Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco una cosa che non farei e’ abbassare il carico. Meglio meno reps ma non calare il carico. Il sovraccarico progressivo puoi applicarlo anche a buffer.

    PER ADESSO
    Last edited by Sly83; 25-06-2019, 13:51:08.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Ecco una cosa che non farei e’ abbassare il carico. Meglio meno reps ma non calare il carico. Il sovraccarico progressivo puoi applicarlo anche a buffer.

      PER ADESSO
      Ok, grazie, oggi dorso, perchè domani sono impegnato.
      Aahahah il "Per Adesso" è scritto in maiuscolo e ripetuto [emoji23].

      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Ieri 18 serie di dorso, 6 serie di rematore bilanciere, 6 di trazioni neutre, 5 di pulley e 2*max di pulldown bt, 6 serie di pushdown e 6 serie di french press con corda.
        Sempre tra le 6 e le 12 reps.


        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Come ti sei sentito Piero rispetto agli altri allenamenti?

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
            Come ti sei sentito Piero rispetto agli altri allenamenti?

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
            Stanco.fisicamente, ma non mentalmente, come le scorse volte, poi di solito aspetto 1-2 settimane per capire come reagisce il mio corpo, perchè manca.ancora l'allenamento.di gambe, e quella è una bella botta.
            Ora però riesco a dormire leggermente meglio, forse anche di piú, anche il pomeriggio, quando.sono libero.

            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Oggi gambe.
              Ieri.ho scoperto.che la palestra chiuderá per un mese, o cerco un'altra palestra, dato.che quasi tutte chiudono un mese o.dovrò adattarmi in HG, vedremo.

              Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Che sfacelo le palestre dove abiti tu Piero. Le aperture a orari ridotti max 3 per settimana, la chiusura mensile...da me alcune anche a Natale tengono aperto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Che sfacelo le palestre dove abiti tu Piero. Le aperture a orari ridotti max 3 per settimana, la chiusura mensile...da me alcune anche a Natale tengono aperto.
                  Eh vabbè ci si adatta, anche se piú di 3 volte non riuscirei.comunque ad allenarmi, per via del tempo, questo è uno dei tanti motivi ,per cui vorrei allenarmi in HG.
                  Io devo.ritenermi fortunato se non chudono anche 2 settimane a Natale, poi mettici che sono ad 8-10 km, altre palestre non ci.sono con 4 attrezzi, solo roba con 3 cose.

                  Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    a volte non mi rendo conto della fortuna che ho a avere una palestra da 2000 m² a 500 metri da casa mia aperta 365 giorni all'anno dalle 6 di mattina fino a mezzanotte.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      a volte non mi rendo conto della fortuna che ho a avere una palestra da 2000 m² a 500 metri da casa mia aperta 365 giorni all'anno dalle 6 di mattina fino a mezzanotte.
                      Ci si adatta, finchè è possibile, tanto a Natale e Capodanno, non ci sarei andato comunque.
                      Purtroppo in queste zone è così, forse 1-2 palestre nel giro di 30-40 km non sono così, ma non ho.il tempo ogni volta per spostarmi tanto.
                      Ecco il motivo per cui volevo.sistemarmi l'HG,ma ci sarebbero un bel po di.spese da fare per farla una discreta, altrimenti lo stretto indispensabile.


                      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                      Last edited by Piero9; 27-06-2019, 17:56:46.

                      Commenta


                        Ieri.gambe, 12-13 serie di quad.ed 8-9 di femorali, di piú non riuscivo a fare, le gambe erano cotte.
                        Dato.che in questo periodo.sto camminando molto, sulle gambe ho.tolto il lavoro lattacido, tenendomi tra le 6 e le 10 reps, massimo, altrimenti avrei avuto difficoltá a camminare.

                        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Stasera stanchissimo, dopo 12-13 ore di lavoro continuativo, al massimo sono riuscito ad andare 1 volta in bagno

                          Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Ieri allenamento.di spinta, andato così, così, forse sará stata solo una giornata, carichi e reps calate sensibilmente, non sono riuscito a tenere nemmeno le stesse serie della volta precedente, recuperi piú lunghi, ecc...
                            Vediamo domani.come va con l'allenamento.di trazione.

                            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Oggi sessione di trazione, comunque da quello.che ho capito, nei prossimi 2 mesi dovrò allenarmi almeno 1 volta in HG, sperando che l'altra palestra che ho trovato, non.chiuda ad agosto.
                              Voi cosa mi.consigliate per cercare di arginare, una spesa max di 100-150€, a casa ho.4 manubri, una panchetta, una lat-tower per fare trazioni e dip e 60-70 kg di ghisa.

                              Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Oggi sessione di trazione, andata come la precedente di.spinta, carichi che scendono, nonostante non sono andato.a cedimento, oltre.le 14 serie sulla schiena non sono andato, muscoli della schiena andati.
                                Ho provato.a continuare, ma niente, andavo a vuoto, 6 di deltoidi posteriori, 11 di.tricipiti.

                                Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎