Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminare il grasso addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eliminare il grasso addominale

    Ciao a tutti ragazzi,
    Ho 17 anni, vorrei eliminare il fastidioso strato di grasso presente sull'addome per rendere visibili gli addominali.

    Sul mio addome è presente circa 1cm di grasso, e questo grasso copre gli addominali. Vorrei mi consigliaste una dieta per eliminare il grasso e magari qualche esercizio a corpo libero da fare per aiutare.
    Faccio sport 3 volte a settimana(circa 1h e 30) più la partita nel week-end (basket)

    Ho 17 anni sono alto 1.82 e peso 77kg, nonostante sembri pesante sono atletico(molta elevazione, molta forza muscolare, resistenza agli sforzi),questo strato di grasso persistente è+ dovuto alla mia dieta

    Mangio circa 150g di pasta a pranzo e molto pane di sera, molte merendine,pochissime frutta e verdura. ma in favore bevo più di 2 litri d'acqua al giorno,(nei giorni di allenamento anche 3litri).
    Sono seriamente determinato a scolpire il mio addome, quindi vi chiederei di consigliarmi una dieta(proprio cosa mangiare) e quali esercizi fare, ovviamente nei giorni in cui non ho allenamento, a corpo libero.

    Aspetto vostre risposte
    Grazie.

    #2
    per prima cosa Per far vedere gli addominali devi perdere peso,

    quindi la cosa principale è quanto mangi, ossia devi mangiare meno del fabbisogno calorico, il fabbisogno lo puoi calcolare in modo approssimativo su molti siti

    gli esercizi e COSA mangiare sono secondari,per dimagrire è consigliato allenamento aerobico (la classica corsetta o bici), sull'alimentazione invece basta applicare tutti i consigli che avrai già sentito migliaia di volte senza farci caso: mangiare verdure, un pò di frutta, meno carni rosse, limitare gli zuccheri, fare 5 pasti al giorno

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da frenks Visualizza Messaggio
      per prima cosa Per far vedere gli addominali devi perdere peso,

      quindi la cosa principale è quanto mangi, ossia devi mangiare meno del fabbisogno calorico, il fabbisogno lo puoi calcolare in modo approssimativo su molti siti

      gli esercizi e COSA mangiare sono secondari,per dimagrire è consigliato allenamento aerobico (la classica corsetta o bici), sull'alimentazione invece basta applicare tutti i consigli che avrai già sentito migliaia di volte senza farci caso: mangiare verdure, un pò di frutta, meno carni rosse, limitare gli zuccheri, fare 5 pasti al giorno
      Cosa mangiare è fondamentale, 5 pasti al giorno possono essere utili e inutili: non è una regola e se ne è discusso fino allo sfinimento qui sul forum

      Originariamente Scritto da Vitamina00 Visualizza Messaggio
      Mangio circa 150g di pasta a pranzo e molto pane di sera, molte merendine,pochissime frutta e verdura. ma in favore bevo più di 2 litri d'acqua al giorno,(nei giorni di allenamento anche 3litri).
      Direi che la tua è una domanda retorica: se ti riempi di pane e merendine non è che tamponi con 2 litri di acqua.
      Parti da qui e posta la tua alimentazione completa di grammature e condimenti.
      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎