Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultra omega 3 e species omega 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultra omega 3 e species omega 3

    Sto per effettuare l'ordine dei miei soliti ultra omega della now... guardando ho notato che gli species costano una follia, c'è un particolare motivo?
    sigpic

    #2
    tutti i prodotti di species sono molto costosi. la qualità è tra le migliori sul mercato, ma chiaramente oltre un tot, per ogni punto di qualità in più il prezzo cresce più che proporzionalmente (e poi è anche una scelta di pricing della casa madre, ma soprattutto dei distributori europei... ma questo è un argomento che non compete questa sezione)

    Commenta


      #3
      in merito agli omega 3 a prezzo diciamo normale quali consigli tra i presenti su mn

      ho sempre usato i now ultra che come feed mi danno che non sbuffo mai pesce come mi capitava con altri. Ho visto la prova su yt di alcuni che bucano il polistirolo credo causa acidita elevata e di altri che non lo fanno...ora non saprei i now come si comportano perchè non ho trovato nulla in merito.
      Last edited by andrea3485; 25-09-2013, 15:47:34.
      sigpic

      Commenta


        #4
        andrea, sei qui dal 2009, il regolamento è chiarissimo sono anche un moderatore di questo forum. abbiamo uno sponsor che è musclenutrition e ci permette di essere qui tutti i giorni a scambiarci opinioni in tutta libertà nel più grande forum di bb italiano. il resto lo lascio dedurre a al tuo buon senso e soprattutto ti invito a non spammare siti di ecommerce esterni, nemmeno per rep perché saranno sanzionati.


        tornando IT
        sono ottimi anche gli omega di 4+ per restare in italia, se no i classici super omega di now o anche gli orange oximega di controlled labs

        Commenta


          #5
          sorry hai ragione ho editato.

          Mi pare che i controlled siano meno concentrati a leggere dalle etichette...sei per caso informato sulla questione del polistirolo sciolto che tutti su yt usano per giudicare le varie marche? ha senso come test?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Io controlled labs li eviterei a prescindere dalla concentrazione... Hanno il contenitore trasparente

            Commenta


              #7
              Eh si. Per un prodotto a base di a acidi grassi non è una idea proprio geniale
              sigpic

              Commenta


                #8
                xchè cambiare,gli ultra o3 sn davvero ottimi,anche in relazione alla quantita/prezzo oltre che qualità

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎