Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fightbest.com blog per la preparazione negli sport da combattimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
    so di lui quello che lui diceva, non di più... però quasi tutti nell'ambiente milanese si fidavano delle sue parole, insomma insegnava alla ursus e in altre grosse palestre, conosceva e si allenava con diversi professionisti. ricordo che alla ursus agonisti con 30-40 match si fermavano durante gli allenamenti ad ascoltarlo quando spiegava, insomma io ero un ragazzino al tempo ma gli altri non penso fossero tutti fessi...

    comunque ha sempre tenuto corsi per amatori e non preparava persone dirette all'agonismo, sebbene diversi andassero da lui a farsi un ripasso prima dei match..

    ---------- Post added at 14:27:54 ---------- Previous post was at 02:15:01 ----------

    NUOVO BREVE ARTICOLO




    ciclo di forza di atleti di lotta olimpica, ho caricato i due file con programma e consigli sul blog + un video di allenamento della squadra
    ciao jinx, ma strenght training ed è tutto in 3x10?

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
      ciao jinx, ma strenght training ed è tutto in 3x10?

      Sfortunatamente non abbiamo la periodizzazione annuale e non possiamo contestualizzare. Comunque molto spesso si vedono cicli così nella preparazione atletica in USA. Ad esempio i cicli che propone l'NSCA spesso sono così e anche quelli che ci sono nell'articolo "making the weight" mi pare di ricordare non si discostino molto. Non è una situazione ottimale secondo me per fare forza pura o potenza, dall'altra parte però possono andare bene per preparare un'intera squadra in modo standardizzato e senza seguire direttamente gli atleti, dare un condizionamento completo e al contempo stimolare forza e potenza. L'hang clean/F. squat è l'esercizio che più viene stimolato essendo in multifrequenza e con ripetizioni più basse però effettivamente anche a me non piace molto l'uniformità di serie e ripetizioni negli altri...

      Da notare però che il video, che non so a che periodo si riferisse, propone dei lavori, mi pare, un po' diversi, non solo in 3x10.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        so di lui quello che lui diceva, non di più... però quasi tutti nell'ambiente milanese si fidavano delle sue parole, insomma insegnava alla ursus e in altre grosse palestre, conosceva e si allenava con diversi professionisti. ricordo che alla ursus agonisti con 30-40 match si fermavano durante gli allenamenti ad ascoltarlo quando spiegava, insomma io ero un ragazzino al tempo ma gli altri non penso fossero tutti fessi...

        comunque ha sempre tenuto corsi per amatori e non preparava persone dirette all'agonismo, sebbene diversi andassero da lui a farsi un ripasso prima dei match..

        ---------- Post added at 14:27:54 ---------- Previous post was at 02:15:01 ----------

        NUOVO BREVE ARTICOLO




        ciclo di forza di atleti di lotta olimpica, ho caricato i due file con programma e consigli sul blog + un video di allenamento della squadra
        nn penso che siano fessi quelli che lo ascoltavano anzi. secondo me è stato uno dei soliti bravi pugili e anche bravi insegnanti tecnici che nn sono riusciti a fare il grande salto di qualita in nessuna delle due cose e facendo il boom con i video delle video lezioni è stato bombardato dalle critiche che nn lo considerano bravo soltanto perchè gli manca la cintura e il titolo mondiale

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
          nn penso che siano fessi quelli che lo ascoltavano anzi. secondo me è stato uno dei soliti bravi pugili e anche bravi insegnanti tecnici che nn sono riusciti a fare il grande salto di qualita in nessuna delle due cose e facendo il boom con i video delle video lezioni è stato bombardato dalle critiche che nn lo considerano bravo soltanto perchè gli manca la cintura e il titolo mondiale
          a me piace molto come insegna,l'unica cosa che non è una critica ma una cosa che davvero non ho capito io, è nella lezione 2 dove sul ring esegue un esercizio di difesa ovvero lui deve difendersi dall'attacco dell'altro e non ho capito perchè mette la testa avanti prendendosi una 20 ina di colpi al viso gratis

          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
            a me piace molto come insegna,l'unica cosa che non è una critica ma una cosa che davvero non ho capito io, è nella lezione 2 dove sul ring esegue un esercizio di difesa ovvero lui deve difendersi dall'attacco dell'altro e non ho capito perchè mette la testa avanti prendendosi una 20 ina di colpi al viso gratis
            da quel che ricordo, e magari ricordo male, diceva che preferiva una boxe con quello stile, dove si incassa anche molto ma si lavora molto rispetto a uno stile più ricco di schivate, uscite e tecnicismi.. non mi pare avesse usato proprio queste parole ma il senso dovrebbe essere questo da quel che ricordo..

            Commenta


              #51
              tecnica di parata di cui parlavamo nell'altro thread

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                da quel che ricordo, e magari ricordo male, diceva che preferiva una boxe con quello stile, dove si incassa anche molto ma si lavora molto rispetto a uno stile più ricco di schivate, uscite e tecnicismi.. non mi pare avesse usato proprio queste parole ma il senso dovrebbe essere questo da quel che ricordo..
                ok allora gia se contestualizzata è un altra cosa, non mi piace personalmente ma non sono nessuno per giudicarlo
                ho seguito le sue lezioni con molto interesse ad ogni modo

                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                Commenta


                  #53
                  bella jinx
                  mo spulcio un po tra gli articoli,comunque si presenta bene.approvo

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                    bella jinx
                    mo spulcio un po tra gli articoli,comunque si presenta bene.approvo
                    Ottimo


                    se vi viene qualche spunto di discussione leggendo scrivete pure

                    Commenta


                      #55
                      NUOVO ARTICOLO!

                      Rubrica metodi di allenamento della forza: Split King

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                        NUOVO ARTICOLO!

                        Rubrica metodi di allenamento della forza: Split King

                        http://fightbest.com/2013/10/25/rubr...plit-ian-king/
                        mi piace molto come allenamento, qualche complementare si può inserire per bic e tric?

                        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                          mi piace molto come allenamento, qualche complementare si può inserire per bic e tric?

                          io farei un superset in 3x8 in uno dei due giorni con curl bilancere e cavi per i tricipiti.

                          Commenta


                            #58
                            Nuovo articolo:

                            5 CONSIGLI PER MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA DIETA:

                            Commenta


                              #59
                              Top tier Tiger Muay Thai trainers, Kru Lamsongkram Chuwattana and Master Yod Wilek have taken their expertise to Montreal, Canada on two occasions,to help tr...



                              Commenta


                                #60
                                ciao jinx, ti segnalo l'ultimissimo open workout di gsp di una settimana fa alla tristar con i ragazzi di tiger muay thai!

                                Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen

                                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎