Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che lavoro fai?
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
      Che lavoro fai?
      Muratore durante la settimana ed il sabato in campagna.

      Commenta


        Come volevasi dimostrare, non ho recuperato questa settimana, forti doms ancora presenti su gambe e schiena, stanotte ho.dormito veramente male e gli ultimi 2 wo, soprattutto.ieei, andato.male.
        Devo ridurre ancora il volume ed i multiarticolari, e forse, alzare le kcal.
        Dovrò modificare la scheda.
        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

        Commenta


          secondo me dovresti cambiare sport
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Adesso ti posto la scheda che seguivo quando facevo il portuale, 12 ore di cantiere, sabato compreso, riposando solo domenica, era il,2001.

            Mi allenavo in HD quindi già partiamo male, nel senso che non potresti mai farlo, ma è un esempio estremo x la gestione del volume.

            Lunedì: panca 1x10, aperture 2x12, panca stretta 1x10, push down 2x12

            Giovedi: Squat 1x20, leg ext 1x20, lento dietro Smith 1x12, alzate laterali al cavo 2x12

            Lunedi: stacco rumeno 1x15, legcurl 2x12, lat machine 1x12, pullover machine 2x12.

            Questa è stata la mia scheda x 18 mesi. Fai te!

            30' di wo 2 volte a settimana, microciclo di 8 giorni.


            Adesso non è x dire fai così o fai colà, è un esempio x far capire che ci si può allenare anche con altri sistemi.
            X me era l'unico modo proficuo x sopportare il lavoro in cantiere e a fine giornata allenarmi dando il 110%. Perché in hd dai il 110%.
            Non è di certo facile esprimere il massimo del massimo ina serie solamente.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              secondo me dovresti cambiare sport
              Può essere Claudio, e non scherzo [emoji846]
              Forse qualcosa a livello.integrativo potrebbe aiutare
              Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
              Last edited by Piero9; 27-02-2021, 14:03:57.

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Adesso ti posto la scheda che seguivo quando facevo il portuale, 12 ore di cantiere, sabato compreso, riposando solo domenica, era il,2001.

                Mi allenavo in HD quindi già partiamo male, nel senso che non potresti mai farlo, ma è un esempio estremo x la gestione del volume.

                Lunedì: panca 1x10, aperture 2x12, panca stretta 1x10, push down 2x12

                Giovedi: Squat 1x20, leg ext 1x20, lento dietro Smith 1x12, alzate laterali al cavo 2x12

                Lunedi: stacco rumeno 1x15, legcurl 2x12, lat machine 1x12, pullover machine 2x12.

                Questa è stata la mia scheda x 18 mesi. Fai te!

                30' di wo 2 volte a settimana, microciclo di 8 giorni.


                Adesso non è x dire fai così o fai colà, è un esempio x far capire che ci si può allenare anche con altri sistemi.
                X me era l'unico modo proficuo x sopportare il lavoro in cantiere e a fine giornata allenarmi dando il 110%. Perché in hd dai il 110%.
                Non è di certo facile esprimere il massimo del massimo ina serie solamente.
                Il mio problema è, da quello.che ho capito, il recupero, e non.capisco come mai faccia così schifo, anche in condizione piú "normali"non è che riesca a sopportare molto di piú.
                Ho capito.cosa intendi, non è l'HD.cioè che intendo, ma limitare ancora di piú frequenza e volume, o allenarmi sempre a buffer, ma non saprei come fare, a livello pratico.
                Ecco il motivo per cui volevo prendermi una panca con l'accessorio per leg curl/leg extension.
                Last edited by Piero9; 27-02-2021, 14:56:03.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                  Il mio problema è, da quello.che ho capito, il recupero, e non.capisco come mai faccia così schifo, anche in condizione piú "normali"non è che riesca a sopportare molto di piú.
                  Ho capito.cosa intendi, non è l'HD.cioè che intendo, ma limitare ancora di piú frequenza e volume, o allenarmi sempre a buffer, ma non saprei come fare, a livello pratico.
                  Ecco il motivo per cui volevo prendermi una panca con l'accessorio per leg curl/leg extension.
                  Piero é dal 2014 che hai questo diario, sei a pagina 615 e da quando ti conosco lamenti gli stessi problemi...sei inaiutabile.

                  Te lo dico in maniera amichevole e non cattiva....é un consiglio sinceri il mio....
                  Ma xk ti devi sfracellare i coglioni a fare una cosa che ti crea solo problemi ?
                  Ma ci sono tanti bei sport e attività, ma fai altro!! Che te frega? Rilassati un po' XD

                  Fai una cosa che ti renda sereno e felice quando la fai
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                    Il mio problema è, da quello.che ho capito, il recupero, e non.capisco come mai faccia così schifo, anche in condizione piú "normali"non è che riesca a sopportare molto di piú.
                    Ho capito.cosa intendi, non è l'HD.cioè che intendo, ma limitare ancora di piú frequenza e volume, o allenarmi sempre a buffer, ma non saprei come fare, a livello pratico.
                    Ecco il motivo per cui volevo prendermi una panca con l'accessorio per leg curl/leg extension.
                    Io non intendo nulla di particolare, era solo un esempio di come avevo fatto io.
                    La soluzione sta nel allenare i muscoli bene, stancandosi il meno possibile.

                    Massimo danno muscolare x il minimo stress sistemico ( nervoso, metabolico).

                    X assurdo anche il DZ system potrebbe funzionare, ma comprende lavorare solo d'estate , fare lunghe passeggiate e farsi lobotomizzare.
                    Oppue un ex al giorno tutti i giorni, chi lo sa?

                    Allenamento- riposo
                    Alimentazione - integrazione

                    Allenamento sostenibile, riposo sufficiente, alimentazione normo/ iper, integrazione ( abbassare cortisolo, proteggere muscolatura)
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Piero é dal 2014 che hai questo diario, sei a pagina 615 e da quando ti conosco lamenti gli stessi problemi...sei inaiutabile.

                      Te lo dico in maniera amichevole e non cattiva....é un consiglio sinceri il mio....
                      Ma xk ti devi sfracellare i coglioni a fare una cosa che ti crea solo problemi ?
                      Ma ci sono tanti bei sport e attività, ma fai altro!! Che te frega? Rilassati un po' XD

                      Fai una cosa che ti renda sereno e felice quando la fai
                      Ahahahah Circo, hai ragione, in parte però, all'inizio perché volevo avere un fisico di uno che gareggiava e non capivo e/o accettavo che non avessi quella mentalità e purtroppo c'ho messo tanto a capirlo. Perché mi piace Circo, altrimenti avrei già smesso , questi problemi c'è l'avrei anche con altri sport, purtroppo.
                      Ma sono super rilassato ahaha, mai stato così sereno e tranquillo , solo che non capisco come mai faccia tutta questa fatica a recuperare dagli allenamenti.
                      Poi mi sono allenare quando voglio, posso organizzarmi gli allenamenti, quando sono libero, posso farli anche se fuori c'è il diluvio universale od un freddo cane, c'è meno rischio di farsi male, rispetto ad altri sport,ecc....

                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Io non intendo nulla di particolare, era solo un esempio di come avevo fatto io.
                      La soluzione sta nel allenare i muscoli bene, stancandosi il meno possibile.

                      Massimo danno muscolare x il minimo stress sistemico ( nervoso, metabolico).

                      X assurdo anche il DZ system potrebbe funzionare, ma comprende lavorare solo d'estate , fare lunghe passeggiate e farsi lobotomizzare.
                      Oppue un ex al giorno tutti i giorni, chi lo sa?

                      Allenamento- riposo
                      Alimentazione - integrazione

                      Allenamento sostenibile, riposo sufficiente, alimentazione normo/ iper, integrazione ( abbassare cortisolo, proteggere muscolatura)
                      Riccardo, io, come dice Circo, ho sempre avuto problemi nel recuperare, e non capisco come mai, ma continuo ad allenarmi.
                      Cosa è il DZ system? ahahahaha non lo conosco, lavorare d'estate, ok, devo sposarmi però una con tanti soldi, allora sarei apposto, forse .
                      Con l'allenamento, devo ancora trovare la chiave di volta, per recuperare, sul riposo, quando recupero, è presente, sull'integrazione non ne capisco niente, cosa consigli?
                      Attualmente utilizzo ashwaganda, regexil della yamamoto, e pro in polvere all'occorrenza.
                      Last edited by Piero9; 27-02-2021, 17:12:47.

                      Commenta


                        Bè se ti piace allora fallo...
                        Ma tanto non hai chissà che ambizioni fai quindi quello che ti piace fare, che ti frega?

                        Arrivi in palestra e fai quello che ti va, hai voglia di fare 4 serie di trazioni, fattele, hai voglia di fare un po' di panca fattela...io la vivrei così...
                        Fai ciò che ti piace e fine senza stare a spingere troppo...alla fine allenarsi fa cmq sempre bene e benefici di salute ne avrai cmq.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Come fai a non conoscere il DZ system, ma non leggi il forum?
                          Pompaggio, IGF1... nulla?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Bè se ti piace allora fallo...
                            Ma tanto non hai chissà che ambizioni fai quindi quello che ti piace fare, che ti frega?

                            Arrivi in palestra e fai quello che ti va, hai voglia di fare 4 serie di trazioni, fattele, hai voglia di fare un po' di panca fattela...io la vivrei così...
                            Fai ciò che ti piace e fine senza stare a spingere troppo...alla fine allenarsi fa cmq sempre bene e benefici di salute ne avrai cmq.
                            Io vorrei avere il classico fisico da spiaggia, un bel fisico, ma questo già lo sapevo, il mio problema è proprio questo Circo, se andassi in palestra per divertirmi, farei 6-7 esercizi diversi e tutti fatti a cedimento, e così, veramente starei a letto, altro che lavoro. Perché spingerei fino a distruggermi.
                            Il programmarmi l'allenamento mi serve, per sapere, che devo limitarmi e non devo distruggermi, è un binario entro la quale stare, per recuperare.
                            Allenarsi, in ogni ambito sportivo, aiuta sempre, sai quanti mal di schiena avrei se non mi allenassi, con il lavoro?
                            Anche sul lavoro devo limitarmi, perché altrimenti non durerei 2 giorni, tenderei ad esagerare, se mi divertissi e basta, senza pensare.
                            Last edited by Piero9; 27-02-2021, 17:45:41.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              Come fai a non conoscere il DZ system, ma non leggi il forum?
                              Pompaggio, IGF1... nulla?
                              Leggo poco o nulla, non conosco niente di tutto ciò ahahah.
                              Con l'integrazione Riccardo, consigli qualcosa in particolare? Che non mi faccia spendere mezzo stipendio in integratori ogni mese ahaha
                              Last edited by Piero9; 27-02-2021, 17:46:03.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                                Leggo poco o nulla, non conosco niente di tutto ciò ahahah.
                                Con l'integrazione Riccardo, consigli qualcosa in particolare? Che non mi faccia spendere mezzo stipendio in integratori ogni mese ahaha
                                No, aspè, sta cosa è seria.
                                Il pupazzetto che si muove in firma a Circo, non lo vedi?
                                Il maestro, tu non sai chi sia.

                                No, vabbè ditegli qualcosa.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎