Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    .
    ah...vulnus in quel senso io pensavo fosse una sindrome o qualcosa del genere filosofo, letterato, cosa?
    p.s. auguri...io ci entro tra 3 anni

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Scusa Piero per l'OT: TheShadow, ieri hai compiuto 40 anni?
      Auguri!
      Io ieri ne ho compiuti 35!

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        ah...vulnus in quel senso io pensavo fosse una sindrome o qualcosa del genere filosofo, letterato, cosa?
        p.s. auguri...io ci entro tra 3 anni
        Grazie Banale scienze politiche...tesi in filosofia politica

        Commenta


          Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
          Scusa Piero per l'OT: TheShadow, ieri hai compiuto 40 anni?
          Auguri!
          Io ieri ne ho compiuti 35!
          Ma dai? Auguriiii

          Commenta


            Tra un po pubblico i video degli esercizi

            Comunque torno a ripetere che é fame, alla fine l'unico sgarro é stato un kinder paradiso, oltre le fette biscottate+marmellata ed il pane con olio e pomodoro.
            Ma secondo voi perché mangio spesso l'avena? Oltre che piacermi mi sazia parecchio, ecco perché nella dieta abituale non inserisco determinati alimenti, perché non mi sazierebbero per niente, anche se puliti.
            Comunque the shadow hai argomentato in maniera ottima, ne conosco.di questo.tipo di persone, ma torno a ripetere, a me non interessa se perdo o prendo peso(nel senso che non devo prendere solo grasso) non voglio sembrare grosso o mi spavento del cut, voglio solo migliorare un po tutto ed alcune cose me lo impediscono, siccome voglio migliorare a 360° mentalmente e fisicamente.
            E sinceramente non voglio vivere per la palestra, ma voglio avere risultati discreti, senza compromettere vita sociale, amicizie, ragazza, ecc...

            Ps:auguri a Shadow ed Acid.

            Comunque dato che ogni argomento sulla dieta e sgarri provoca queste discussioni, mi sa che pubblicheró solo i video e gli esercizi e le kcal totali della dieta, stop.
            Last edited by Piero9; 23-10-2015, 14:54:37.

            Commenta


              Video lento avanti seduto:






              Alzate a 90° ROM ridotto :







              Rematore al petto:

              Commenta


                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Tra un po pubblico i video degli esercizi

                Comunque torno a ripetere che é fame, alla fine l'unico sgarro é stato un kinder paradiso, oltre le fette biscottate+marmellata ed il pane con olio e pomodoro.
                Comunque the shadow hai argomentato in maniera ottima, ne conosco.di questo.tipo di persone, ma torno a ripetere, a me non interessa se perdo o prendo peso(nel senso che non devo prendere solo grasso) non voglio sembrare grosso o mi spavento del cut, voglio solo migliorare un po tutto ed alcune cose me lo impediscono, siccome voglio migliorare a 360° mentalmente e fisicamente. Certamente...Era solo un es. per ribadire come la razionalità colga solo una parte del problema...Un invito a scendere di più nel "profondo"
                E sinceramente non voglio vivere per la palestra, ma voglio avere risultati discreti, senza compromettere vita sociale, amicizie, ragazza, ecc...

                Ps:auguri a Shadow ed Acid. Thanks

                Comunque dato che ogni argomento sulla dieta e sgarri provoca queste discussioni, mi sa che pubblicheró solo i video e gli esercizi e le kcal totali della dieta, stop. Ma no, dai...erano solo considerazioni finalizzate allo stimolo
                .

                Commenta


                  Grazie Piero
                  Comunque anche le mie sono considerazioni, idee, spunti, tanto più che sai con che tono ti dico le cose.
                  Io sarei contenta se avessi chi mi aiuta nel mio percorso dandomi il suo punto di vista (e proponendomi la sua esperienza pregressa ), non devi prendertela.

                  Io ho capito che hai fame, quindi se non vuoi essere rigido, non vuoi ossessionarti e vuoi fare vita sociale, non so se hai letto il mio consiglio: take it easy, mangia di più e vai a mangiare fuori quando capita, tenendo traccia di tutto ma con meno schematicità. Questa è una via, ma non necessariamente l'unica, ovvio.

                  S.B.

                  What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Grazie Banale scienze politiche...tesi in filosofia politica
                    io la insegno...

                    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                    Tra un po pubblico i video degli esercizi

                    Comunque torno a ripetere che é fame, alla fine l'unico sgarro é stato un kinder paradiso, oltre le fette biscottate+marmellata ed il pane con olio e pomodoro.
                    Ma secondo voi perché mangio spesso l'avena? Oltre che piacermi mi sazia parecchio, ecco perché nella dieta abituale non inserisco determinati alimenti, perché non mi sazierebbero per niente, anche se puliti.
                    Comunque the shadow hai argomentato in maniera ottima, ne conosco.di questo.tipo di persone, ma torno a ripetere, a me non interessa se perdo o prendo peso(nel senso che non devo prendere solo grasso) non voglio sembrare grosso o mi spavento del cut, voglio solo migliorare un po tutto ed alcune cose me lo impediscono, siccome voglio migliorare a 360° mentalmente e fisicamente.
                    E sinceramente non voglio vivere per la palestra, ma voglio avere risultati discreti, senza compromettere vita sociale, amicizie, ragazza, ecc...

                    Ps:auguri a Shadow ed Acid.

                    Comunque dato che ogni argomento sulla dieta e sgarri provoca queste discussioni, mi sa che pubblicheró solo i video e gli esercizi e le kcal totali della dieta, stop.
                    Non sono affatto "discussioni" fine a sé stesse, ma cose che ti dovrebbero aiutare a superare questi tuoi impedimenti...purtroppo nonostante siano anni che ci proviamo...ritornano sempre fuori. Per questo il mio consiglio e quello di Acid e Shadow...combaciano perfettamente. Pensa all'Iceberg citato prima...non si risolve quel problema facilmente...non si scioglie l'iceberg (quella parte che si vede) da soli e senza una luce...e soprattutto, una volta sciolto...l'iceberg rimane...quello sotto.

                    Video:
                    lento seduto ok, semmai spostati un po' dietro con la panca, sei troppo a ridosso del rack. Quanti kg erano?
                    Rematore al petto: io porterei il bilanciere al collo...! Dico sul serio. Ah, guarda avanti e non fare torsioni strane.
                    Alzate a 90: ok, ma guarda avanti.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      io la insegno...
                      Brutta gente

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                        Grazie Piero
                        Comunque anche le mie sono considerazioni, idee, spunti, tanto più che sai con che tono ti dico le cose.
                        Io sarei contenta se avessi chi mi aiuta nel mio percorso dandomi il suo punto di vista (e proponendomi la sua esperienza pregressa ), non devi prendertela.

                        Io ho capito che hai fame, quindi se non vuoi essere rigido, non vuoi ossessionarti e vuoi fare vita sociale, non so se hai letto il mio consiglio: take it easy, mangia di più e vai a mangiare fuori quando capita, tenendo traccia di tutto ma con meno schematicità. Questa è una via, ma non necessariamente l'unica, ovviamente
                        .

                        Scusami Acid, so di non aver risposto nel migliore dei modo, ma sentirsi sempre dire che non si ha forza di volontà, ecc...non é che piaccia molto, soprattutto per uno che ha azzerato ogni cosa, cosa non affatto facile, anzi tutt'altro, é molto complicato, ma lo sto facendo, senza guardarmi indietro.
                        Infatti non me la sto prendendo , so che cercate di aiutarmi, ma finché non capisco il motivo di non saper resistere a questa fame, non potrò risolverlo.
                        Hai ragione, ma devo imparare a resistere anche a queste quote, o più basse, perché quando sarò in cut, cosa farò?
                        Voglio prendere le cose con tranquillità, ma nello stesso tempo voglio dare il 100% nelle mie possibilità, che già é poco, dato che non posso fare le cose al 100%, per diversi impedimenti esterni.
                        Devo trovare un equilibrio tra mente e risultati fisici.


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        io la insegno...



                        Non sono affatto "discussioni" fine a sé stesse, ma cose che ti dovrebbero aiutare a superare questi tuoi impedimenti...purtroppo nonostante siano anni che ci proviamo...ritornano sempre fuori. Per questo il mio consiglio e quello di Acid e Shadow...combaciano perfettamente. Pensa all'Iceberg citato prima...non si risolve quel problema facilmente...non si scioglie l'iceberg (quella parte che si vede) da soli e senza una luce...e soprattutto, una volta sciolto...l'iceberg rimane...quello sotto.

                        Video:
                        lento seduto ok, semmai spostati un po' dietro con la panca, sei troppo a ridosso del rack. Quanti kg erano?
                        Rematore al petto: io porterei il bilanciere al collo...! Dico sul serio. Ah, guarda avanti e non fare torsioni strane.
                        Alzate a 90: ok, ma guarda avanti.
                        Il problema é che nemmeno so quali sono questi impedimenti, come faccio a capire come risolverli?

                        Non capisco questa discussione dell'iceberg?

                        Video
                        Lento: ok , ma sinceramente non ricordo, forse 43 kg o 38, se non sbagliano erano 6 reps, allora 43 kg, comunque ho veramente carichi bassi per la mia stazza ed il mio peso ed anzianità d'allenamento, anche se IMHO, non sono tutto.


                        Rematore al petto:
                        Ok, lo porterò al collo, presa molto larga, comunque tutti questi rematori e pulley, non danno problemi ai lombari?




                        Alzate a 90° k
                        Comunque doms alle spalle, ma non so se siano realmente doms o problemi di impigment, anche se le riscaldo abbastanza bene prima di ogni wo dell'Upper?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                          Quoto
                          Ma lui ha una visione molto estrema dell'alimentazione... quindi
                          Anzi, non é molto estrema, se dovesse essere estrema, dovrebbe essere molto più restrittiva, comunque ho tolto il cacao(5gr) che mettevo nell'avena, idem per le 5 gocce di tic che utilizzavo, devo solo eliminare per un po il caffè che prendo ogni tanto.


                          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                          Ma poi se devi sgarrare... fallo bene

                          Il pane olio e pomodoro potresti benissimo farli rientrare in un piano alimentare quotidiano o quasi, no?
                          Boh, a me piace tantissimo, idem la marmellata

                          Commenta


                            Stamattina e pomeriggio lavori, poi braccia+cardio in HG.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              Anzi, non é molto estrema, se dovesse essere estrema, dovrebbe essere molto più restrittiva, comunque ho tolto il cacao(5gr) che mettevo nell'avena, idem per le 5 gocce di tic che utilizzavo, devo solo eliminare per un po il caffè che prendo ogni tanto.

                              Boh, a me piace tantissimo, idem la marmellata
                              Piero quale sarebbe il problema...del caffé e delle 5....dico 5, non 4 o 7, gocce di tic...?!

                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              .

                              Scusami Acid, so di non aver risposto nel migliore dei modo, ma sentirsi sempre dire che non si ha forza di volontà, ecc...non é che piaccia molto, soprattutto per uno che ha azzerato ogni cosa, cosa non affatto facile, anzi tutt'altro, é molto complicato, ma lo sto facendo, senza guardarmi indietro.
                              Infatti non me la sto prendendo , so che cercate di aiutarmi, ma finché non capisco il motivo di non saper resistere a questa fame, non potrò risolverlo.
                              Hai ragione, ma devo imparare a resistere anche a queste quote, o più basse, perché quando sarò in cut, cosa farò?
                              Voglio prendere le cose con tranquillità, ma nello stesso tempo voglio dare il 100% nelle mie possibilità, che già é poco, dato che non posso fare le cose al 100%, per diversi impedimenti esterni.
                              Devo trovare un equilibrio tra mente e risultati fisici.

                              Il problema é che nemmeno so quali sono questi impedimenti, come faccio a capire come risolverli?

                              Non capisco questa discussione dell'iceberg?

                              Video

                              Lento: ok , ma sinceramente non ricordo, forse 43 kg o 38, se non sbagliano erano 6 reps, allora 43 kg, comunque ho veramente carichi bassi per la mia stazza ed il mio peso ed anzianità d'allenamento, anche se IMHO, non sono tutto.

                              Rematore al petto:
                              Ok, lo porterò al collo, presa molto larga, comunque tutti questi rematori e pulley, non danno problemi ai lombari?
                              Circa le frasi in neretto...a me non sembra proprio che tu abbia azzerato tutto...per nulla, e gli altri possono ovviamente confermare... già le paranoie sulle 5 gocce di tic e il caffé...fanno pensare tutto tranne che ad una armonia e azzeramento... stesso discorso per la tranquillità alla quale, giustamente, ambisci...io non la vedo proprio. Parli di problemi "esterni"...in realtà...sono del tutto interni...lo diciamo da un po'. Come risolverli...lo sai...e hai capito anche la metafora freudiana dell'Iceberg...The Shadow è stato molto chiaro ed esplicito in proposito...ben piu' di me e di acid. Se non intervieni....alla radice non supererai MAI questa impasse e non troverai MAI questo equilibrio tra mente e corpo. Stessa identica questione per la fame...che è all'70% questione di testa....come già detto.

                              Lento: è valido e hai fatto una buona prestazione, perchè dici che il carico è basso? Non mi pare... circa il rematore e i lombari nemmeno ti rispondo

                              Piuttosto...da capire questo problema alle spalle...e alla svelta. Cerca di eseguire solamente gli ex che non ti danno problemi (togli subito la panca alla gola...! ).

                              Piero...io non volevo fare lo "psicologo" della situazione...ma in 100 e passa pagine di diario...molte cose ti sono state già dette e molti rimedi ti sono stati proposti....

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Allenamento di oggi in HG.
                                Ottime sensazioni, tranne qualche fastidio di troppo al gomito sinistro.

                                Tricipiti
                                DIP tra panche 60"
                                11@BW+17 kg
                                11@BW+17 kg
                                11@BW+18 kg
                                11@BW+18 kg
                                11@BW+20 kg

                                French press manubri panca declinata 60"

                                12@11+11 kg
                                12@11+11 kg
                                12@11+11 kg
                                10@11+11 kg


                                Kickback singolo no rest
                                Braccia
                                20@7 kg
                                19@7 kg
                                18@7 kg


                                Bicipiti

                                Curl .manubri 60"
                                10@11+11 kg
                                9@12+12 kg
                                8@13+13 kg
                                8@14+14 kg

                                Hammer panca inclinata (solo 2 serie, invece che 3, per leggeri fastidi al gomito)

                                10@8 kg+8 kg
                                10@8 kg+8kg


                                Curl hammer in piedi
                                10@10+10 kg

                                Curl concentrato su panca inclinata no rest tra braccia e qualche fastidio a chiudere il movimento in eccentrica

                                20@7 kg+7 kg
                                18@7 kg+7 kg
                                16@7+7 kg


                                +cardio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎