Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giornata tipo dieta ipo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giornata tipo dieta ipo

    Dopo aver letto le varie guide e chiesto consigli ho stilato questa mia giornata tipo.. Ho commesso errori o avete consigli su come migliorarla?

    I miei dati:
    altezza 190cm
    peso 88kg
    peso massa magra 67,4 kg
    BF 23,3%
    apporto proteico 132gr/170gr
    apporto lipidico 52,8/88gr

    TDEE=2600kcal
    BMR=2000kcal

    Mi alleno dal lunedi al venerdi più o meno un'ora al giorno.. faccio kickboxing e attività aerobica principalmente..



    Mangiando in questa maniera non ho fame e raggiungo le 2000 kcal.. il mio obiettivo è togliere grasso senza perdere massa magra..
    L'allenamento è serale e non faccio postwo perchè ceno dopo un'oretta al max.. Spero di non aver dimenticato nulla.. Grazie
    Last edited by kickb; 14-10-2013, 17:05:05. Motivo: immagine

    #2
    ciao, puoi postarla direttamente qui la dieta? così è più semplice da commentare

    quanti anni hai?

    Commenta


      #3
      32anni.. Perchè luna? Le immagini non si vedono?? Potrei copiaincollarle però si sballerebbero le colonne e sarebbe molto difficoltoso vedere i macronutrienti..

      Commenta


        #4
        no, si vedono ma è meglio se scrivi solo la dieta e le grammature qui, è più facile correggere e commentare...i macro si possono guardare nell'immagine

        Commenta


          #5
          Ok allora
          Colazione
          300gr latte parzialmente scremato
          30gr whey
          850 gr biscotti

          pranzo
          150gr pasta con condimento leggero tipo parmigiano e pomodoro e olio
          200gr pollo
          10 gr evo
          300 gr pomodori da insalata

          Spuntino
          25 gr whey
          180gr mela

          cena
          150gr bresaola
          50gr pane
          10 gr evo

          prenanna
          25gr caseine in polvere


          Diciamo che questa è la base.. Poi al massimo interdcambio pollo bresaola fesa tonno ecc.. Mi interessa sapere se teoricamente è giusta grazie ancora

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kickb Visualizza Messaggio
            Ok allora
            Colazione
            300gr latte parzialmente scremato
            30gr whey
            850 gr biscotti c'è qualcosa che non mi torna...850g ad ogni modo niente biscotti, sostituiscili con delle fette biscottate o dei cereali integrali

            pranzo
            150gr pasta con condimento leggero tipo parmigiano e pomodoro e olio via l'olio come condimento (1C per tutto il pasto)
            200gr pollo
            10 gr evo
            300 gr pomodori da insalata

            Spuntino
            25 gr whey meglio una fonte proteica solida
            180gr mela

            cena
            150gr bresaola troppa bresaola, abbassala a 100g, meglio però carne "fresca"
            50gr pane via
            10 gr evo 2C
            verdura

            prenanna
            25gr caseine in polvere

            vedi qui sopra in neretto

            Commenta


              #7
              ok ho fatto le modifiche come mi hai detto tu sostituendo i 10 biscotti con 40 gr di fette biscottate (5) però sono sceso a 1600kcal e 153 gr di prot 124 cho e 55,7 grassi.. dovrei stare intorno alle 2000 kcal... anche se mangiando queste cose non avrei cmq senso di fame perchè è bene o male quello che mangio di solito... che dici aggiungo qualcosina nelle quantità generali fino a raggiungere le 2000 kcal e la riposto?

              Commenta


                #8
                aggiungi carbo, le pro tienile a 2g/kg e i grassi 1g/kg, il resto carbo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎