Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anabeta + Erase 8weeks Log

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quoto
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      R: Anabeta + Erase 8weeks Log

      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      veramente i confronti sarebbe opportuno farli nella parte frontale..
      Diciamo che il mio front ancora non mi piace, e non è a livello con il back, per cui ho preferito fare un confronto solo su quello
      Last edited by Suomi_Stokr89; 28-10-2013, 19:59:45.
      "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


      Il mio diario

      Commenta


        Che non ti piace ok ma sul front è più facile vedere cambiamenti evidenti.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Anabeta + Erase 8weeks Log

          Cambiamenti evidenti per un integratore...non scherziamo


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Cambiamenti evidenti per un integratore...non scherziamo


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            esatto anche secondo me.. ciò che ho subito notato è stata l'ampiezza dei dorsali e in secondo piano la gamba.. poi se potessi postare una foto del front, anche se non ti piace, si potrebbe giudicare meglio


            Riky290 - ​riky290@aol.com

            Commenta


              ma poi ragazzi stiamo parlando di anabeta ed erase...cioe un ai e un ripartitore calorico... cioè cosa ci si aspettava?
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                l'erase per quanto mi riguarda è ottimo sia in cut che in massa.. ho finito da poco un ciclo di 8 week abbinato al daa e mi ha aiutato molto a rimanere più pulito e mi sentivo decisamente più pieno in iper abbastanza spinta, per quello dicevo di vedere le foto del front.. mi piacerebbe vedere se anche a lui ha fatto lo stesso effetto


                Riky290 - ​riky290@aol.com

                Commenta


                  Mi sono espresso male ragazzi intendevo "più visibili" non evidenti
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    si beh jack poi come dicevamo dal back si vede anche poco, ma in generale non solo in lui


                    Riky290 - ​riky290@aol.com

                    Commenta


                      R: Anabeta + Erase 8weeks Log

                      Il log è finito, potete chiudere
                      "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                      Il mio diario

                      Commenta


                        Scusa tanto ma le pose sono fatte male, e sono differenti tra loro.. indipendentemente dalle luci non ci sono cambiamenti.. degni di nota. nè nella schiena, nè nelle gambe nè in niente.
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                        Commenta


                          Ne posteremo di migliori senza suppl, dato che queste non rendono .
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎