Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto per consgilio allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto per consgilio allenamento

    allora ecco qualche foto e aspiro a diventare così forse dalle mie domande si poteva pensare che volessi diventare molto più grosso ma a me basta come da ultima foto. Detto questo come potete vedere dalle mie foto di oggi non credo di essere tanto ciccione da fare una dieta ipocalorica. Perdonatemi ma in questi forum invece di trovare delle risposte a volte (non è il vostro caso)si trovano più domande. Capisco la mia età capisco l'impegno che dovrò mettere ma avrei bisogno di consigli. La famosa corsa in strada non la posso fare per motivi logistici ma devo arrangiarmi con gli strumenti che ho tipo il tapis roulant.Non devo fare gare ecc non devo sfidare nessuno qui ma voglio consigli concreti. Ad esempio posso fare il tappeto per diminuire la pancia 40 minuti ad allenamento continuando con la scheda che sto facendo adesso ? Alcuni dicono che aerobico e anaerobico non vanno tanto bene se si vuole raggiungere un certo risultato.

    #2
    Originariamente Scritto da nanni696 Visualizza Messaggio
    allora ecco qualche foto e aspiro a diventare così forse dalle mie domande si poteva pensare che volessi diventare molto più grosso ma a me basta come da ultima foto. Detto questo come potete vedere dalle mie foto di oggi non credo di essere tanto ciccione da fare una dieta ipocalorica. Perdonatemi ma in questi forum invece di trovare delle risposte a volte (non è il vostro caso)si trovano più domande. Capisco la mia età capisco l'impegno che dovrò mettere ma avrei bisogno di consigli. La famosa corsa in strada non la posso fare per motivi logistici ma devo arrangiarmi con gli strumenti che ho tipo il tapis roulant.Non devo fare gare ecc non devo sfidare nessuno qui ma voglio consigli concreti. Ad esempio posso fare il tappeto per diminuire la pancia 40 minuti ad allenamento continuando con la scheda che sto facendo adesso ? Alcuni dicono che aerobico e anaerobico non vanno tanto bene se si vuole raggiungere un certo risultato.
    Hai tutto il grasso localizzato nella zona addominale.. ad ogni modo dovresti postare la scheda che stai già seguendo per ricevere consigli adeguati

    Forever mirin' brah - Zyzz

    Commenta


      #3
      I tuoi dati? Eta altezza peso, non hai mai fatto pesi vero? Comunque una dieta ipocalorica è indispensabile se vuoi avere dei risultati decenti, aerobico e anaerobico non vanno tanto bene insieme? Vanno benissimo invece.

      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

      Commenta


        #4
        32 anni 64kg altezza 1.71 da un mesetto e mezzo faccio palestra con la classica scheda di 3 giorni a settimana con serie 3x10-10-8 e per ogni muscolo 3 esercizi, lunedi pettorali e spalle mercoledì bicipiti e dorsali giovedì tricipiti e gambe addominali sempre

        ---------- Post added at 20:04:14 ---------- Previous post was at 19:15:32 ----------

        Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
        I tuoi dati? Eta altezza peso, non hai mai fatto pesi vero? Comunque una dieta ipocalorica è indispensabile se vuoi avere dei risultati decenti, aerobico e anaerobico non vanno tanto bene insieme? Vanno benissimo invece.
        ok dieta ipocalorica ma avrò bastanza energie per i pesi?
        Last edited by nanni696; 04-10-2013, 21:55:30.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nanni696 Visualizza Messaggio
          32 anni 64kg altezza 1.71 da un mesetto e mezzo faccio palestra con la classica scheda di 3 giorni a settimana con serie 3x10-10-8 e per ogni muscolo 3 esercizi, lunedi pettorali e spalle mercoledì bicipiti e dorsali giovedì tricipiti e gambe addominali sempre

          ---------- Post added at 20:04:14 ---------- Previous post was at 19:15:32 ----------



          ok dieta ipocalorica ma avrò bastanza energie per i pesi?
          per cominciare posta la dieta in "dieta e alimentazione" con tutti i dati, vedrai che ti daranno i consigli giusti per avere una dieta adeguata ai tuoi obiettivi, poi posta la tua scheda attuale di allenamento in questo topic.

          Sinceramente non avrei mai detto che eri hp-7

          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
            per cominciare posta la dieta in "dieta e alimentazione" con tutti i dati, vedrai che ti daranno i consigli giusti per avere una dieta adeguata ai tuoi obiettivi, poi posta la tua scheda attuale di allenamento in questo topic.

            Sinceramente non avrei mai detto che eri hp-7
            hp7?
            purtroppo la dieta me la sono costruita da solo.

            Commenta


              #7
              hp-7 vuol dire che in rapporto altezza peso sei sotto di 7 kg

              perchè purtroppo? tu postala ugualmente con tutte le grammature.

              Originariamente Scritto da marcokrt 1984
              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
              Originariamente Scritto da anto96ss
              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
                Hai tutto il grasso localizzato nella zona addominale.. ad ogni modo dovresti postare la scheda che stai già seguendo per ricevere consigli adeguati
                ragazzi non quotate post pieni di foto....dai....soprattutto quando solo un post sopra ci sono già....

                nanni....devi fare un lavoro ENORME....non hai muscoli e una gran panza....dieta corretta e ovviamente ipocalorica, wo pesante con i pesi e cardio, cardio, cardio...
                non sembri affatto un hp-7....sicuro del peso?

                p.s. fare gli addominali "sempre" non serve a nulla...trattali come gli altri muscoli.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                  hp-7 vuol dire che in rapporto altezza peso sei sotto di 7 kg

                  perchè purtroppo? tu postala ugualmente con tutte le grammature.
                  4 fette biscottate marmellata pugno di cereali, panino bresaola o mela con barretta. Riso100gr con tonno naturale 70gr e filo d'olio merluzzo bollito 200gr. mela più barretta e pugno di mandorle. Cena 200gr petto pollo con filo d'olio. acqua sempre. prodotti pesati crudi

                  Commenta


                    #10
                    ti è stato detto nell'apposita sezione, non qui, e va postata per
                    1) verticale
                    2) rifatta da capo
                    3) seguendo questi principi:

                    questo link fondamentale:

                    quindi altri due validissimi aiuti:
                    http://www.bodyweb.com/threads/22788...TTE-le-domande!!
                    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

                    inoltre:

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      ragazzi non quotate post pieni di foto....dai....soprattutto quando solo un post sopra ci sono già....

                      nanni....devi fare un lavoro ENORME....non hai muscoli e una gran panza....dieta corretta e ovviamente ipocalorica, wo pesante con i pesi e cardio, cardio, cardio...
                      non sembri affatto un hp-7....sicuro del peso?

                      p.s. fare gli addominali "sempre" non serve a nulla...trattali come gli altri muscoli.
                      Lo so lo so Manx, mi sono accorto dopo.. forza d'abitudine sorry

                      Forever mirin' brah - Zyzz

                      Commenta


                        #12
                        questa dieta come esempio potrebbe andare bene?http://www.blogdelbenessere.it/post/...re-gratis.html

                        Commenta


                          #13
                          l'alimentazione va discussa nell'apposita sezione, quì solo allenamento
                          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nanni696 Visualizza Messaggio
                            32 anni 64kg altezza 1.71 da un mesetto e mezzo faccio palestra con la classica scheda di 3 giorni a settimana con serie 3x10-10-8 e per ogni muscolo 3 esercizi, lunedi pettorali e spalle mercoledì bicipiti e dorsali giovedì tricipiti e gambe addominali sempre

                            ---------- Post added at 20:04:14 ---------- Previous post was at 19:15:32 ----------



                            ok dieta ipocalorica ma avrò bastanza energie per i pesi?

                            secondo me dovresti rivedere anche questo calcolo, 2643 calorie mi sembrano troppe per lo stile di vita che hai.
                            se segui quello che c'è scritto qui: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica vedrai che con i tuoi dati (età ho messo 33 perchè non so quanti ne hai ma qui hai messo più di trenta) ti viene un TDEE di 2168 (ben 500 calorie in meno di quello che hai messo tu e non sono poche!!!) ed inoltre se devi fare un'ipocalorica dovrai abbassarlo di un 10-15%.
                            Winners are simply willing to do what losers won't.




                            Commenta


                              #15
                              Messaggio di moderazione!

                              l'alimentazione va discussa nell'apposita sezione!
                              ogni altro intervento indirizzato alla correzione della dieta verrà infrazionato
                              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎