglio provare la mono fatta in maniera seria (tirata-spinta-gambe)
            il quesito più grande che ho è se possa essere efficace anche per la forza ... se un BBer fa panca una volta a settimana , perchè non potrebbe migliorare ? boh ...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              anch'io voglio provare la mono fatta in maniera seria (tirata-spinta-gambe)
              il quesito più grande che ho è se possa essere efficace anche per la forza ... se un BBer fa panca una volta a settimana , perchè non potrebbe migliorare ? boh ...
              Alla fine non faccio bbing nel vero senso della parola, però adoro allenarmi.
              Sul discorso forza, non ti saprei dire, dato che sono scarsissimo, solo negli esercizi di tirata sono un minimo forte.
              Però posso dirti che se ti alleni forte, le basse reps sui multi, si sentono parecchio ed imho limitano il volume generale.

              Inviato dal mio Lenovo TB-X606F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Oggi allenamento di gambe, ho volume fare più volume per seduta, senza fare richiami per i quad, ed è stata una scelta sbagliata.
                Più di 9 serie di quad non le reggo, per sessione, poi rischia di diventare volume spazzatura, con un effort troppo basso dopo un tot di serie, i carichi si abbassano di troppo o non sento più la percezione muscolare.
                Oggi ho fatto
                Squat
                Pressa
                Hack squat
                Leg extension
                Leg curl
                Preferisco dividere le gambe in 2 sedute, posso fare più volume qualitativo sui quad,
                anche perché dopo 1 ora perdo lucidità, ed oggi anche se ho mangiato 3 ore prima, stavo rischiando di vomitare.

                Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk
                Last edited by Piero9; 30-09-2021, 23:38:45.

                Commenta


                  Oggi ho voluto riprovare a rifare lo stacco dopo 2 anni, e questo è il video, sono andato a buffer, perché dovevo riprendere con lo schema motorio.


                  Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Grandissimo Piero firma valà
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Finito il contratto, rientrato in terronia, e subito iniziato in campagna.
                      Mi sono allenato a bassissimo volume, il peso si è stabilizzato sui 72 kg, a 2400 kcal, ma ora che sono più rilassato, sono un'ameba.
                      Dopo 4 giorni di lavoro in campagna, la mattina ho lavorato di testa, d'inerzia, perché sono completamente a terra fisicamente, sicuramente non è il volume, il sonno è discreto, escluso le ultime 3 notti, che mi sono alzato presto causa fame.
                      Dovrò aumentare il peso fino a 76-77 che è un peso con cui mi trovo discretamente, mantenendo naturalmente un volume basso, anche se a livello fisico mi vedevo bene, anche se non tirato, anche se hp-12, hp-14
                      Nonostante i tanti caffè presi, succede soprattutto la mattina, dopo pranzo, invece nessun problema, anzi.
                      Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk
                      Last edited by Piero9; 23-10-2021, 11:43:11.

                      Commenta


                        Salve a tutti, sto continuando ad allenarmi, questa settimana buona, ma ho abbassato troppo le kcal, non avendo molta fame, anche se il lavoro c'è stato, ed infatti l'aspetto è flat, vuoto, morbido ed il peso piuttosto che scendere, è salito.
                        Oggi bella ricarica e metto giù il nuovo programma.

                        Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Grande Piero non ti avevo più letto infatti... Sei tornato a casa ? Ripreso i soliti lavori massacranti ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Grande Piero non ti avevo più letto infatti... Sei tornato a casa ? Ripreso i soliti lavori massacranti ?
                            Yes, finito il contratto, ma non mi avevi assunto nella mkk nutrition? [emoji848]

                            Inviato dal mio Lenovo TB-X606F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Vediamo l'anno prossimo , sai è un periodo di incertezza , di crisi.
                              Se apro la produzione in Cina magari ti prendo per fare avanti e indietro con il furgone , in stage
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Vediamo l'anno prossimo , sai è un periodo di incertezza , di crisi.
                                Se apro la produzione in Cina magari ti prendo per fare avanti e indietro con il furgone , in stage
                                Con il furgone? Almeno un jet privato [emoji57].

                                Inviato dal mio Lenovo TB-X606F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎