Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anabeta + Erase 8weeks Log

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    poi se cascano pure i capelli, la colpa la darei all inquinamento urbano, ma sicuramente non a 2prodottini sempliciotti come erase e anabeta..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #92
      R: Anabeta + Erase 8weeks Log

      You made it pretty clear, Sir.
      "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


      Il mio diario

      Commenta


        #93
        Daa+erase..nervosismo a palla. ?mi davo fastidio da solo..
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #94
          L'alopecia da Arimistane non si può proprio sentire...tra l'altro scrivere certe cose potrebbe anche essere fuorviante per chi legge del prodotto la prima volta...eviterei...

          Commenta


            #95
            R: Anabeta + Erase 8weeks Log

            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            L'alopecia da Arimistane non si può proprio sentire...tra l'altro scrivere certe cose potrebbe anche essere fuorviante per chi legge del prodotto la prima volta...eviterei...
            Nessuno ha scritto di questo se non in memoria ironica credo...

            Comunque, primo giorno della 5 settimana.
            Forse la vicinanza di un esame importante mi sta condizionando a livello di stress...sono abbastanza acquoso anche a 4 giorni dal cheat (un po'più sporco del solito) e questa è un'anomalia, integratori a parte.

            Allenamento braccia estremamente intenso con mini malore alla fine..capogiri, gambe molli e tachicardia. Forse semplicemente stanchezza.

            L'ipotesi di aumentare l'erase di una caps (da 75 a 100mg die) fino al rientrare di questa ritenzione è sensata?
            "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


            Il mio diario

            Commenta


              #96
              hai dolori articolari attualmente?

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #97
                R: Anabeta + Erase 8weeks Log

                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                hai dolori articolari attualmente?
                Nessuno

                ---------- Post added at 21:25:52 ---------- Previous post was at 21:24:57 ----------

                Ed eventualmente ho joint protection
                "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                Il mio diario

                Commenta


                  #98
                  ritieni di essere altamente estrogenico,imho ci sta tutto "spalmare" un altra caps nelle ore di veglia.come le prendi adesso?a che ora hai il wo?

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #99
                    R: Anabeta + Erase 8weeks Log

                    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                    ritieni di essere altamente estrogenico,imho ci sta tutto "spalmare" un altra caps nelle ore di veglia.come le prendi adesso?a che ora hai il wo?
                    Ora faccio 2 al risveglio + 1postwo quindi 8e30-9
                    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                    Il mio diario

                    Commenta


                      suppongo che per le 9 intendi le 21

                      farei allora 2 cola+pranzo + postwo

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        R: Anabeta + Erase 8weeks Log

                        6 settimana che inizia.

                        Oggi ho notato che prendere l'erase prima dell'allenamento mi causa indebolimento (a livello di forza) e qualche capogiro.
                        Mi era già successo la prima settimana di essermi dimenticato l'assunzione di pranzo e di averla posticipata al prewo, ottenendo gli stessi sides (ovviamente avevo sospettato potesse essere quello, ma non potevo essere sicuro).

                        Altra cosa: ieri cheat (anticipato, doveva essere questo mercoledì) e 2caps di anabeta abbinate. Sushi come se non ci fosse un domani. A occhio, 500gr di riso, 200di pesce vario, 50 di avocado.
                        Stamattina circa 1kg in più, ma vene sul basso addome e addome a vista.
                        "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                        Il mio diario

                        Commenta


                          piccola curiosità mia, come valuteresti attualmente i due prodotti singolarmente?


                          Riky290 - ​riky290@aol.com

                          Commenta


                            R: Anabeta + Erase 8weeks Log

                            Mah..è una bella domanda...come NP l'anabeta mi piace, mentre l'erase non riesco a dire che impatto abbia avuto singolarmente. Sicuramente non mi ha azzerato gli estrogeni (e meno male), probabilmente ha avuto qualche effetto a livello di ritenzione, ma ripeto, non sono in grado di dirlo con certezza...

                            Nel complesso, è uno stack che, in un contesto di massa (non spinta, come nel mio caso), aiuta a contenere la bf, la ritenzione extracellulare, e da una piccola mano all'ipertrofia e/o a uscire da un periodo di stallo di crescita.
                            "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                            Il mio diario

                            Commenta


                              Ok ti ringrazio per le info


                              Riky290 - ​riky290@aol.com

                              Commenta


                                R: Anabeta + Erase 8weeks Log

                                Effetto recomp che si nota, al tatto, nelle zone carenti: petto, bicipiti e front delts hanno acquisito una notevole durezza (in contrazione) che prima, vi assicuro, non c'era minimamente
                                "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                                Il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎