Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Military press 10-8-8-6-6 90"
    Rematore al collo con manubri 4*8 90"
    alzate a 90° 3*8 60"
    alzate laterali 3*12(12+12+12) drop set con ultima rip con fermo isometrico 10"
    scrollate con manubri 3*20 con contrazione di picco 2" 45"

    Tricipiti
    Panca stretta 8-8-6-6 90"
    Pushdown 2*10+ 1 *10+10+10 in stripping
    Kickback 2*10 45"

    Curl con manubri 4*10-8-8-6 90"
    curl a martello 3*10-12 60"
    Curl concentrato 2*20 30"

    ---------- Post added 01-06-2014 at 09:27:04 ---------- Previous post was 31-05-2014 at 11:15:51 ----------

    Ieri allenamento in palestra, mi sono trovato ad accompagnare amici e quindi ne ho approfittato per allenarmi. Una bella palestra con i giusti macchinari, bilancieri, e pesi, non troppo grande ma ottima. Solo che non mi trovo ad allenarmi in palestra, troppa confusione, e non si riesce a stare concentrati, si rischia di farsi male. Una nota positiva, gli istruttori sembrano preparati, alcuni gareggiano ed hanno un ottimo fisico. Alimentazione pulita e chiusa a 170 cho, 175 pro, 60 fat, non avevo molta fame e dovevo arginare i macro in più del giorno precedente. Comunque non capisco una cosa, ieri mi guardavo allo specchio della palestra e nonostante sia 183 cm+81,6 sembravo magrissimo, vita strettissima per l'altezza, infatti l'ho misurata ed ero a 75 cm. Pensavo di dover limare qualcosa, invece mi sa che devo prendere un bel po di massa, in questi giorni metterò le foto in modo da farmi consigliare cosa fare.

    ---------- Post added 02-06-2014 at 07:50:50 ---------- Previous post was 01-06-2014 at 09:27:04 ----------

    Ecco le foto:













































    Last edited by Piero9; 01-06-2014, 12:16:30.

    Commenta


      Giorni On


      Colazione
      60 gr di rioccioli di crusca / 60 gr di pane integrale / 6 fette biscottate integrali/ 40 gr di avena
      250 ml di latte parzialmente scremato zymil
      10 gr di cioccolato fondente 99%
      3 gr di cacao amaro in polvere+ 3 gocce di tic
      12 gr di pro in polvere
      1 compressa di multivitaminico


      Spuntino
      50 gr di pane integrale
      55 gr fesa di tacchino
      5 gr di olio EVO / 10 gr di arachidi/ 10 gr mandorle/


      Pranzo
      80 gr di pasta / 70 gr di riso
      10 gr di olio EVO
      220 gr di vitello magro/ 250 gr di petto di pollo /280 gr di pesce magro
      200 gr di verdura
      1 compressa di multivitaminico


      Spuntino (pre-wo 2 ore prima del wo)
      80 gr di pane integrale/ 50 gr di avena
      120 gr di fiocchi di latte/250 ml di yogurt magro bianco 0,1 %
      10 gr di olio EVO


      During wo
      15 gr di maltodestrine




      Cena/post-wo
      5 gr di crea creapure in 500 ml di acqua tiepida
      100 gr di riso integrale/100 gr pane bianco/ 80 gr gallette di riso
      220 gr di vitello/petto di pollo/ 280 gr di pesce magro



      Kcal 2550( 300 cho, 175 pro, 65 fat)








      Giorni Off

      5 gr di creatina creapure in 500 ml di acqua tiepida
      Colazione
      50 gr di rioccioli di crusca / 50 gr di pane integrale / 5 fette biscottate integrali/ 40 gr di avena
      250 ml di latte parzialmente scremato zymil
      10 gr di cioccolato fondente 99%
      3 gr di cacao amaro in polvere+ 3 gocce di tic
      12 gr di pro in polvere
      1 compressa di multivitaminico


      Spuntino
      40 gr di pane integrale
      55 gr fesa di tacchino
      5 gr di olio EVO / 10 gr di arachidi


      Pranzo
      80 gr di pasta / 70 gr di riso
      10 gr di olio EVO
      250 gr di vitello magro/ 250 gr di petto di pollo /300 gr di pesce magro
      200 gr di verdura
      1 compressa di multivitaminico.



      Spuntino
      40 gr di pane integrale/40gr di avena
      120 gr di fiocchi di latte
      10 gr di arachidi




      Cena
      80 gr di riso integrale/ 120 gr di pane integrale/ 100 gr pane bianco/ 80 gr gallette di riso
      250 gr di vitello/petto di pollo/ 300gr di pesce magro
      10 gr di olio EVO
      200 gr di verdure




      Kcal 2220 (220 cho, 175 pro, 65 fat)




      Mi potreste dare pareri sulla dieta
      Last edited by Piero9; 19-06-2014, 19:35:22.

      Commenta


        Scrivo di nuovo sul diario, in questa settimana non ho avuto tempo, ieri purtroppo sgarro, causa compleanno famiglia e non potevo rinunciare, Peso sempre sugli 81,6 quindi sono in normocalorica da quasi 1 mese e mezzo, aumentata circonferenza braccio, 38 cm, circonferenza torace e spalle, circonferenza coscia, 58 cm, e circonferenza vita rimasta intatta, 76 cm. Alla fine sta avvenendo una sorta di bodyrecomp, la prossima settimana penso di aumentare di un 10% da cho nei giorni On, in quanto mi hanno consigliato di fare massa, vediamo cosa ne viene fuori quest anno, dopo aver perso tempo, per quasi 5 anni.

        ---------- Post added 20-06-2014 at 09:06:34 ---------- Previous post was 19-06-2014 at 16:30:34 ----------

        Ieri provato il protocollo SFP 2.0 di Lyle McDonald, bello massacrante, ma penso che lo alternerò con H.I.I.T e cardio a bassa intensità, la prossima settimana abbasserò i grassi di 5 grammi ed alzerò le pro a 180 gr e cho leggermente superiori, cicaclizzando i macro. Cho 360, 180 pro e 60 fat.

        Inviato dal mio U8160

        Commenta


          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
          Nel senso che vario le fonti di proteine, quindi per non mettere tutte le combinazioni ho messo 12 gr di pro, comunque mi trovo bene così, poi se in futuro dovessi avere più soldi li investirei in proteine, per il resto ti sembra buona? Ho dei dubbi però sulla creatina e sulle malto during Una domanda Giacomo, come mai quando faccio le trazioni prone mi fanno malissimo i polsi, cosa che non succede con quelle supine.
          Scusa Piero, ho letto solo adesso.

          Le proteine in polvere in realtà sono tra le fonti più economiche, ovviamente considerando le pro nette. Comunque se non ne hai bisogno, puoi farne tranquillamente a meno.
          Della dieta rivedrei il during e post wo, come già ti ho detto. Non ho capito se prendi anche la crea during.

          Perché con le supine usi una leva più favorevole e meno stressante, se la tecnica è giusta, probabilmente hai qualcosa che non va ai polsi (io per esempio ho un' infiammazione cronica al destro da quando ho 11 anni)
          Il Diario di Giaack
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
            Scusa Piero, ho letto solo adesso.

            Le proteine in polvere in realtà sono tra le fonti più economiche, ovviamente considerando le pro nette. Comunque se non ne hai bisogno, puoi farne tranquillamente a meno.
            Della dieta rivedrei il during e post wo, come già ti ho detto. Non ho capito se prendi anche la crea during.

            Perché con le supine usi una leva più favorevole e meno stressante, se la tecnica è giusta, probabilmente hai qualcosa che non va ai polsi (io per esempio ho un' infiammazione cronica al destro da quando ho 11 anni)
            Ciao Giacomo, cosa cambieresti nel during e post? La crea la prendo 5 gr prima della colazione senza tampone, nei giorni off, e finito l'allenamento nei giorni on, 5 minuti prima del pasto post-wo.
            La tecnica penso che sia sufficiente, non impeccabilissima, con le trazioni prone, con le supine mi trovo molto meglio e la tecnica è migliore, i polsi mi fanno male entrambi ma solo con le trazioni prone e quando piego troppo i polsi, boh , cmq le alleno alla lat tower che non è il massimo della comodità.

            Commenta


              Te l ho detto, se il pasto dopo l allenamento è troppo tardi farei un post wo liquido e toglierei i carbo during (visto il pasto solido che fai prima di allenarti).
              La crea (mono giusto?) fai 5+5 on e 5 off.
              Fai le trazioni supine.
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

              Commenta


                R: Il Diario di Piero9

                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                Te l ho detto, se il pasto dopo l allenamento è troppo tardi farei un post wo liquido e toglierei i carbo during (visto il pasto solido che fai prima di allenarti).
                La crea (mono giusto?) fai 5+5 on e 5 off.
                Fai le trazioni supine.
                Ok, se capitasse sposterei le malto post-wo, ma non dovrei aggiungere anche le pro? Come ti ho spiegato prima non me le posso permettere, con i carbo during mi trovo bene ed il pasto pre lo faccio 2 ore prima. La crea mono creapure giorno On 5 gr e giorno off 5 gr . Oggi ho.rilrovato ed avevo lo stesso dolore anche in palestra. Dalle foto secondo te cosa dovrei fare?


                Inviato dal mio U8160

                Commenta


                  Secondo me dovresti mettere su muscolo, ma dipende da cosa vuoi fare te. Non è che se sei hp- (o quello che ti pare) devi per forza fare massa, dipende dai tuoi obbiettivi.
                  Il Diario di Giaack
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                  Commenta


                    R: Il Diario di Piero9

                    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    Secondo me dovresti mettere su muscolo, ma dipende da cosa vuoi fare te. Non è che se sei hp- (o quello che ti pare) devi per forza fare massa, dipende dai tuoi obbiettivi.
                    Sinceramente non so nemmeno io cosa fare , cmq sposto le malto da during a post e dopo un'ora cena?

                    Inviato dal mio U8160
                    Last edited by Piero9; 20-06-2014, 23:45:17.

                    Commenta


                      R: Il Diario di Piero9

                      Oggi 4° allenamento della settimana, sempre in multifrequenza, sempre buffer, sempre fullbody ma un po diversa.

                      Squat 5*6 90"
                      Mezzo stacco 5*8 90"
                      Panca inclinata 4*10/10/8/8. 75"
                      Rematore al collo 4*8 60"
                      Alzate a 90° 3*8 ss alzate laterali su panca inclinata3*18/15/12.

                      Inviato dal mio U8160

                      ---------- Post added 22-06-2014 at 08:31:55 ---------- Previous post was 21-06-2014 at 21:12:18 ----------

                      Deciso, non berrò un bicchiere di coca cola zero per molte settimane, ieri sera preso un bicchiere, mi sono addormentato alle 3 di mattina ,tachicardia e sudore marcato, sono troppo sensibile agli stimolanti. oggi rest.

                      Inviato dal mio U8160
                      Last edited by Piero9; 22-06-2014, 01:26:22.

                      Commenta


                        R: Il Diario di Piero9

                        Scrivo dopo molto sul diario, per alcuni mesi mi seguirà brosgym, che mi sta aiutando dal punto di vista alimentare, allenamento ed integrazione, ma sopratutto da un punto di vista emotivo, che per me conta tantissimo, dato che ho molti dubbi e tutto ciò mi ha portato molta ansia, spero solo di migliorare. Questa disciplina mi sta aiutando moltissimo da un punto vista caratteriale ed approccio alle cose ed alla vita in generale, ho solo da migliorare, ma dato il mio carattere ci vorrà del tempo.

                        Inviato dal mio U8160

                        Commenta


                          Buona fortuna Piero
                          Il Diario di Giaack
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                          Commenta


                            R: Il Diario di Piero9

                            Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                            Buona fortuna Piero
                            Grazie Giacomo

                            Inviato dal mio U8160

                            Commenta


                              Non potevi scegliere meglio imho.

                              S.B.

                              What I've felt, what I've known
                              never shined through in what I've shown...
                              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                              acidangelmod@gmail.com

                              Commenta


                                R: Il Diario di Piero9

                                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                                Non potevi scegliere meglio imho.
                                Ciao Valentina , eh era il momento di un cambiamento. Mi sono affidato a brosgym perchè sono stanco dei "secondo me", per ora ho bisogno di sicurezze e di tutto quello che può essere sicurezza, secondo il metodo scientifico, e quindi ho deciso di affidarmi ad un professionista altamente qualificato . Purtroppo sarà per pochi mesi, date le mie scarsissime finanze, ma dovevo fare per forza questo passo perchè mi servirà per tutta la vita, o per lo meno per la maggior parte di essa. L'ho deciso perchè per ora ho bisogno di essere guidato, per cui preferisco rinunciare ben volentieri a molte cose, perchè so che questo mi farà crescere mentalmente e caratterialmente .

                                Inviato dal mio U8160
                                Last edited by Piero9; 16-07-2014, 13:53:06.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎