Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multivitaminico - Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multivitaminico - Consigli

    Ciao ragazzi,

    apro questo topic per ricevere qualche consiglio sul multivitaminico da assumere.

    Attualmente utilizzo il vitamins della Isatori + integrazione del gruppo B con il B-100 della Now Foods.


    Continuando ad assumere il B-100, sto cercando qualcosa di più completo e con un dosaggio maggiore rispetto al prodotto Isatori.

    Sto seguendo dieta, integrazione ed allenamento che trovate, tramite il link in firma, nel mio diario alla 1a pagina.

    Vi ringrazio
    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

    #2
    ce ne sn diversi,alla fine se prendi il daily formula della universal(tutte rda al 100%,risparmi rispetto al vitamins))e ci aggiungi gruppoB e D3(da colecalciferolo pero)sui 1500UI(o qualcosina di piu)sei a posto

    tra quelli ad alto dosaggio i miei preferiti su MN

    orange triad
    activate sport MHP
    animal pak
    adam 180caps

    poi c è l anavite gaspari che pero è piu di un multi(aggiunta beta ala+lclt)e l optimen 75 ingredienti(non il 70).nel mondo l ortho core della AOR

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Perchè specifichi il formato adam 180caps? Le formulazioni degli altri formati non sono altrettanto valide?

      Commenta


        #4
        si peppe,gli altri formati hanno le fonti da origine vegetale,ergocalciferolo(al posto del colecalciferolo)su tutti....imho è proprio grave

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          ce ne sn diversi,alla fine se prendi il daily formula della universal(tutte rda al 100%,risparmi rispetto al vitamins))e ci aggiungi gruppoB e D3(da colecalciferolo pero)sui 1500UI(o qualcosina di piu)sei a posto

          tra quelli ad alto dosaggio i miei preferiti su MN

          orange triad
          activate sport MHP
          animal pak
          adam 180caps

          poi c è l anavite gaspari che pero è piu di un multi(aggiunta beta ala+lclt)e l optimen 75 ingredienti(non il 70).nel mondo l ortho core della AOR

          Grazie mille elanma!

          Ho deciso per l'anavite, mi sono informato un po' sul prodotto e vorrei provarlo!

          Volevo chiederti dosaggi ( presumo da etichetta ) e ripartizione di assunzione durante la giornata; inoltre, va preso ciclicamente per via della beta ala + lclt?

          Grazie ancora!!
          DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

          Commenta


            #6
            è un multi che ha senso prendere prewo(o cmq nel pasto piu vicino al wo)

            io mi alleno alle 16 e quando lo prendo faccio 3 cola e 3 pranzo...purtroppo a stomaco vuoto mi ha sempre dato qualche problemino(ma a tanti altri no)quindi nn sn mai riuscito a prenderlo direttamente prewo

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Quindi nel caso non mi dia problemi lo prenderei a pranzo e pre-wo ( 30 min )

              Ho letto che la dose consigliata è di 3 tablets; dato che il b-100 vorrei comunque lasciarlo, faccio 1 tablet a pranzo e 2 pre-wo.. può andare? ( considera che vengo dal vitamins )
              DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

              Commenta


                #8
                il vero serving dell azienda è 6 caps...solo cosi hai la dose "corretta" di 3,2gr di BA e 2gr di LCLT,che poi è il senso di assumere questo multi

                io terrei da parte il b-100(scadenza permettendo),a 6 caps è un grande multi che nnha bisogno davvero di nulla

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  Scadenza 2015, andata!

                  Quindi 3 caps pranzo, 3 caps pre-wo, se mi dà problemi faccio 3 caps colazione, 3 caps pranzo. ( niente b-100 )

                  Questo per quanto tempo? A fine periodo devo fare un periodo di stop?
                  DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                  Commenta


                    #10
                    Immagino che ti alleni nel pomeriggio… Distanzierei di più le assunzioni per avere la b-alanina "costantemente" in circolo (ha un emivita piuttosto breve, circa 4 ore). O meglio ancora 3 assunzioni.

                    Quindi colazione e pre-wo (+cena eventualmente)

                    Sono comunque finezze/pippe semi-inutili, che però non credo possano stravolgerti l'esistenza

                    Commenta


                      #11
                      Quindi tu consigli di fare un 2+2+2 invece che un 3+3?

                      Per quanto riguarda il periodo di stop, va fatto o no?
                      DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                      Commenta


                        #12
                        Guarda, già gli effetti dell'integrazione sono minimi in confronto (ad esempio) a quelli della dieta… Figurati se prendere l'amavate in 3 assunzioni piuttosto che in 2 possa fare la differenza.

                        Detto questo, IO… Farei in 3 assunzioni distanziate (mattino/pre-wo/cena). Basta vedere anche le posologie della beta-alnina e della carnitina tartaro (mai presa), in genere si assumono così. Però poi c'è anche chi preferisce una dose consistente solo pre-wo… Le possibilità sono molte, le differenze tangibili secondo me poche.
                        Per la mia esperienza la beta-alanina preferisco prenderla anche 4-5 volte al giorno ad un dosaggio "basso", perché pre-wo non la sento minimamente (sono arrivato a 4.5 gr. solo pre-wo).

                        Poi c'è da considerare che l'anavite è un multi… Ora non so bene le dosi della B e della C, però almeno queste andrebbero meglio se frazionate.

                        Ad ogni modo, fai come ti trovi meglio e poche pippe mentali

                        Ciao!

                        Commenta


                          #13
                          3+3 , comunque ai pasti. Per quanto particolare, e' pur sempre un multivitaminico e come tale va' assunto
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                            3+3 , comunque ai pasti. Per quanto particolare, e' pur sempre un multivitaminico e come tale va' assunto
                            Xymox, posso chiedere perché consigli un 3+3?

                            Commenta


                              #15
                              Nessuna ragione in particolare. Se uno ha voglia di frazionare in tre volte al di, va bene. Ma ai pasti c.que
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎