Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tendinite infinita capo lungo bicipite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tendinite infinita capo lungo bicipite

    Buongiorno a tutti, venendo al punto direttamente ho una ( presunta ) tendinite perenne alla spalla bilaterale nel punto dell'inserzione del capo lungo bicipite da ormai 3 anni che non accenna svanire nonostante il riposo dalle varie attività...
    Tutte le risonanze anche col contrasto hanno dato esito negativo riguardo rotture sfilacciamenti o altro... senza sforzi non ho fastidi ma basta anche che sollevi un oggetto poco pesante, toh 6-10 kg, e sento tirare.... se proseguo sento che si infiamma la spalla e ho difficoltà a muoverla... tutti gli ortopedici che mi hanno visitato escludono di intervenire chirurgicamente in quanto non ho limiti articolari e le risonanze sono negative consigliando fisioterapia , laser etc. ma sono dubbioso dato che dopo 3 anni nonostante fisioterapia e riposo che ho cmq fatto non ho risolto granchè.... qualche consiglio???
    Grazie a tutti
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    #2
    Quanto hai speso per la risonanza con il contrasto? A me hanno chiesto 700 euro!
    Last edited by sham; 02-10-2013, 00:17:07.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sham Visualizza Messaggio
      Quanto hai speso per la risonanza con il contrasto? A me hanno chiesto 700 euro!
      Sei pazzo? non più di 100 euro a memoria.....
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #4
        .
        Last edited by Strikeout; 06-10-2014, 14:10:53.

        Commenta


          #5
          Evidentemente hai uno squilibrio nei movimenti della spalla con sovraccarichi ... cerca un buon "funzionalista", che sappia capire cosa c'è che non va nel TUO modo di muovere la spalla, e ti indichi cosa fare. Quasi sempre si tratta di esercizi di "rieducazione", magari associati a qualche manipolazione per togliere qualche contrattura. Altre volte è più complesso e ci vuole un buon osteopata.

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Sei pazzo? non più di 100 euro a memoria.....
            A me per un artogramma hanno chiesto 700 euro, che non mi posso permettere.
            Comunque se il tendine è intatto potresti avere una slap lesion. Dopo tre anni che non passa...

            Commenta


              #7
              Per fare la risonanza col contrasto ti devono iniettare un liquido di contrasto e la legge prescrive un anestesista
              ecco perchè non può costare molto meno di 700 euro, a Roma i prezzi sono allineati.

              Commenta


                #8
                R: Tendinite infinita capo lungo bicipite

                Io l'ho pagata poco più di una normale.. Mutuato tutto però

                Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Io l'ho pagata poco più di una normale.. Mutuato tutto però

                  Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
                  Come hai fatto? Prescrizione dell'ortopedico?!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sham Visualizza Messaggio
                    Per fare la risonanza col contrasto ti devono iniettare un liquido di contrasto e la legge prescrive un anestesista
                    ecco perchè non può costare molto meno di 700 euro, a Roma i prezzi sono allineati.
                    Sei sicuro che la legge preveda un anestesista?
                    Non mi risulta.

                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      #11
                      Appena torno a casa da lavoro cerco tra le varie carte e ti so dire, a me era capitata una cosa simile 2 anni fa, per un anno ho avuto difficoltà ad alzare una bottiglia d'acqua.
                      Ho risolto con una ventina di sedute in uno studio chinesiologico (Friuli).
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Keith Visualizza Messaggio
                        Appena torno a casa da lavoro cerco tra le varie carte e ti so dire, a me era capitata una cosa simile 2 anni fa, per un anno ho avuto difficoltà ad alzare una bottiglia d'acqua.
                        Ho risolto con una ventina di sedute in uno studio chinesiologico (Friuli).
                        Mi saresti gentilissimo grazie, praticamente sono preso quasi come lo eri te
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Sei sicuro che la legge preveda un anestesista?
                          Non mi risulta.

                          Eagle
                          L'ho chiesto in ben due cliniche sportive romane ed entrambi mi hanno sparato questo cifra giustificando il costo con questa argomentazione

                          Commenta


                            #14
                            ti ho risposto per mail quella che hai in profilo, scusa per il ritardo ma sono stato incasinatissimo.
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎