Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate? alcuni consigli per migliorare l'integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa ne pensate? alcuni consigli per migliorare l'integrazione

    ciao a tutti è un po che non scrivo sul forum in quanto sono dovuto stare fermo un anno per un brutto infortunio e sono stato operato 2 volte finalmente sto bene e dopo un paio di mesi passati a riprendere confidenza con la ghisa mi preparo(finalmente) ad andarci giù pesante... la dieta è in fase di preparazione(ipercalorica e iperproteica) e la posterò nell'apposito post tra qualche giorno...
    il mio piano integrativo per un ciclo di 6 week prevede:
    mattino: multivitaminico+ vitamina C + gainer
    metà mattina: 1 Cpr cobaforte (B12)
    meta pomeriggio: 1cpr cobaforte + whey
    pre wo: superpump max + bcaa +kre alkalyn
    post wo: cell tech + bcaa + dopo 30 min whey
    pre nanna: caseine

    il mio dubbio è il kre alkalyn pre wo, in quanto di creatina c'è ne già abbastanza nel cell tech e qualcosa c'è pure nel superpump max. visto che sono un po arruginito in materia chiedo un consiglio su come migliorarla.
    vi prego non venite a scrivere la dieta è la cosa più importante ecc ecc in quanto pratico bb da più di 5 anni ormai quindi non mi venite a dire cose che so già, io chiedo a qualche utente più esperto SOLO un consiglio sull'integrazione e non sulla dieta o altre cose.
    grazie a tutti

    #2
    La posologia può andare, solo un paio di aggiustamenti:

    La vit. c frazionala in 2-4 assunzioni da 500/250mg prendendo in considerazione 1-2g al di.

    I bcaa in iper sono superflui.

    Per la crea conteggia quella contenuta nei 2 prodotti e fatti 2 calcoli per raggiungere le grammature che intendi seguire con ciclo di kre.

    Post wo la eviterei nel Cell Tech c'è già la giusta quantità, pre wo invece 1-2 caps di kre le aggiungerei in quanto nel Super Pump ci sono 1,3g di crea mono dichiarati.

    Il resto è ok.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Ok grazie per la vit c.
      si infatti post wo non assumo il kre in quanto nel cell tech c'è molta crea x 2 scoop quasi 10 gr direi che sono sufficenti... Nel pre l'intenzione era 3/4 cpr anche perchè nel superpump non c'è ne tanta...

      Commenta


        #4
        I bcaa dal pre e post li sposterei intra (nel Superpump già ci sono). Il resto potrebbe andare, ma ci aggiungerei la beta alanina. Perché tanta B12?

        Commenta


          #5
          Anni fa quando andavo dal pt me ne faceva assumere 2 cpr al giorno... La beta alanina cosa fa?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎