Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caro piero,
    Mi permetto : secondo me un problema qui è proprio questo forum. Consiglio prendertene una pausa e pensare x un po solo a spingere
    Last edited by LoreFéanor; 18-09-2019, 10:37:02.

    Commenta


      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
      Caro piero,
      Mi permetto : secondo me un problema qui è proprio questo forum. Consiglio prendertene una pausa e pensare x un po solo a spingere
      Hai ragione, infatti mi sono eliminato.da tutti i gruppi.
      Il forum, anzi, mi passo il tempo a scrivere, poi qua mi conoscono da molto, quindi sanno il mio percorso.
      Il mio problema non è lo spingere, ma aver cercato.sempre accettazione, su quello.che stavo facendo dai vari PT, ognuno con i loro metodi, quando sapevo bene come reagiva il mio fisico.
      Ttanne una persona, gli altri non capivano mai, e tutti a farmi esagerare, quando invece dovevo fare l'opposto, chi mi proponeva cavi e cavetti tutti a cedimento, e poi mi davano la colpa perchè non riuscivo neanche a recuperare.
      Io sapevo come vreagiva il mio corpo e cosa andava, e cosa no, ma sempre per ascoktare 50 pareri, ognuno con il suo.
      Finora non ho fatto massa, solo perchè prima volevo dimagrire, poi migliorare ancora di piú le esecuzioni, e solo ora, riprendere a fare massa, ma sempre controllata, minima perchè non m'interessa fare bbing e non ho il fisico per avere grossi volumi o grosse definizioni, voglio stare bene, stop.
      Il problema ora sará come aumentare le kcal, perchè sono a 3200kcal e mantengo il peso e faccio molta fatica a mangiare così tanto.



      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
      Last edited by Piero9; 18-09-2019, 14:13:01.

      Commenta


        Che lavoro fai ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
          Che lavoro fai ?
          Per ora in campagna ed in un market, tra poco finirò nel market e lavorerò solo in campagna, mi sa che dovrò inserire del junk food, perché non mi va di comprare dei gainer, perchè giá a 3200 kcal, con poche fibre, non so come devo mangiare di piú, giá a queste kcal, alcuni giorni mi viene da vomitare, talmente sono pieno.
          O diminuisco ancora di piú il volume di lavoro in palestra, che giá è basso o se no boh.
          E sono 183-184 cm per 75-76kg e sono a 180 pro, 100 fat e 420-430 carbo.
          Last edited by Piero9; 18-09-2019, 18:18:51.

          Commenta


            Vai di shakers di avena istantanea/crema di riso/maltodestrine


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
              Vai di shakers di avena istantanea/crema di riso/maltodestrine


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Grazie Paul, credo.che andrò di maltodestrine, piú economiche e con piú gusto.

              Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Questo è il prossimo programma/scheda che seguirò in mono+richiami, e come volevasi dimostrare, ritornato in mono, i dolori articolari sono scomparsi, con enfasi su quad e spalle, che credo siano i miei punti carenti, a me sembra equilibrata.



                Lunedì

                Gambe

                Polpacci in piedi
                3*15

                Leg curl
                3*15

                Leg press
                4*8

                Hack squat
                3*10

                Stacchi GT
                3*8/10

                Alzate laterali manubri
                4*8/10

                Alzate laterali ai cavi
                3*15



                Lunedi

                petto+ spalle+ tricipiti


                Crossover ai cavi
                2*15/20

                Panca inclinata
                4*6

                Panca piana manubri o croci manubri
                3*10

                Military press

                4*6

                Facepull

                3*10

                Crossover inverso ai cavi alti
                3*12/15

                Pushdown con corda

                4*8

                french press manubri

                3*12



                Dorso+richiamo quad

                Pulley presa neutra
                3*15

                Lat machine presa neutra
                4*6

                Scrollate o.non so.con cosa posso.sostituirle
                4*8

                Lat al cavo singolo
                2*12

                Hyperextension
                3*max


                Affondi bulgari
                3*15

                Leg extension
                3*20/15/12
                Last edited by Piero9; 19-09-2019, 21:03:25.

                Commenta


                  Bicipiti proprio zero Piero?
                  Al posto delle scrollate vedrei meglio un rematore bilanciere o manubrio o macchina.
                  Per il discorso richiami ricordo che il grande Manx consigliava almeno un esercizio in cui caricare un po', oltre qualcosa a rep più alte.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Bicipiti proprio zero Piero?
                    Al posto delle scrollate vedrei meglio un rematore bilanciere o manubrio o macchina.
                    Per il discorso richiami ricordo che il grande Manx consigliava almeno un esercizio in cui caricare un po', oltre qualcosa a rep più alte.
                    Sì, ho dimenticato di metterli, comunque per ora solo 4 serie di hammer curl da 10 reps circa.
                    Infatti con le scrollate non mi sono trovato per niente, non le sentivo fatte all'MP, forse è meglio con manubrio, per lavorare la zona media/alta della schiena.
                    Una bella idea quella di inserire a reps più basse, non la ricordavo.

                    Commenta


                      Pure io sto limitando il lavoro ai bicipiti. Se anche faccio un banale 4x10 dicurl poi ho doms forti per 2/3 giorni. Le scrollate le ho sempre odiate e fortunatamente essendo più trapezoidale che clavicolare il lavoro indiretto mi è sempre bastato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Pure io sto limitando il lavoro ai bicipiti. Se anche faccio un banale 4x10 dicurl poi ho doms forti per 2/3 giorni. Le scrollate le ho sempre odiate e fortunatamente essendo più trapezoidale che clavicolare il lavoro indiretto mi è sempre bastato.
                        Io dovrei aumentarlo, ma appena lo faccio, partono i dolori ai gomiti, quindi.devo.puntare piú sui tricipiti, sempre stando attento agli.esercizi.
                        Io sono carente, proprio nell'upper back, ma vorrei migliorarlo, piú per una questione di protezione e rinforzo della spalla.
                        Alla fine mi sembra discreta come scheda, forse dovrei limitare ancora di piú il lavoro del dorso.

                        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Oggi Ricarica, incomincio ad accusare diversi sintomi negativi, bassa energia, mi alzo presto la mattina per la fame, wo che non durano piú di 40' ed il peso si è alzato di 1.5 kg, senza modifiche, ed aspetto acquoso.

                          Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Come immagginavo, oggi peso crollato, nonostante ieri sia stato a 3600 kcal, non muovendomi quasi per niente.
                            Oggi sessione di spinta.

                            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                            Commenta




                              Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Da quanto erano i manubri?



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎