Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mma+pesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mma+pesi

    Ciao a tutti!
    Vorrei sapere come fare a perdere minor massa possibile e piuttosto metterla facendo 3 volte a settimana MMA per 2,30h a giorno ( lunedì mercoledì e venrdì) e Sala Pesi 3 volte a settimana per circa 1,10h a giorno (martedì,giovedì,sabato) . Ho 19 anni sono alto all'incirca 1,80 e peso 70kg con 11% di body fat. Grazie!

    #2
    Alimentazione e integrazione adatte.

    Commenta


      #3
      http://www.bodyweb.com/threads/38555...e-per-massa%21

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da -K- Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti!
        Vorrei sapere come fare a perdere minor massa possibile e piuttosto metterla facendo 3 volte a settimana MMA per 2,30h a giorno ( lunedì mercoledì e venrdì) e Sala Pesi 3 volte a settimana per circa 1,10h a giorno (martedì,giovedì,sabato) . Ho 19 anni sono alto all'incirca 1,80 e peso 70kg con 11% di body fat. Grazie!
        il tuo dubbio è sicuramente che facendo tanta mma nn aumenti di massa ma casomai dimagrisci. purtroppo per quello dipende da che vuoi fare nella vita. pero,detto tra noi,se fai schede serie di ipertrofia e in contemporanea fai anche mma,nn avrai mai una prestazione di mma ottimale e è difficile che raggiungerai grandi risultati(ti sentirai sempre un po troppo pesante)ma di massa aumenti lo stesso. stesso identico discorso se fai schede normali che andrebbero bene per mma(in sala pesi)un po diventi lo stesso piu massiccio e i risultati a livello fisico si vedono

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎