Annuncio

Collapse
No announcement yet.

workout schiena?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    workout schiena?

    Ciao a tutti mi alleno a corpo libero con il calisthenics da 4 mesi e ora vorrei fare un misto poichè siccome faccio arti marziali , l'iscrizione mi permette di usare la sala attrezzi compresa nel costo del corso quindi ne approfitto...
    Farò 2 giorni a settimana per circa 30min e vorrei lavorare esclusivamente sullla schiena però non conosco bene tutti i macchinari , oltre il pulley, lat machine e quella panca inversa inclinata per i lombari che altri attrezzi posso usare? magari per i trapezi ; a forza sto messo bene riesco a fare di fila circa 15 trazioni prone , per le serie e carichi poi me la vedo io , ho bisogno solo che mi diciate gli altri attrezzi per la schiena .
    grazie
    “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

    #2
    R: workout schiena?

    Manubri e bilanceri non ci sono? Con quelli puoi fare i rematori, l'esercizio che insieme alle trazioni completa l'allenamento della schiena, meglio delle macchine sicuramente.

    Commenta


      #3
      ma secondo te meglio rematori 1 braccio alla volta o è meglio quello con 2 braccia e il bilancere?
      “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

      Commenta


        #4
        R: workout schiena?

        Originariamente Scritto da Sakon Visualizza Messaggio
        ma secondo te meglio rematori 1 braccio alla volta o è meglio quello con 2 braccia e il bilancere?
        Entrambi.
        Sono tutte valide varianti.

        Commenta


          #5
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎