Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiale Wabba A Tenerife \ Barbazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mondiale Wabba A Tenerife \ Barbazza

    Ho appena posato la valigia, rientrato dal mondiale WABBA di Tenerife.. gara come al solito di alto livello e numero di atleti.
    Risultati della squadra italiana:

    Monti, 2° class over 40
    Mongiovi 4° class minime taglie
    Pavan 2° class piccole taglie
    Dotto 1° class medie taglie
    Diterlizzi 1° class alte taglie
    Piubello 3° class alte taglie (con 5 kg + del bb evolution)
    Barbazza 4° class Hard..?

    E qui vi voglio.. che è successo? In poche parole al mattino esce la categoria fitness piccole, emerge la Barbazza la quale si stacca di netto da tutte le sue concorrenti.. parte inferiore + secca rispetto al 2 Torri e busto lievemente + pieno, look generale molto buono.. classica fitness internazionale WABBA di alta caratura.

    Il responsabile internazionale WABBA del settore fitness, Mario Chiavuzzo (Svizzero Francese nonostante il nome) interviene informando il capogiuria che a suo giudizio (insindacabile) la Barbazza è oltre canoni "perchè mostra uno sviluppo muscolare che non è consono alla categoria" e quindi va estratta dalla e riscritta nelle hard.

    Così e stato fatto, e la Barbazza con una classifica discutibilissima chiude il mondiale Spagolo con un 4° posto, costato un boato di fischi e contestazioni interminabili e sicuramente la futura affiliazione di qualche paese.

    Il pubblico, incantato dalla esibizione della Barbazza la vedeva al primo posto anche nelle hard nonostante presentasse uno sviluppo muscolare nettamente inferiore alle prime. Ma si sa le classifiche dei giudici non latini di solito cedono poco all'estetica e quindi..

    Non vi dico poi quando si è sparsa la voce della estromissione dalla categoria Fitness.. morale: Barbazza avesse ricevuto 100 lire ogni foto fatta ora sarebbe miliardaria .. e Chiavuzzo si è dimesso alla mattina di Lunedì.

    Mi dimentico di dire che la categoria alte Fitness è stata vinta (guarda caso) da una Svizzera con caratteristiche di sviluppo generale forse superiori a quelle della Barbazza, ma la nessuno ha avuto nulla da dire.
    www.wabbaitalia.com
    informazioni@wabbaitalia.com

    #2
    x muscle, domani ti telefono e ti ragguaglio per bene.. da la non mi fuzionava il tel.
    www.wabbaitalia.com
    informazioni@wabbaitalia.com

    Commenta


      #3
      FOTO MONDIALE TENERIFE www.canarymuscle.com GIA' DISPONIBILI IN RETE, PREGARA E GARA

      Chi vuole vedere la Barbazza con le fitness ancora al pregara prima della estromissione foto 04tallaalta \ 05 tallaalta poi con hard 12 muscolada \ 11 muscolada

      Alla gara invece equipos07 \ 12femina07 \ 12femina08 \ \12femina10 \ 12femina11
      www.wabbaitalia.com
      informazioni@wabbaitalia.com

      Commenta


        #4
        Re: Mondiale Wabba A Tenerife \ Barbazza

        Mi permetto, dal momento che la wabba è stata la mia federazione e Piccoli il mio presidente italiano e mondiale.

        Perchè insindacabile? Come, avete un Petrarca, un Piccoli, e un exbig da sempre vicinissimo alla federazione... Voi, dove eravate???

        Non avete fatto la riunione o il congresso preliminare come usa, o meglio si usava fare. Anche a Bologna l'avete fatta a Tenerife dovevate proteggere i vostri atleti e votare per il bene dei vostri atleti. Gli altri lo hanno fatto!
        Senza rancore ma la storia non mi finisce..

        Commenta


          #5
          Hai perfettamente ragione.
          Siccome il comitato esecutivo WABBA è composto da Presidente, Vicepresidente, Tesoriere, e Segretario considerando che il Segretario è dimissionario siamo 3 Italiani e uno Spagnolo. Paradossalmente questa è una posizione non di favore ma estremamente delicata, tale da non permetterci di metterci a ribaltare tavoli, non so se mi sono spiegato.
          Dopo il pregara abbiamo indetto a forza un'altra riunione e molto pacatamente ma decisamente si è esposto la lamentela, io ho fatto da portavoce del team Italiano.. si puntava a reinserire la Barbazza in categoria il giorno dopo e rifare la classifica.. ma ci è stato contestata la sua protezione in quanto italiana e tutti i giudici hanno fatto muro attorno a schiavuzzo, a parte logicamente Italiani e Spagnoli.
          Non potevamo fare di più.. la Barbazza sostanzialmente ha pagato un conto non suo, la guida Italiana della Federazione disturba molto attualmente certi ambienti WABBA, sopratutto il lato Anglosassone con i paesi del Commonwhealt. Se ci puntavamo avremmo creato una spaccatura, alimentando le voci secondo le quali gli Italiani si stanno impadronendo della Federazione.
          La sera dopo, a furor di popolo ci siamo vendicati ma è stata una ben misera soddisfazione direi.. la Barbazza poveretta dopo un attimo di smarrimento ha reagito bene, dicendo che in fin dei conti è contenta se no il prossimo anno che cavolo di gara faceva.. ottimo self control direi.
          www.wabbaitalia.com
          informazioni@wabbaitalia.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎