Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fightbest.com blog per la preparazione negli sport da combattimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Secondo me dovresti riempire un pò di più gli articoli con delle foto sembrano troppo spogli... Anche il logo è importante...

    Le vere manette non stanno ai polsi ma dentro la mente

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da t0t0s Visualizza Messaggio
      Secondo me dovresti riempire un pò di più gli articoli con delle foto sembrano troppo spogli... Anche il logo è importante...

      si diciamo che wordpress non mi facilità la vita da questo punto di vista. il logo poi non credo si possa mettere sul blog almeno nella versione free...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        si diciamo che wordpress non mi facilità la vita da questo punto di vista. il logo poi non credo si possa mettere sul blog almeno nella versione free...
        bello. l'ho visto al volo. al mio rientro lo controllero per bene

        Commenta


          #19
          nuovo articolo!

          GUIDA ALL'INTEGRAZIONE PER IL MIGLIORAMENTO DELLA RESISTENZA LATTACIDA

          Commenta


            #20
            scusate ma i non iscritti a wordpress possono commentare gli articoli?

            Commenta


              #21
              mi sembra di si

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da the emperor Visualizza Messaggio
                mi sembra di si

                si, si può!

                Commenta


                  #23
                  Ciao! quando hai tempo butti giu qualche routine di allenamento da thai/sdc? cioè un'impostazione LOGICA e SENSATA (Dato che tu ne hai le conoscenze) dell'allenamento? che ne so, quando e perchè lo stretching, quando e perchè esercizi a corpo libero(Ad esempio prima o dopo lo sparring?) e cosi via, non so se mi sono spiegato, ma troppe volte vedo allenamenti che sembrano impostati a caso! sempre se ne hai tempo e voglia.. grazie!

                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                  e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                    Ciao! quando hai tempo butti giu qualche routine di allenamento da thai/sdc? cioè un'impostazione LOGICA e SENSATA (Dato che tu ne hai le conoscenze) dell'allenamento? che ne so, quando e perchè lo stretching, quando e perchè esercizi a corpo libero(Ad esempio prima o dopo lo sparring?) e cosi via, non so se mi sono spiegato, ma troppe volte vedo allenamenti che sembrano impostati a caso! sempre se ne hai tempo e voglia.. grazie!

                    vedrò che posso fare


                    sullo stretching ad esempio c'è già un articolo! per quanto riguarda l'impostazione degli allenamenti posso dire che allenare individualmente un singolo atleta o un gruppo di atleti agonisti è molto diverso rispetto ad avere un gruppo eterogeneo composto da ragazzi alle prime armi, bambini, amatori e agonisti. nel secondo caso l'istruttore sceglie, e succede spesso anche a me, di impostare un allenamento pratico ma poco scientifico perchè è l'unica soluzione al problema! quindi non mettete subito in croce gli istrutturi perchè spesso ragionano in termini di praticità

                    ---------- Post added at 20:05:27 ---------- Previous post was at 20:03:25 ----------

                    per chi ha messo i like su facebook, vi appaiono gli aggiornamenti della pagina nel profilo?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                      vedrò che posso fare


                      sullo stretching ad esempio c'è già un articolo! per quanto riguarda l'impostazione degli allenamenti posso dire che allenare individualmente un singolo atleta o un gruppo di atleti agonisti è molto diverso rispetto ad avere un gruppo eterogeneo composto da ragazzi alle prime armi, bambini, amatori e agonisti. nel secondo caso l'istruttore sceglie, e succede spesso anche a me, di impostare un allenamento pratico ma poco scientifico perchè è l'unica soluzione al problema! quindi non mettete subito in croce gli istrutturi perchè spesso ragionano in termini di praticità

                      ---------- Post added at 20:05:27 ---------- Previous post was at 20:03:25 ----------

                      per chi ha messo i like su facebook, vi appaiono gli aggiornamenti della pagina nel profilo?
                      allora generalizzando magari delle "linee guida" su come impostare allenamenti

                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                      Commenta


                        #26
                        Nuovo articolo!

                        METODI DI ALLENAMENTO DELLA FORZA: IL CICLO BUZZ

                        Commenta


                          #27
                          nuovo articolo:




                          per commenti sugli articoli, anche se specifici alla vostra situazione, preferirei che mi commentaste sul blog o qui su bw! non in privato per mail, così si può sviluppare una discussione costruttiva per tutti!

                          Commenta


                            #28
                            Un articolo sul pre e post wo? Sia solido che integratori?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                              Un articolo sul pre e post wo? Sia solido che integratori?

                              almeno per quanto riguarda gli integratori pensavo di seguire la linea "Integrazione per il miglioramento della xxxx", tipo quello che ho già scritto in precedenza perchè dipendono da caso a caso! chi integrerà per la definizione dovrà fare una cosa, chi per la massa un'altra e chi per la resistenza un'altra ancora

                              comunque piano piano scriverò di quello che mi avete suggerito, ora sto lanciando gli articoli che avevo già pronti o che avevo già strutturato!

                              Commenta


                                #30
                                Cmnq datti un limite, tipo 1 articolo a settimana...altrimenti rischi di rimanere a corto di idee...e articoli
                                per il forum poi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎