Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi presento !

    Ciao a tutti ! E' da molto che sono iscritto al forum ma da sempre in qualità di membro " passivo ", amo leggere ogni genere di post ma non intervengo mai e credo sia arrivata l'ora di presentarmi ! Mi chiamo Michele, ho 21 anni ( da compiere il 16 di questo mese ), abito a Napoli e sono appassionato di qualunque genere di sport fin da piccolo. Il primo approccio con una palestra lo ho avuto circa 3 anni fa ma, ahimè, a quei tempi non amavo mangiare ( si lo so, non me ne capacito neanche io! ) e se arrivavo a 1600 kcal/die era anche molto ed inoltre praticavo numerosi sport allo stesso tempo: sono passato per diverse tipologie di arti marziali, basket, nuoto agonistico, atletica leggera e l'immancabile partitella di calcio del sabato pomeriggio. Da due anni a questa parte ho rivolto totalmente il mio interesse alla pesistica e mi si è aperto un altro mondo! Anche per quanto riguarda l'alimentazione ho letto e studiato parecchio ( molto anche grazie a voi ) fino ad arrivare alle condizioni attuali. Sono alto 1,75 circa e peso 73 kg ( un po' ad occhio a dire il vero dato che, non amando le bilance, non mi peso da inizio settembre) seguo attualmente un'alimentazione da 2500 kcal al giorno, in aumento; bf attorno al 12-13 % credo.
    Beh questo è quanto, spero di poter continuare a crescere sia dal punto di vista fisico che di preparazione grazie al vostro aiuto

    #2
    Ciao e benvenuto.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      ciao..benvenuto in famiglia
      (ride)

      Commenta


        #4
        welcome
        INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

        Commenta


          #5
          Benvenuto

          Commenta


            #6
            Ciao!

            Commenta


              #7
              benvenuto
              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

              Commenta


                #8
                Mi presento !

                Benvenuto

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎