Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao nuovo utente in situazione di stallo aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao nuovo utente in situazione di stallo aiuto

    Ragazzi scusate ma per farla sbrigativa vi allego il link nel quale vi è riportata la discussione che ho aperto su un altro forum che non è all'altezza di rispondermi adeguatamente. Premesso che ho 32 anni peso a oggi 63.2kg altezza 1.71 cerco massa.

    ---------- Post added 28-09-2013 at 08:15:17 ---------- Previous post was 27-09-2013 at 17:18:49 ----------

    sono previste risposte?
    Last edited by Miller; 28-09-2013, 15:04:49. Motivo: spam

    #2


    Rivolto in primis alle risposta che ti è stata data nel formu e secundis a te che linki una pagina appartenente ad un altro forum.

    Ma ti sembra giusto? Almeno copiare e incollare solo il testo...

    Scrivi ció che mangi con tutto ció che serve nella sezione adatta é meglio.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Fai attenzione al regolamento, si uppa passate 24 dall'ultimo post senza risposta. Riscrivi la tua richiesta, senza link ad altri forum.

      Commenta


        #4
        si ok non dovevo postare il link,in sintes a 65 kg sono sceso a 63kg.Ho eliminato l'attività aerobica dalle mie sedute in palestra. Non riesco ad aumentare se pur di poco il peso per ogni esercizio anzi questa settimana in alcuni esercizi sono arrivato stremato all'ultima serie. Sto prendendo 6 grammi di amminoacidi 3 40 minuti prima e 3 subito dopo l'allenamento. Giornata tipo di oggi :colazione 8:30 4 fette biscottate integrali mulino b. con marmellata di pesche e un pugno di cereali acqua. Ore 11:30 mela con buccia. Ore 14:00 100gr di riso + scatoletta di tonno al naturale+ panino 100gr con 30gr di bresaola. Passiamo direttamente alla cena (amminoacidi già presi)200 gr di pollo + 30 gr di bresaola stop, senza carboidrati la sera. Non riesco sia per motivi logistici ad assumere più proteine magari i carbo cel a potrei fare ma i pro no. Mi consigliavano in palestra dei pro a rilascio lento durante la giornata e dei pro a rilascio veloce dopo l'allenamento. Ditemi quando come e in che modo posso integrare le proteine?Oggi ho preso le whey proteins 90 natural rilascio veloce ma essendo vicino alla cena, a detta del venditore,dovrei prenderle prima dell'allenamento.Mi chiedo visto che sono a rilascio veloce che senso ha prenderle prima?

        Commenta


          #5
          Ti credo che non cresci. Se mangi in quel modo.. Ti conviene passare in sezione dieta e farti dare una mano la'. Qua , al limite, in un secondo momento
          sigpic

          Commenta


            #6
            tempistiche assunzione amminoacidi e proteine

            considerando che alle 17 inizio l'allenamento finendo verso le 20 e assumendo le proteine a rilascio veloce, whey 90,dopo quanto posso cenare? Il tizio mi ha detto che posso prenderle anche prima dell'allenamento. Un'altra cosa posso prendere quindi a breve distanza gli amminoacidi e le proteine?

            Commenta


              #7
              Non pensi siano troppe 3 ore di allenamento?

              Comunque i bcaa dividili tra pre e during appena finito carbo ad alto ig dopo 20' whey e entro 1h/1h e 30' pasto completo.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Non pensi siano troppe 3 ore di allenamento?

                Comunque i bcaa dividili tra pre e during appena finito carbo ad alto ig dopo 20' whey e entro 1h/1h e 30' pasto completo.
                quindi ricapitolando 30/40 minuti prima prendo i 3gr di bcaa, subito dopo appena entrato negli spogliatoi prendo altri 3gr di bcaa e dopo 20 minuti 30 gr di proteine e dopo un'ora e mezza posso cenare? peso cmq 63kg

                Commenta


                  #9
                  No.

                  30' pre wo bcaa, a metà allenamento la restante dose di bcaa, appena finito carbo ad alto ig, dopo 20' whey e entro 1h/1h e 30' pasto completo.

                  In che regime alimentare sei?
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Usa un solo 3d.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #11
                      Sto spulciando le vecchie discussioni e a distanza di quasi 10 anni , devo dire che scrivevo molte cavolate . Diciamo che mangiando giusto e pulito e allenandomi restando nei miei limiti di età , ho ottenuto qualcosina . Certo , vorrei mettere su massa muscolare visto che mi sono asciugato parecchio , ma devo trovare la strada giusta.
                      p.s adesso peso 55kg

                      Commenta


                        #12
                        55kg per 1,71, direi che il consiglio più immediato sia: magna!

                        Commenta


                          #13
                          Introduci più calorie e cerca di allenarti entro un ora, tre sono troppe, ti bruci solamente.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Introduci più calorie e cerca di allenarti entro un ora, tre sono troppe, ti bruci solamente.
                            Si , il post è vecchio e non mi alleno più da tanto tempo oltre l'ora . Faccio un'ora piena senza perdermi in chiacchere (come l'80%) di chi va in palestra , con riposo di almeno 2 minuti tra una serie e l'altra

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎