Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
    Ah no? Non posso?
    Ottima citazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      L'hai provato il chiurlo Core ? Nabbombbaaa!!!


      Ottimo prodotto.
      Come diavolo l'hai fatta sta copertina?

      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Ottima citazione.
      Me l'hai servita su un piatto d'argento...

      Commenta


        Comunque la scelta di quello che devo prendere è caduta su 3 prodotti, ora devo solo scegliere:

        1) half rack, ci posso fare solo i grandi multiarticolari, e lo squat non lo faccio, uno da 150 €

        2) panca con supporto per leg extension e leg curl, posso fare 2 esercizi per le gambe, più i vari con i manubri, andrebbe a sostituire la panca che ho già, un po traballante.

        3) lat-machine, pulley con attacco al muro, posso fare molti esercizi per la schiena, braccia ed alcuni per le gambe.

        ed in più il trx in tutti e 3 i casi.

        Ho già 1 panca, 1 lat tower, che durante la quarantena usavo come rack, 100 kg di dischi, 4 manubri, 1 bilanciere.
        Last edited by Piero9; 15-10-2020, 18:48:33.

        Commenta


          Io ho una lat da muro ,.ma non ha i ferma gambe... Ottima per le braccia e il pulley anche se non ha la pedana per i piedi ma si risolve con un piccolo asse di legno senza problemi.
          Adesso costa circa 100€ su Amazon , della marbo sport
          Nel tuo caso se hai spazio compra un un ranch chiuso con lat integrata, ti eviti tante rotture di balle., C'era anche al Decathlon
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Rack bodybuilding 900 , ovviamente è esaurito online
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Della grafica si occupa uno studio grafico di zingari bielorussi , molto bravi e alla mano.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Esecuzione delle trazioni di ieri, il rom sembra corto, ma il gran dorsale l'ho sentito lavorare al massimo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Io ho una lat da muro ,.ma non ha i ferma gambe... Ottima per le braccia e il pulley anche se non ha la pedana per i piedi ma si risolve con un piccolo asse di legno senza problemi.
                  Adesso costa circa 100€ su Amazon , della marbo sport
                  Nel tuo caso se hai spazio compra un un ranch chiuso con lat integrata, ti eviti tante rotture di balle., C'era anche al Decathlon
                  Il problema, sai qual'è? La spesa economica, mi verrebbe a costare 500 e passa euro, ed ora non è il caso/momento.
                  Lo spazio non è il problema, ho un garage di 120 mq.

                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Rack bodybuilding 900 , ovviamente è esaurito online
                  Oramai è esaurito tutto, e come prevedevo, vogliono chiudere le palestre.

                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Della grafica si occupa uno studio grafico di zingari bielorussi , molto bravi e alla mano.
                  Ottimo, più che alla mano, alla spacco bottilia...

                  Commenta


                    Cosa stranissima, sto prendendo peso a 2400 kcal con 4 allenamenti in palestra + 2 allenamenti di basket+lavoro in campagna, praticamente 7 su 7.




                    https://youtu.be/99EBcqeNNqU






                    Commenta


                      Salve a tutti, devo rivedere un po gli allenamenti, perché incomincio a riavere difficoltà a recuperare, soprattutto durante il lavoro.
                      Mi alleno 4*week, 2 allenamenti di basket, più gli altri giorni in campagna a lavoro, incomincio a risentirne parecchio, a livello muscolare e sistemico.

                      Commenta


                        Basket in questo periodo?

                        Commenta


                          Se fatti all'aperto e con distanziamento, se non erro è possibile allenarsi
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Basket in questo periodo?
                            A casa, solo, allenamenti di 1 ora, non pesantissimi, ma si sentono.

                            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                            Se fatti all'aperto e con distanziamento, se non erro è possibile allenarsi
                            Non lo so, mi alleno a casa, solo, il garage che ho è abbastanza grande, ho anche un canestro, quindi riesco a fare anche qualche tiro.

                            Commenta


                              Ah ottimo. Io da solo faccio rugby.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Ah ottimo. Io da solo faccio rugby.
                                Aahahaha, non faccio tiri da solo , sono allenamenti aerobici per il basket , tipo per migliorare velocità, esplosività,ecc...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎