Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
    Ma non è il discorso dei 5 minuti, è che non vedo tutta questa necessità, quando alla fine non si hanno tanti peli, ne ho un po nel petto e basta.
    Pure una cosa eccessiva, a me farebbe schifo, ma ragazzi ne ho un po sulla pancia ed un po di più sul petto, mi sembra esagerato.
    Poi Claudio, sembra che siamo in un forum di estetiste, non è un forum di bbing e fitness, parliamo di allenamento,no?



    Mai lamentato di non scopare Chiurlo , l'ho sempre detto, non ho quel tipo di problema, non sono chissà cosa, ma neanche l'opposto dai



    Circo, se sono esagerati sì, anche a me fanno schifo e danno senso di poca cura ed igiene, così come sulle spalle e schiena, ma qui manca l'equilibrio, io c'è li ho, ma non in maniera esagerata, dai non esageriamo.
    Ogni volta sotto ogni mio post, anche senza volerlo si scatenano continui flame.



    Roby, è un fatto generazionale e geografico, qui al sud perculerebbero di brutto, ma a me non frega per quello, solo che non vedo questa necessità nel mio caso, dato che non è una cosa esagerata, tutto qui.
    Ad esempio per pulizia ed igiene mi depilo le ascelle, quelle si, folte, mi danno senso di sporcizia e poca igiene.
    Non avevo letto che fosse il tuo diario(credevo fosse di chiurlo ) e non avevo visto la tua foto...
    Non mi riferivo a te, era un discorso generale il mio
    Last edited by circoloco; 18-05-2021, 16:12:36.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Non avevo letto che fosse il tuo diario e non avevo visto la tua foto...
      Non mi riferivo a te, era un discorso generale il mio
      Sì certo, siccome Claudio aveva commentato sul discorso peli.
      Io volevo solo pubblicare le foto, perché mi vedevo migliorato, aumentando di peso, so che devo migliorare le braccia e quad.
      Anche a me troppi peli mi fanno schifo, ma normali no, nessun problema.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Ma non hai capito, io dico il contrario.
        Se fosse solo per la faccia, avrei si quel problema

        Commenta


          Oggi gambe, ed ho deciso di inserire un 4° wo breve, data la mancanza di tempo, un wo di richiamo, tricipiti+quad.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
            Se fosse solo per la faccia, avrei si quel problema
            Non hai capito niente, rileggi. Io infamavo chi si rasa, non il contrario. E non scopa chi si rasa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Non hai capito niente, rileggi. Io infamavo chi si rasa, non il contrario. E non scopa chi si rasa.
              Sì Chiurlo, l'avevo capito, la mia era una semplice battuta decontestualizzata

              Commenta


                Io sfilzo tutto col rasoio ma assolutamente non a zero specie in certe zone , non fatelo PD
                vanno semplicemente accorciati in modo da tenerli normali , nè la foresta e nè il cul0 di un neonato.
                questo anche in base a “certe opinioni”
                Last edited by Mario12; 18-05-2021, 17:15:53.

                Commenta


                  Intanto ho deciso, che essendo ancora un pò "pulito" di arrivare a max 80-81 kg e di fermarmi li con il peso, che per me a livello mentale, è davvero molto, vedrò cosa ne uscirà fuori e se fosse "troppo" ritornerei ai 76-78 kg.

                  Commenta


                    Ho il petto glabro come gli asiatici, è una fortuna? Non lo so, da bambino volevo il petto come quello di hasseloff

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                      Sì certo, siccome Claudio aveva commentato sul discorso peli.
                      Io volevo solo pubblicare le foto, perché mi vedevo migliorato, aumentando di peso, so che devo migliorare le braccia e quad.
                      Anche a me troppi peli mi fanno schifo, ma normali no, nessun problema.
                      Cmq la doppia bicipiti di schiena ti é migliorata tantissimo rispetto al passato, bravo!
                      Tutto merito del 7 keto? Ahahah (scherzo eh).
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Cmq la doppia bicipiti di schiena ti é migliorata tantissimo rispetto al passato, bravo!
                        Tutto merito del 7 keto? Ahahah (scherzo eh).
                        Ho diminuito il volume in generale, è stranissimo, soprattutto sui gruppi forti, diminuito kcal e pro, ma migliore gestione della selezione degli esercizi per gruppo muscolare.
                        Io vedo una linea migliorata tanto, nonostante non faccia bbing.
                        Ti devo dire la veritá sul 7 k, pensavo meglio, lo scorso mese ero davvero stressato, ma pensavo desse un maggior impatto.
                        Last edited by Piero9; 19-05-2021, 12:47:14.

                        Commenta


                          Ieri gambe, forse allenate troppo tardi, perché ho avuto difficoltà a dormire e prendere sonno.

                          Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                            Ho diminuito il volume in generale, è stranissimo, soprattutto sui gruppi forti, diminuito kcal e pro, ma migliore gestione della selezione degli esercizi per gruppo muscolare.
                            Io vedo una linea migliorata tanto, nonostante faccia bbing in senso assoluto.
                            Ti devo dire la veritá sul 7 k, pensavo meglio, lo scorso mese ero davvero stressato, ma pensavo desse un maggior impatto.
                            Il 7 non è in antistress, ma un inibitore del cortisolo x via enzimatica.
                            Bisogna anche conoscere bene i supplementi x saperli sfruttare al meglio.
                            In primis x non inficiare assimilazione, vista la bassa biodisponibilità , 3-5%.
                            Timing essenziale, distanza dai pasti.

                            Abbassare il cortisolo non vuol dire rilassarsi, ma creare i presupposti anticabolici x migliorare il rapporto tra smantellamento e ricostruzione, al fine di propendere verso quest'ultima.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              Il 7 non è in antistress, ma un inibitore del cortisolo x via enzimatica.
                              Bisogna anche conoscere bene i supplementi x saperli sfruttare al meglio.
                              In primis x non inficiare assimilazione, vista la bassa biodisponibilità , 3-5%.
                              Timing essenziale, distanza dai pasti.

                              Abbassare il cortisolo non vuol dire rilassarsi, ma creare i presupposti anticabolici x migliorare il rapporto tra smantellamento e ricostruzione, al fine di propendere verso quest'ultima.
                              Ciao Riccardo, io come ho sempre detto che di integratori non ne capisco granchè, infatti me lo avevi suggerito, io l'ho preso come lo avevi suggerito.
                              Io pensavo fosse un antistress, dato che avevo capito che abbassasse il cortisolo.

                              Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                                Io pensavo fozsse un antistress, dato che avevo capito che abbassasse il cortisolo.

                                Inviato dal mio M2006C3LG utilizzando Tapatalk

                                Un antistress è la cannabis... Un bicchiere di vino, un rapporto sessuale, leggere un libro, insomma, tutto ciò che ci rilassa.
                                Anche lo sport è un antistress.

                                A mio avviso, dire " io di integratori non ci capisco niente" al giorno d'oggi, con Google sul cell, non è contemplabile.

                                Quindi se avessi detto che il tren è un potente anticabolico poiché blocca i recettori del cortisolo in maniere efficente, tu lo avresti preso?

                                Non credo.

                                Comunque, ridurre lo stress riduce il cortisolo.
                                Ridurre il cortisolo non si traduce nel ridurre lo stress.

                                Questo per spiegarti cosa devo aspettarti da un integratore.
                                Un pre wo darà la sveglia
                                Un cortisol-blocker riduce il cortisolo
                                Un calmante o sedativo, riduce ansia e stress a livello mentale.

                                X qualsiasi dubbio... Google
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎