Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Il Diario di Piero9

    Continuo la mia preparazione con brosgym, sono sempre più in sintonia in ambito di palestra ma sopratutto a livello personale, è una persona con grandissima professionalità, grandissima pazienza( con me c'è ne vuole tanta), ma sopratutto una ottima persona, disponibile nei momenti di maggiore difficoltà. Grazie a tutto ciò prendo tutto con molta più tranquillità e sto crescendo tantissimo da molti punti di vista. Ora sono in bodyrecomp e sto migliorando, meno acqua extracellulare, migliorati volumi e proporzioni. Bf che scende piano piano e leptina che si fa sentire, ma resisto, per me non é niente di che, anzi è fonte di stimolo.

    Inviato dal mio U8160
    Last edited by Piero9; 11-08-2014, 18:56:17.

    Commenta


      Ecco una foto, so che che devo lavorare molto ed ho perso molto tempo in passato, spero di riprendermi al meglio.

      Commenta


        Sono contenta di leggere questi ultimi aggiornamenti così positivi.
        Continua così.

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          Seguo anche io! Daje Piè!
          "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono."


          Commenta


            R: Il Diario di Piero9

            Originariamente Scritto da Fondo Visualizza Messaggio
            Seguo anche io! Daje Piè!
            Benvenuto, grazie

            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
            Sono contenta di leggere questi ultimi aggiornamenti così positivi.
            Continua così.
            Grazie Valentina, spero che questa tranquillità continui

            Inviato dal mio U8160

            Commenta


              Aggiorno con un paio di foto, non sono al livello medio del forum, ma vabbè

              183 cm * 79,5 kg









              Last edited by Piero9; 29-10-2014, 14:26:37.

              Commenta


                Ciao Piero!
                Lascia perdere il livello medio del forum.
                Tu, come ti senti? E poi, come ti vedi?

                S.B.

                What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                  Ciao Piero!
                  Lascia perdere il livello medio del forum.
                  Tu, come ti senti? E poi, come ti vedi?
                  Ciao Valentina!!! Sinceramente mi vedo meglio rispetto a prima, poi sono a quote caloriche e glucidiche che non pensavo di raggiungere e non prendo peso, non so come facevo prima stando tra 1600 e 1800 kcal con tutta l'attività che faccio/facevo. Poi mi sento molto meglio, con molta più forza ed energia nel fare le cose e nonostante ciò ho una fame assurda Tu come stai?

                  Inviato dal mio U8160
                  Last edited by Piero9; 29-10-2014, 21:09:23.

                  Commenta


                    Contentissima di leggerti così, ma non avevo dubbi. Era questione di tempo prima che tu facessi la svolta
                    Io abbastanza bene, il passaggio dell'orario mi da' sempre un po' di malinconia per via della poca luce, ma è normale. Mi metto in modaltà "attesa del Natale", ahahah!

                    S.B.

                    What I've felt, what I've known
                    never shined through in what I've shown...
                    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                    acidangelmod@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                      Contentissima di leggerti così, ma non avevo dubbi. Era questione di tempo prima che tu facessi la svolta
                      Io abbastanza bene, il passaggio dell'orario mi da' sempre un po' di malinconia per via della poca luce, ma è normale. Mi metto in modaltà "attesa del Natale", ahahah!
                      Anche perché ho avuto bisogno di qualcuno per far ciò che questo cambio avvenisse. Eh a me il cambiamento d'orario, i prmi giorni ha scombussolato un pò il sonno, la mattina mi alzavo alle 5 e mezza:what: cmq è incredibile che anche essendo in recomp ho una fame assurda, e nonostante le molte fibre che mangio

                      Inviato dal mio U8160
                      Last edited by Piero9; 29-10-2014, 22:05:13.

                      Commenta


                        Venerdì allenamento di gambe, ero.un po scarico, allora 40' prima ho presa una compressa da 200 mg di caffeina anidra, non l'avessi mai fatto, durante il wo ero carico al massimo. Il problema si è presentato la sera, non sono riuscito a dormire fino alle 2 e mezza.
                        Cmq qualcuno ha qualche ricetta da fare con l'avena in polvere? Oltre ai pankackes e metterla nello shake?

                        Inviato dal mio U8160
                        Last edited by Piero9; 11-11-2014, 13:35:24.

                        Commenta


                          Ci fai il porridge, guarda nel thread delle ricette, trovi molti spunti.

                          S.B.

                          What I've felt, what I've known
                          never shined through in what I've shown...
                          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                          acidangelmod@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                            Ci fai il porridge, guarda nel thread delle ricette, trovi molti spunti.
                            Provato oggi pomeriggio con cacao amaro e tic. Con l'avena in polvere sembra più un simil semolino/polenta, dovrò provare con i fiocchi d'avena, sperando di farlo decente , perchè vorrei provarlo a fare con il latte e non avendo il microonde.

                            Inviato dal mio U8160

                            Commenta


                              Oggi prese misure
                              Circonferenza toracica: 106 cm, +3 cm

                              Circonferenza vita, 1 cm sopra l'ombelico, 75 cm, -1,5 cm.

                              Circonferenza polpaccio:38 cm, +1,5 cm

                              Circonferenza coscia: 57,5 cm, +1cm

                              Circonferenza braccio: 37 cm, misura rimasta invariata.

                              Inviato dal mio U8160

                              Commenta






                                Come vi sembra fatta la panca?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎