Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-Grande Grosso e Cattivo- Il diario di Baldo -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
    perché quella faccina?
    Anche io le chiamo così
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta


      Minchia io vi scrivo alle 2 sbronzo perso e voi parlate delle alzate :-) siete troppo seri. Comunque wo andato decentemente e c'è un new entry tra le top vagine del sabato: mora tinta rosso fuoco bella secca e piuttosto tatuata, oggi non ero psicologicamente in grado di imbastire una conversazione ma sabato prossimo provvederò!
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

      Commenta


        Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
        Minchia io vi scrivo alle 2 sbronzo perso e voi parlate delle alzate :-) siete troppo seri. Comunque wo andato decentemente e c'è un new entry tra le top vagine del sabato: mora tinta rosso fuoco bella secca e piuttosto tatuata, oggi non ero psicologicamente in grado di imbastire una conversazione ma sabato prossimo provvederò!


        non avevi la morosa? LOL vai così! ci piace!!!

        Commenta


          Si si ce l'ho ancora ma non è che non posso scabiare due parole con una se butta l'occhio!
          <<IL MIO DIARIO>>​
          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

          Commenta


            Si incomincia così, 2 parole, 2 chiacchiere, 1 caffè, e poi è fatta! ti scopre la tua ragazza e sei fottuto!

            Commenta


              Non sono abbastanza furbo per portare a termine con successo questi piani malefici, poi ormai sono sempre più convinto che tra facebook e amici di amici farsi la cagna per ragazzi della nostra età è praticamente impossibile.
              <<IL MIO DIARIO>>​
              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

              Commenta


                Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                Non sono abbastanza furbo per portare a termine con successo questi piani malefici, poi ormai sono sempre più convinto che tra facebook e amici di amici farsi la cagna per ragazzi della nostra età è praticamente impossibile.

                Impossibile non proprio, però facebook e pseudo-amici del cavolo, i quali non sanno farsi i cazzi propri complicano la faccenda!! Inoltre a padova dovresti essere ben mezzo in quanto ragazze. Mio padre dice sempre che dobbiamo darci dentro finché siamo giovani, le fidanzate fisse lasciale agli ultra trentenni! hahaahahahah

                Commenta


                  wo di oggi
                  piana bil
                  8x90kg
                  8x90kg
                  6x100kg
                  6x100kg
                  4x110kg
                  11x90kg

                  piana mabubri
                  3x8 39kg (ho usato i manubri componibili quindi sono 35kg di dischi per manubrio piu manubrio)

                  dips
                  3x10 20kg

                  inclinata man ss crossover inverso
                  3x10+12 26kg-25kg

                  fst7 crossover

                  alzate laterali
                  3x10 16kg

                  curl bil
                  3x8 45kg

                  fst7 curl neutra corda pulley basso (soliti esercizi assurdi, preso da wo braccia di big-flex)

                  le fasce iniziano a puzzare fosse devo farci prendere aria
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    Wo di oggi
                    trazioni prone
                    8x10kg
                    8x15
                    8x15
                    6x20
                    6x20

                    stacchi ss trazioni supine + 10kg
                    4x116kg ss 8x10kg
                    4x136 "..."
                    4x136 "..."

                    rem bil supina
                    3x10 76kg

                    rem manubrio
                    4x10 43kg

                    fst7 vertical traction

                    wo di trici molto vario infatti non mi ricordo che ho fatto..
                    ho una domanda per voi, specialmente per lenz che ne sa a pacchi di sta roba. Allora vorrei alzare un po' le calorie senza mettere su troppa merda e non riesco ad aggiungere ancora uova/fagioli/carne o riso perchè proprio non reggo più cibo di quello che già mangio ora. Quindi avrei pensato ad un gainer da inserire in pre wo per avere anche più energie da gestire durante l'allenamento. È un idea schifoserrima?
                    <<IL MIO DIARIO>>​
                    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                    Commenta


                      Credo che lui ti risponderebbe, si puoi farlo Poi ti consiglierebbe tanta di quella roba che neanche dio lo sa

                      Commenta


                        Debbo deludervi, non sono un amante dei gainer se devo alzare le kcal mangio di più da bravo amante del cibo Comunque, in primis potresti valutare un approccio alla Meadows, molti grassi (così raggiungi meglio le quote di kcal) e chos solo a ridosso del wo. Se poi vuoi ricorrere all'integrazione per sgravare l'apparato digerente il più possibile ti consiglierei di valutare i chos during. Danno veramente qualcosa in più, nel panorama internazionale sono diventati un must. Puoi andare tranquillamente con delle maltodestrine (magari con sali aggiunti) oppure con del vitargo se soffri di acidità gastrica (io mi trovo molto meglio con quest'ultimo). I gainer in linea di massima on mi piacciono, a parte che aggiungono quasi sempre creatina, ma più che altro preferisco fare da me con ingredienti singoli a seconda delle necessità e nelle proporzioni che preferisco
                        ISSA Certified Personal Trainer
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

                        Rhinocoaching.it

                        Building Me Up - Diario

                        Commenta


                          Ok si il mio problema sarebbe assumere qualcosina pre e post wo possibilmente non cibo visto che veramente non ho più appetito e eviterei lipidi perchè mi gonfiano. Come gainer avevo visto su mn l'iso mass ultimate nutrition a base di isolate qui i valori:
                          153gr
                          Calorie 650
                          grassi 7g
                          Carbo 80g
                          pro 65g
                          da assumere tipo 50gr pre e 50gr post.
                          però se mi dici che vendono anche solo i carboidrati in polvere è top, sarebbe tutta energia buona! Che devo cercare?

                          ---------- Post added at 20:09:38 ---------- Previous post was at 20:06:24 ----------

                          Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
                          Credo che lui ti risponderebbe, si puoi farlo Poi ti consiglierebbe tanta di quella roba che neanche dio lo sa
                          Dai è stato all'altezza delle tue aspettative
                          <<IL MIO DIARIO>>​
                          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                            Ok si il mio problema sarebbe assumere qualcosina pre e post wo possibilmente non cibo visto che veramente non ho più appetito e eviterei lipidi perchè mi gonfiano. Come gainer avevo visto su mn l'iso mass ultimate nutrition a base di isolate qui i valori:
                            153gr
                            Calorie 650
                            grassi 7g
                            Carbo 80g
                            pro 65g
                            da assumere tipo 50gr pre e 50gr post.
                            però se mi dici che vendono anche solo i carboidrati in polvere è top, sarebbe tutta energia buona! Che devo cercare?

                            ---------- Post added at 20:09:38 ---------- Previous post was at 20:06:24 ----------


                            Dai è stato all'altezza delle tue aspettative

                            non avevo dubbi!

                            Commenta


                              Guarda io mi sto trovando strabene con il Vitargo! Come ti ho detto puoi anche prendere semplicemente delle maltodestrine, dipende come ti trovi. Poi se ci aggiungi degli amino e' davvero il top!
                              ISSA Certified Personal Trainer
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

                              Rhinocoaching.it

                              Building Me Up - Diario

                              Commenta


                                Ma in soldoni il vitargo sono carboidrati al 100%? E vengono assimilati abbastanza velocemente per essere assunti pre wo?
                                <<IL MIO DIARIO>>​
                                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎