Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
    Verissimo , giusto l'altro giorno un altro "personaggio" ha rilasciato 3 pdf gratuiti a tutte le persone che lo seguono , pensavo fossero cose nuove e invece ....... questo però fa capire quanto le persone al di fuori di BW e simili siano "poco informate"....
    Purtroppo su internet si possono trovare sia persone veramente preparate ed integre moralmente, ma puoi trovare soprattutto marketing e persone che pensano di aver scoperto il Santo Graal e provocano più confusione che altro(me compreso).
    Intanto sto cercando di preparare per bene il prossimo programma di allenamenti, prendendo spunto da diversi utenti.
    Last edited by Piero9; 11-09-2015, 15:04:56.

    Commenta


      Oggi spalle+polpacci+20' cardio.

      Alzate posteriori su panca inclinata 3*10 60"
      Lento avanti MP
      12-10-8-6 80"
      Alzate laterali con manubri
      4*10/12 60"
      Alzate laterali al cavo basso SS alzate frontali bilanciere
      3*15/20+15/20 60"
      Facepull
      4*12/15 45"

      Nella prossima "massa" dovrò dare priorità a spalle e gambe.
      Last edited by Piero9; 11-09-2015, 17:43:24.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
        Touchez [emoji1]
        Comunque prima o poi mi dovete spiegare i wo "metabolici" che seguite tu e Kanzi, se vanno fatti ogni tanto ed in quali contesti.
        Comunque oggi ho imparato una cosa nuova, il pre-affaticamento non deve essere visto come sets a cedimento e calcolarlo come serie allenante, ma allenandolo a 15-20 reps a buffer per far irrorare la zona di sangue ed attivare il muscolo.
        Piero, leggo ora l' aggiunta... Devi capire che qui si scrivono solo veloci spunti (utili magari per chi è già "pratico" del settore) ma non puoi farti una cultura in questo modo perché si dice solo una parte delle cose... Te invece fondi le tue conoscenze su queste "mezze verità" ed è per questo che vai a finire in confusione... O ti fai seguire da qualcuno e puoi usufruire al 100% delle sue conoscenze o è solo inutile e deleterio fare come stai facendo te, devi imparare ad avere i paraocchi su certe cose.

        Aggiungo... Il maggior motivo dei modesto risultati IMHO è il tuo modo di allenarti da signorina (oltre le schede orrende, la dieta, etc...).
        Magari quelli intervenuti recentemente non hanno seguito tutto il diario come me... Io mi ricordo di un pulley PIETOSO... Non tanto per la tecnica (non buona) ma proprio per il modo, il carattere con cui è stato fatto... Idem per il rematore, la panca inclinata e tutti i tuoi video che ho visto.

        Già tempo fa, ti dissi di scordare tutte le cose che pensi di sapere, entrare in palestra e SPINGERE veramente... Anche allenandoti un po' "a *****", seriamente... Devi fare il pulley: benissimo, pensa solo a spaccare tutto, non a contare i millesimi di secondo perché a 30 secondi è ipertrofico e 29 chissà dove è andato a finire il lavoro svolto
        Il Diario di Giaack
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
          Piero, leggo ora l' aggiunta... Devi capire che qui si scrivono solo veloci spunti (utili magari per chi è già "pratico" del settore) ma non puoi farti una cultura in questo modo perché si dice solo una parte delle cose... Te invece fondi le tue conoscenze su queste "mezze verità" ed è per questo che vai a finire in confusione... O ti fai seguire da qualcuno e puoi usufruire al 100% delle sue conoscenze o è solo inutile e deleterio fare come stai facendo te, devi imparare ad avere i paraocchi su certe cose.

          Aggiungo... Il maggior motivo dei modesto risultati IMHO è il tuo modo di allenarti da signorina (oltre le schede orrende, la dieta, etc...).
          Magari quelli intervenuti recentemente non hanno seguito tutto il diario come me... Io mi ricordo di un pulley PIETOSO... Non tanto per la tecnica (non buona) ma proprio per il modo, il carattere con cui è stato fatto... Idem per il rematore, la panca inclinata e tutti i tuoi video che ho visto.

          Già tempo fa, ti dissi di scordare tutte le cose che pensi di sapere, entrare in palestra e SPINGERE veramente... Anche allenandoti un po' "a *****", seriamente... Devi fare il pulley: benissimo, pensa solo a spaccare tutto, non a contare i millesimi di secondo perché a 30 secondi è ipertrofico e 29 chissà dove è andato a finire il lavoro svolto :facepalm
          .
          Nulla da aggiungere, perché é quello che ho fatto fin'ora, mi sono informato qui e sui gruppi di internet cercando la " via" per cercare di non sbagliare ed ho sbagliato ancora di più, ho anche scritto 3 quaderni con questi spunti.
          Per il discorso preparatore mi piacerebbe farmi seguire, ma da uno veramente bravo ed aperto mentalmente, ma soprattutto di persona,però finché non trovo un lavoro stabile economicamente non posso permettermelo ed é difficile avere il paraocchi, quando hai voglia di imparare, ma devo riuscirsi, per forza, non posso più andare avanti così.

          Sul modo di allenarmi, sto un po cambiando idea.
          Il problema é quando ti tartassano con questo discorso che é il peso é solo un mezzo (e credo sia in parte vero) e che i pesoni ti fanno infortunare (ed io sono uno soggetto) credi che sia la "via", poi il discorso sulla connessione mente-muscolo ecc...


          E la terza parte del discorso si rifà alla risposta scritta qui sopra, e per questo motivo pubblicavo i video.
          Sulle schede so di averle sbagliate, sia in massa che in definizione, sbagliando volume ed esercizi, questo perché cercavo di prendere spunto da molti utenti ed alla fine veniva un misto che non portava a niente.
          Sulla dieta e altro pensavo di fare le cose al meglio, cosa c'é di sbagliato?

          E sul pulley ed altri é quello che ho fatto, sempre controllando la negativa, ma cercando di spaccare tutto, solo che facendo il pulley con la trazybar mi ha provocato un'infiammazione al gomito, per questo ho sempre avuto paura di alzare i pesi, comunque non conto i millisecondi, controllo solo la fase negativa, credo 3 secondi.

          Commenta


            Niente, ancora non mi hai dato la risposta che cercavo ma hai continuato a girare intorno al nulla come fai di solito.

            Cristo, di dove sei Piero? Giuro che vengo a cercarti, prima ti meno per gli anni di vita che mi hai fatto perdere, dopo ti faccio vedere cosa intendo io per allenarsi
            Il Diario di Giaack
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
              Niente, ancora non mi hai dato la risposta che cercavo ma hai continuato a girare intorno al nulla come fai di solito.

              Cristo, di dove sei Piero? Giuro che vengo a cercarti, prima ti meno per gli anni di vita che mi hai fatto perdere, dopo ti faccio vedere cosa intendo io per allenarsi
              Però anche tu Giaack se non mi dici cosa vuoi sapere, non so leggere tra le righe [emoji1] .
              Non sai quanto ne ho persi io per tutte le pippe mentali ed il nervosismo inutile che mi sono creato [emoji24]

              Commenta


                Che entri in palestra e l' unico tuo obbiettivo è sfondare quel bilanciere, nient' altro.
                Hai "sprecato" tanto di quel tempo che un prova a questo punto non ti costerebbe nulla

                Poi ero serio quando ti ho chiesto di dove eri
                Il Diario di Giaack
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                  Che entri in palestra e l' unico tuo obbiettivo è sfondare quel bilanciere, nient' altro.
                  Hai "sprecato" tanto di quel tempo che un prova a questo punto non ti costerebbe nulla

                  Poi ero serio quando ti ho chiesto di dove eri
                  Infatti, ormai non ho niente da perdere, apparte farmi male [emoji16] .
                  Come diceva l'articolo di prima, voglio migliorare il metabolismo e la capacità glucidica, mi piace mangiare, soprattutto i carbo [emoji16]
                  Comunque mi devi ancora spiegare cosa c'é che non va nella dieta ed altro.
                  Provincia di Messina.
                  Last edited by Piero9; 11-09-2015, 23:01:49.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    Piero, leggo ora l' aggiunta... Devi capire che qui si scrivono solo veloci spunti (utili magari per chi è già "pratico" del settore) ma non puoi farti una cultura in questo modo perché si dice solo una parte delle cose... Te invece fondi le tue conoscenze su queste "mezze verità" ed è per questo che vai a finire in confusione... O ti fai seguire da qualcuno e puoi usufruire al 100% delle sue conoscenze o è solo inutile e deleterio fare come stai facendo te, devi imparare ad avere i paraocchi su certe cose.

                    Aggiungo... Il maggior motivo dei modesto risultati IMHO è il tuo modo di allenarti da signorina (oltre le schede orrende, la dieta, etc...).
                    Magari quelli intervenuti recentemente non hanno seguito tutto il diario come me... Io mi ricordo di un pulley PIETOSO... Non tanto per la tecnica (non buona) ma proprio per il modo, il carattere con cui è stato fatto... Idem per il rematore, la panca inclinata e tutti i tuoi video che ho visto.

                    Già tempo fa, ti dissi di scordare tutte le cose che pensi di sapere, entrare in palestra e SPINGERE veramente... Anche allenandoti un po' "a *****", seriamente... Devi fare il pulley: benissimo, pensa solo a spaccare tutto, non a contare i millesimi di secondo perché a 30 secondi è ipertrofico e 29 chissà dove è andato a finire il lavoro svolto
                    bene, allora come farsela?l'unica è affidarsi a qualcuno di competente, ma molte volte fare questo non è possibile..quindi che si fa?

                    Commenta


                      Provi una diavolo di scheda seria prefatta e la segui per qualche mese. Ti confronti dopo.

                      Hai avuto risultati? Bene.
                      Non ne hai avuti? Provi qualcosa che sia all'estremo opposto.

                      Ad esempio se una scheda con volumi alti non fa altro che darti problemi a seguire la dieta e a sentirti sfinito, passi ad una a basso volume.

                      Commenta


                        Piero..per motivarti e non percularti, sia chiaro


                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Piero... come vedi ti dicono tutti le stesse cose da mesi e mesi... forse si ha un poco di ragione
                          Con tutto rispetto, guidi una graziella ma vuoi seguire dieta e allenamento di Contador... più ghisa e meno pippe mentali...o la capisci o girerai sempre intorno allo stesso punto senza muoverti
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            Cura della tecnica, non fine a se stessa, ma x far lavorare il muscolo target;
                            Aumento progressivo del carico.
                            4x10 , 3 esercizi x muscoli grandi, 2 x muscoli piccoli.
                            2 volte a settimana x ogni muscolo.
                            Recuperi tra 60 e 90"
                            Tanta testa durante i wo
                            ....
                            Con queste semplici regole applicate veramente l' 80% dei frequentatori delle palestre otterrebbe il doppio dei risultati
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Provi una diavolo di scheda seria prefatta e la segui per qualche mese. Ti confronti dopo.

                              Hai avuto risultati? Bene.
                              Non ne hai avuti? Provi qualcosa che sia all'estremo opposto.

                              Ad esempio se una scheda con volumi alti non fa altro che darti problemi a seguire la dieta e a sentirti sfinito, passi ad una a basso volume.
                              Ancora... Leggi tutto il diario guardando i video pubblicati, poi ne riparliamo.
                              Può anche provare tutti gli allenamenti esistenti, provare anche l' allenamento "migliore del mondo"... Ma finché non cambierà il suo atteggiamento verso i pesi, il suo "modo" di allenarsi, sarà tutto inutile.

                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              Infatti, ormai non ho niente da perdere, apparte farmi male [emoji16] .
                              Come diceva l'articolo di prima, voglio migliorare il metabolismo e la capacità glucidica, mi piace mangiare, soprattutto i carbo [emoji16]
                              Comunque mi devi ancora spiegare cosa c'é che non va nella dieta ed altro.
                              Provincia di Messina.
                              Sì, ma se continui ad editare messaggi dopo che già li ho letti come faccio a risponderti? Scrivi un nuovo messaggio e via
                              Il senso della frase era: oltre tutto il resto, cioè non sono stati quei motivi a fare la differenza (e te invece ti fissi su quelli )... Nel senso, se ti fossi allenato dando sempre tutto te stesso, avresti comunque ottenuto più risultati anche con schede come le tue e dieta insensata.
                              Per risponderti... Se per te stare una settimana in ipocalorica, poi sgarrare di brutto, poi tornare in normo perché non si riesce a stare a dieta, poi ripensare di nuovo all' ipocalorica è "seguire la dieta al meglio"... Contento tu
                              Il Diario di Giaack
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                Piero..per motivarti e non percularti, sia chiaro
                                Eh no Manx, ti sbagli, io uso 2,5 kg per lato [emoji16]

                                Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                                Piero... come vedi ti dicono tutti le stesse cose da mesi e mesi... forse si ha un poco di ragione
                                Con tutto rispetto, guidi una graziella ma vuoi seguire dieta e allenamento di Contador... più ghisa e meno pippe mentali...o la capisci o girerai sempre intorno allo stesso punto senza muoverti
                                Eh hai ragione Balos, l'ho capito solo ora.


                                Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                                Cura della tecnica, non fine a se stessa, ma x far lavorare il muscolo target;
                                Aumento progressivo del carico.
                                4x10 , 3 esercizi x muscoli grandi, 2 x muscoli piccoli.
                                2 volte a settimana x ogni muscolo.
                                Recuperi tra 60 e 90"
                                Tanta testa durante i wo
                                ....
                                Con queste semplici regole applicate veramente l' 80% dei frequentatori delle palestre otterrebbe il doppio dei risultati
                                Devo resettare un po tutto [emoji4] , ed é la parte più difficile, ma devo cambiare per forza.

                                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                                Ancora... Leggi tutto il diario guardando i video pubblicati, poi ne riparliamo.
                                Può anche provare tutti gli allenamenti esistenti, provare anche l' allenamento "migliore del mondo"... Ma finché non cambierà il suo atteggiamento verso i pesi, il suo "modo" di allenarsi, sarà tutto inutile.


                                Sì, ma se continui ad editare messaggi dopo che già li ho letti come faccio a risponderti? Scrivi un nuovo messaggio e via
                                Il senso della frase era: oltre tutto il resto, cioè non sono stati quei motivi a fare la differenza (e te invece ti fissi su quelli )... Nel senso, se ti fossi allenato dando sempre tutto te stesso, avresti comunque ottenuto più risultati anche con schede come le tue e dieta insensata.
                                Per risponderti... Se per te stare una settimana in ipocalorica, poi sgarrare di brutto, poi tornare in normo perché non si riesce a stare a dieta, poi ripensare di nuovo all' ipocalorica è "seguire la dieta al meglio"... Contento tu
                                Giaack sono già 3 settimane che ho cambiato modo di allenarmi, ho aumentato di molto i pesi e forse ho esagerato un po, perché mi sono infiammato i tendini del gomito sinistro con il pulley.

                                Ahahah continuò ad editare perché all'inizio scrivo di impulso, poi correggo ed aggiungo quello che mi sono dimenticato .
                                Pensavo che ti riferissi alla dieta, che fosse sbagliata come timing e fonti.
                                Veramente da giugno ho fatto un cheat meal ogni 7-12 giorni, solo 2 volte é capitato di farne 2, e sono in IPO da allora, ho perso circa 6-7 chili.
                                Mi hanno sempre detto che i cheat meal ci possono stare anche e soprattutto in ipo.
                                Quella settimana libera che hai letto non era a base di junk food, ma fonti pulite solo che non le pesavo, tutto qui.
                                Il mese di normo era perché non riuscivo più a scendere, e volevo " risollevare" il metabolismo.
                                Comunque questa confusione e pippe non aiutavano affatto a stare a dieta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎