Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trucco e capelli in palestra....donne parliamone!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    trucco e capelli in palestra....donne parliamone!

    Siamo poche in questo forum, spero però qualcuna visiti questa categoria!
    dunque io non amo truccarmi molto ma senza trucco non posso guardarmi...mi vedo malaticcia, come se qualcuno mi avesse dato un pugno in faccia e avessi 12 anni. uindi uso sempre mascara e un po di matita...alle volte come oggi, levo tutto e cerco di prendere confidenza con l'effetto natural...

    voi in palestra ve ne fregate o qualche trucchettino lo usate?

    altra cosa,con i capelli come vi regolate?li lavate sempre dopo la palestra anche se ci andate per esempio 4 volte a settimana?

    baci ragazze!

    #2
    Ci vado davvero in condizioni pietose Ma chi se ne frega, devo allenarmi mica sfilare..e se non sono proprio proprio in ordine e magari ho machcie di sudore.. embè? sto in palestra mica in una discoteca a rimorchiare!

    Riguardo i capelli..che domanda è? me li lavo quando sono sporchi! (1 v, max 2 a settimana)
    ...essa galoppa da una notte
    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
    e allora essi sognan d'amore...


    You are what you eat


    Commenta


      #3
      mi trucco al mattino completo( in inverno in una città piena di smog come milano il fondotinta "protegge") e quando andavo in palestra il trucco era rimasto solo sugli occhi.
      di certo prima di andarci non me lo mettevo a ritoccare (tipo ombretto rossetto rimmel fondotinta o blush) ...anche perchè dovendo sudare, che mi frega?anzi peggio faccio la figura di merda di quella che il trucco colato e poi quanto ti asciughi il sudore lasci sporco l'asciugamano!!!!
      ho visto ragazze tirarsi da disco (ombretto sfumato) e capelli lunghi sciolti (????)

      per i capelli, li lavo quando sono sporchi...è controproducente lavarli tutti i giorni, si sporcano di più perchè si va a togliere il film protettivo( il sebo appunto)
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta


        #4
        Ah sì vero! si sporca l'asciugamano, cola tutto. Infatti! Always, ma tu non sudi??!! O_o
        ...essa galoppa da una notte
        all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
        e allora essi sognan d'amore...


        You are what you eat


        Commenta


          #5
          Si ma io esco fradicia...e i capelli vanno per forza asciugati altrimenti mi becco un bel raffreddore...quindi voi non li lavate ? li asciugate solo e tornate a casa? ma non sono sporchi di sudore?..io li lavo 2 volte a settimana...ma quando correvo 6 volte a settimana per esempio ed erano sempre bagnatissimi li asciugavo e stop...

          Beh i capelli sciolti in palestra....mamma mia=( e ombretto io non lo uso manco il sabato sera! per fortuna uso un mascara resistente all'acqua, io dico la verità mi sembro senza ciglia..quindi un pokino lo uso sempre.
          Per i vestiti si, chissene frega, non è zona da rimorchio...ci si allena duramente!
          Last edited by Always91; 11-10-2013, 16:20:33.

          Commenta


            #6
            R: trucco e capelli in palestra....donne parliamone!

            Personalmente non amo truccarmi molto, sono una ragazza in stile acqua e sapone e quando vado in palestra in genere come trucco ho solo il correttore messo al mattino prima di uscire. Insomma non sono in condizioni pietose ma nemmeno con il trucco rifatto!
            Mi alleno 3 volte a settimana, finisco verso le 8, doccia veloce e cena, per cui i capelli li lavo solo nei giorni in cui mi alleno. Io mi trovo bene così ma la frequenza di lavaggio è soggettiva

            Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

            Commenta


              #7
              allora non sono una zozzona se me li asciugo col phon senza lavarli!! =)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                allora non sono una zozzona se me li asciugo col phon senza lavarli!! =)
                dipende.io non sudavo come sudi te...
                legando i capelli e avendoceli tutti pari una volta legati non mi andavano davanti da sudarsi e sporcarsi...
                e anche dopo aver fatto cardio(dipende da come lo fai) non notavo questo sudiciume post w.o.

                diciamo che per la salute del capello evito di lavarli frequentemente....
                ma se sudi da bagnarti tutti i capelli(come sono? corti immagino se ti si bagnano così tanto..un po' come i ragazzi)io una lavatina la farei
                piuttosto usa uno shampo per i lavaggi frequenti,che è meno aggressivo.
                così almeno i danni sono contenuti
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                Commenta


                  #9
                  Il sudore comunque non è sugna dei maiali, è acqua e sale in fondo...
                  Io ho sempre avuto la cute secca, sempre lavato i capelli 1 volta a settimana.

                  Sempre sudato poco.
                  Ultimamente traspiro di più e proprio mi si ingrassano di più, non so perché, quindi li lavo 2 volte a settimana.

                  Vestiti: D'estate pantaloncini corti perché ho caldo alle gambe e mi da' fastidio il tessuto, canottiera e top (le maniche mi danno il nervoso).
                  Passaggio di stagione, cioè quando non è ancora o non è più tanto caldo: aggiungo scalcamuscolo colorato, è un vezzo che ho da sempre, anche con gli stivali e i leggings o gli stivali e le calze di microfibra colorate (con i maxipull invernali).
                  D'inverno pantaloni tipo pantajazz neri o blu, raramente fuseaux al polpaccio (anzi forse 1 volta in tutto l'inverno) e canottiera quando sono calda, mentre a inizio allenamento sopra alla canottiera ho una maglia a maniche lunghe a collo alto.
                  Reggiseno: sempre top sportivo, porto la prima ma comunque meno ingombro ho e meglio sto.

                  Trucco: Mi sono truccata una volta in vita mia dall'estetista per una prova e le ho detto che mi sembravo un trans.
                  Metto più volte al giorno, estate compresa, il Labello normale (quello blu), se esco ne metto uno alla frutta e lucidalabbra. Sempre quando esco, ogni tanto metto un filo di mascara e se proprio mi sento in vena (boh... meno di 10 volte l'anno) un po' di ombretto in polvere cangiante oro.

                  Fondotinta o altro non so nemmeno cosa siano, e il prossimo anno, quando mi sposerò, cercherò in tutti i modi di evitare il più possibile il trucco. Fosse per me non mi truccherei per niente, ma so che per le foto un minimo sindacale ci vorrà.

                  Capelli in palestra: Coda di cavallo tirata o chignon, fatti con un semplice elastico.


                  S.B.

                  What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Non mi trucco mai per andare in palestra, anche perché quando faccio la scheda gli ultimi 30 minuti corro, quando non faccio la scheda seguo il corso di spinning, quindi sudo sempre tantissimo e se mi truccassi diventerei un pagliaccio
                    I capelli, invece, proprio perché sudo tantissimo, li lavo sempre. Adesso li ho a caschetto, non posso legarli e si sporcano molto; li farò ricrescere così potrò raccoglierli in una praticissima coda.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                      Il sudore comunque non è sugna dei maiali, è acqua e sale in fondo...
                      Io ho sempre avuto la cute secca, sempre lavato i capelli 1 volta a settimana.

                      Sempre sudato poco.
                      Ultimamente traspiro di più e proprio mi si ingrassano di più, non so perché, quindi li lavo 2 volte a settimana.

                      Vestiti: D'estate pantaloncini corti perché ho caldo alle gambe e mi da' fastidio il tessuto, canottiera e top (le maniche mi danno il nervoso).
                      Passaggio di stagione, cioè quando non è ancora o non è più tanto caldo: aggiungo scalcamuscolo colorato, è un vezzo che ho da sempre, anche con gli stivali e i leggings o gli stivali e le calze di microfibra colorate (con i maxipull invernali).
                      D'inverno pantaloni tipo pantajazz neri o blu, raramente fuseaux al polpaccio (anzi forse 1 volta in tutto l'inverno) e canottiera quando sono calda, mentre a inizio allenamento sopra alla canottiera ho una maglia a maniche lunghe a collo alto.
                      Reggiseno: sempre top sportivo, porto la prima ma comunque meno ingombro ho e meglio sto.

                      Trucco: Mi sono truccata una volta in vita mia dall'estetista per una prova e le ho detto che mi sembravo un trans.
                      Metto più volte al giorno, estate compresa, il Labello normale (quello blu), se esco ne metto uno alla frutta e lucidalabbra. Sempre quando esco, ogni tanto metto un filo di mascara e se proprio mi sento in vena (boh... meno di 10 volte l'anno) un po' di ombretto in polvere cangiante oro.

                      Fondotinta o altro non so nemmeno cosa siano, e il prossimo anno, quando mi sposerò, cercherò in tutti i modi di evitare il più possibile il trucco. Fosse per me non mi truccherei per niente, ma so che per le foto un minimo sindacale ci vorrà.

                      Capelli in palestra: Coda di cavallo tirata o chignon, fatti con un semplice elastico.

                      scusami? dalla foto in avatar mi chiedevo se avessi una quarta o una quinta!!!!!!!! Ps che bello che ti sposi!!!! a me piacciono un sacco i matrimoni!!!!! auguri!

                      ---------- Post added at 21:05:18 ---------- Previous post was at 20:56:57 ----------

                      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                      Il sudore comunque non è sugna dei maiali, è acqua e sale in fondo...

                      Vestiti: Passaggio di stagione, cioè quando non è ancora o non è più tanto caldo: aggiungo scalcamuscolo colorato, è un vezzo che ho da sempre, anche con gli stivali e i leggings o gli stivali e le calze di microfibra colorate (con i maxipull invernali).
                      D'inverno pantaloni tipo pantajazz neri o blu, raramente fuseaux al polpaccio (anzi forse 1 volta in tutto l'inverno) e canottiera quando sono calda, mentre a inizio allenamento sopra alla canottiera ho una maglia a maniche lunghe a collo alto.
                      Reggiseno: sempre top sportivo, porto la prima ma comunque meno ingombro ho e meglio sto.


                      Fondotinta o altro non so nemmeno cosa siano, e il prossimo anno, quando mi sposerò, cercherò in tutti i modi di evitare il più possibile il trucco. Fosse per me non mi truccherei per niente, ma so che per le foto un minimo sindacale ci vorrà.

                      Capelli in palestra: Coda di cavallo tirata o chignon, fatti con un semplice elastico.

                      Prova quelli della freddy che alzano il lato B! Acid con me hanno fatto miracoli! l'istruttore la settimana scorsa mi ha detto che erano molto belli e chiesto dove li avessi presi, il tutto mentre facevo gli squat.....sono soddisfazioni!! anche se mi sono fatta rossa viola e per poco non mi cadeva il bilanciere...

                      fai bene a non usare il fondotinta...al sole porta macchie e non fa traspirare la pelle, meglio natural! E auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                      p.s. ma tingi i capelli o li hai cosi biondi naturalmente? sono bellissimi!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                        scusami? dalla foto in avatar mi chiedevo se avessi una quarta o una quinta!!!!!!!!

                        Non ricordo se siamo amiche qui sul forum, ho un album privato, se ti va' guardati le foto, vedrai che sono proprio piatta (e ne sono contenta, peccato per il poco tono dato il dimagrimento importante che ho avuto a 13 anni, quando ero grassa.

                        Ps che bello che ti sposi!!!! a me piacciono un sacco i matrimoni!!!!! auguri

                        Grazie di cuore
                        ---------- Post added at 21:05:18 ---------- Previous post was at 20:56:57 ----------



                        Prova quelli della freddy che alzano il lato B! Acid con me hanno fatto miracoli!

                        Ce li ho ma solo perché vestono bene. Diciamo che se c'è una cosa che Madre Natura mi ha dato, è proprio un lato B tonicissimo (naturalmente sferico e tridimensionale, migliorato con lo squat), mi ci mancano i pantaloni che lo sollevino... Per me è sempre stato un problema, a me non piacciono le forme femminili, ma ecco, il booty è la "MIA" caratteristica fisica.


                        p.s. ma tingi i capelli o li hai cosi biondi naturalmente? sono bellissimi!

                        Grazie... io sono biondo cenere, la base quindi è adatta al biondo, ho moltissime mèches biondo chiaro, da molto tempo non li portavo lunghi e forse così bionda non ero mai stata ma mi piacciono. Per molti anni li ho portati corti/caschetto e scuri, ora ho deciso di tornare "me"

                        PS. goditeli i complimenti!!!

                        S.B.

                        What I've felt, what I've known
                        never shined through in what I've shown...
                        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                        acidangelmod@gmail.com

                        Commenta


                          #13
                          una domanda informativa: tante donne, forse tutte a quanto pare, si lavano i capelli una/due volte al massimo a settimana. Perchè? me lo sono sempre chiesto.

                          perdonate la curiosità

                          Commenta


                            #14
                            Io perché sono comunque puliti, rimangono in piega e lavarli è una scocciatura.
                            che domanda è? Io trovo strano lavarli ogni giorno, posto che ognuno debba fare come si sente.

                            S.B.

                            What I've felt, what I've known
                            never shined through in what I've shown...
                            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                            acidangelmod@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                              Io perché sono comunque puliti, rimangono in piega e lavarli è una scocciatura.
                              che domanda è? Io trovo strano lavarli ogni giorno, posto che ognuno debba fare come si sente.
                              è comune in voi donne, ma comunque niente curiosità personale che nutrivo da tempo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎