Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allora si... trattando la questione in soldoni sei HP -5 quindi andrei di massa.
    Specialmente se non hai la fissa del 6 pack squartato, allora insisti: al massimo rallenti se vedi che ti appanni troppo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      Allora si... trattando la questione in soldoni sei HP -5 quindi andrei di massa.
      Specialmente se non hai la fissa del 6 pack squartato, allora insisti: al massimo rallenti se vedi che ti appanni troppo
      La fissa del 6 pack c'è stata, ma ho capito che non faceva per me, ne era sostenibile per me, dato che dovrei stare a kcal bassissime, e rovinarmi il resto, e non mi va piú.
      Certamente, quando vedrò che ingrasserò troppo, andrò di cut.
      Last edited by Piero9; 31-05-2019, 17:50:15.

      Commenta


        Oggi allenamento di gambe non andato bene, piú che lavorare i muscoli, ho sentito dolori articolari, anche con i fenorali, che di solito sento benissimo.

        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ieri wo di spinta+bicipiti andata molto bene, aumentati i carichi in tutti gli esercizi.
          Nella panca piana, diminuendo leggermente il rom in eccentrica, nessun fastidio a gomiti e spalle.
          Nelle spinte manubri cambiando impostazione, ho sentito molto meno lo stretch ed il petto in generale.

          Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Oggi ottimo allenamento.di tirata+tricipiti, carichi aumentati in tutti gli esercizi.
            Lat-machine, un 3*8 con 80 kg, senza cheat, ripetizioni pulite, un 3*10/12 con 65 kg sul pulley, come terzo esercizio, idem i tricipiti.
            8 serie, volevo provare ad aumentare le serie perchè non mi sentivo per niente stanco, ma non ho voluto strafare.

            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Oggi gambe, e credo che aumenterò le kcal, non tanto per il peso in stallo da 2 settimane ed i carichi salgono, ma per il discorso che sono parecchio svuotato nell'upper, ed il volume è basso, e sono reduce da uno scarico, 2 settimane fa, quindi credo sia quello il motivo.

              Commenta


                Il Diario di Piero9



                Questo il video di.squat di venerdî.
                Oggi sessione di spinta+bicipiti.
                Sono ancora scosso della notizia di Manuel, nonostante ci.conoscessimo solo "virtualmente".
                Last edited by Piero9; 10-06-2019, 12:28:36.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                  https://drive.google.com/file/d/1-3J...w?usp=drivesdk

                  Questo il video di.squat di venerdî.
                  Oggi sessione di spinta+bicipiti.
                  Sono ancora scosso della notizia di Manuel, nonostante ci.conoscessimo solo "virtualmente".
                  E' una brutta botta per tutti Piero Appena un mese fa tra l'altro è morto in un incidente in moto l'istruttore di sala che mi ha fatto appassionare alla palestra e mi ha aiutato tanto nei miei primi passi in sala pesi.
                  Con te poi Manuel era molto premuroso, mi ricordo quando per un certo periodo di aiutava allenamento per allenamento. A volte ti strigliava perché ti lasciavi confondere dalle mille informazioni in rete, ma mi dava l'impressione ti avesse preso proprio in simpatia e come con te era sempre pieno di consigli per tutti.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    E' una brutta botta per tutti Piero Appena un mese fa tra l'altro è morto in un incidente in moto l'istruttore di sala che mi ha fatto appassionare alla palestra e mi ha aiutato tanto nei miei primi passi in sala pesi.
                    Con te poi Manuel era molto premuroso, mi ricordo quando per un certo periodo di aiutava allenamento per allenamento. A volte ti strigliava perché ti lasciavi confondere dalle mille informazioni in rete, ma mi dava l'impressione ti avesse preso proprio in simpatia e come con te era sempre pieno di consigli per tutti.
                    Esatto, mi ha aiutato molto, veramente tanto.
                    Mi.strigliava, ma col senno.del poi, faceva bene.
                    Esatto, aiutava tutti.


                    Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Oggi sessione di.spinta, ho dovuto togliere alcune serie, perchè le spalle non rispondevano piú, non volevo.fare del.volume spazzatura.
                      Ho dovuto.togliere una serie dalle spinte con manubri e togliere le tirate al petto, non sentivo per niente le spalle, nonostante è un esercizio che sento molto.
                      Ho dei problemi con le spinte con manubri, non riesco.a trovare il setting ideale, sopratutto sul movimento da compiere.
                      Last edited by Piero9; 11-06-2019, 00:15:03.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                        Esatto, mi ha aiutato molto, veramente tanto.
                        Mi.strigliava, ma col senno.del poi, faceva bene.
                        Esatto, aiutava tutti.
                        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                        Ha aiutato praticamente tutti qui sul forum. Non c'é nessuno che non abbia ricevuto da lui un consiglio. Sapere che non c'é piú é veramente difficile da accettare,
                        cosí come il modo in cui se ne é andato.

                        Buon allenamento
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Ha aiutato praticamente tutti qui sul forum. Non c'é nessuno che non abbia ricevuto da lui un consiglio. Sapere che non c'é piú é veramente difficile da accettare,
                          cosí come il modo in cui se ne é andato.

                          Buon allenamento
                          Esatto

                          Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Condizione attuale

                            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Oggi giorno rest, dopo 2 giorni.di allenamento.
                              Macro un po sballati, in favore dei carbo, a kcal piú o meno simili rispetto al.solito.
                              Oggi avevo una fame che non sentivo da parecchi mesi, se non un anno, 2 allenamenti di seguito si.sono fatti sentire.

                              Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Oggi gambe.
                                Oggi notavo una maggior pienezza e muscoli in pump, anche a freddo, e non ero.vuoto, grazie ai carbo.di ieri, con pro e fat piú bassi, vuol dire che il corpo ne aveva bisogno.
                                Ieri ragionavo sul.discorso.di Sly, per quanto riguarda ciò che si.cerca da questa disciplina, ed ho capito che quello.che cerco, non essere superdefinito o altro, ma avere la parvenza di una persona che si.allena, con discreti volumi, senza essere grasso, allenarmi per mantenermi in forma, tutto l'anno, senza estremizzazioni.di sorta, ne da un lato nell'altro.

                                Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎