Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto per consgilio allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Ho avuto l’infiammazione al tendine della spalla lo scorso dicembre. Quello è stato molto ma molto fastidioso e sono stato fermo 3 mesi. Vista la diversità del “ fastidio” credo per tanto che quello si bicipiti e al petto anche sia dovuto alle micro lesioni posto allenamento.

    Commenta


      #47
      Domani dedico la giornata interamente alle gambe anche se onestamente mi sentirei di fare la terza seduta di upper "Tipo 1:15 circa compresi di addominali e stretching. In dettaglio ho fatto panca piana 4x10 con 14 kg a manubrio, panca inclinata con 8 kg a manubrio, pulley 4x10 con 25kg , rematore con 7kg a lato , bicipiti con bilancere 2,5kg a lato , panca scot con manubrio 7kg, push down 20 kg."
      Anche se mi sento di farcela secondo voi muscolarmente ancora non ho recuperato?

      A questo punto in futuro farei lunedì mercoledì venerdì quello che ho menzionato su aggiungendo le gambe ad ogni seduta

      Commenta


        #48
        Ho un momento di stallo. Non mi sento più “gonfio” . Forse sarà la scheda?
        Ho avuto un periodo dove dopo gli allenamenti mi sentivo tonico, le braccia gonfie. Adesso non capisco cosa può essere successo. Ho provato a mangiare di più , riso 180 grammi a pranzo e a cena , però mi si è gonfiata la pancia. Sto facendo colazione tutti i giorni con una piadina e burro di arachidi.
        Last edited by nanni696; 10-01-2020, 20:35:46.

        Commenta


          #49
          Giuro che aprire e leggere un intervento che sembrava essere recente mi ha fatto male.

          Per favore apriamo una nuova discussione.
          Dead Man Walking

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
            Giuro che aprire e leggere un intervento che sembrava essere recente mi ha fatto male.

            Per favore apriamo una nuova discussione.
            ma perché, è la sua discussione

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              ma perché, è la sua discussione
              Forse allora, converrebbe che l'opener chieda alla moderazione di spostare il 3d in sez. "Diari"
              sigpic

              Commenta


                #52
                Mia leggerezza non ho visto la data della discussione...e ho aperto quindi dalla prima pagina. Cmq c'è espressa indicazione dei mods di non uppare discussioni vecchie.
                Dead Man Walking

                Commenta


                  #53
                  Ok. Procedo ad aprire nuova discussione dettagliata.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎