Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anabeta + Erase 8weeks Log

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
    nn posso repparti larry

    cmq bisognerebbe vedere anche quanto il soggetto aromatizzi naturalmente.i side non determinano al 100% l efficacia di un prodotto obv
    Verissimo, infatti anch'io non ho avuto dolori ma gli effetti positivi li ho avuti


    Riky290 - ​riky290@aol.com

    Commenta


      #62
      Ma in tutta sincerità in certi momenti sono arrivato a 150mg giornalieri di arimistane* e non ho avuto alcun dolore.



      *cosa che sconsiglio vivamente, se qualcuno legge e decide di farlo non mi assumo alcuna responsabilità nè accetterò lamentele su quanto vi faccia male la cuffia o il ginocchio...

      Commenta


        #63
        R: Anabeta + Erase 8weeks Log

        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Ma in tutta sincerità in certi momenti sono arrivato a 150mg giornalieri di arimistane* [/SIZE]
        E sono 6caps/die di erase...9 mi sembrano un'enormità
        "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


        Il mio diario

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggio
          E sono 6caps/die di erase...9 mi sembrano un'enormità
          Decisamente si...

          Commenta


            #65
            R: Anabeta + Erase 8weeks Log

            Che poi l'arimistane non ha anche conversione in androgenico? A che dosaggi?
            "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


            Il mio diario

            Commenta


              #66
              Non è un pro-ormone, non converte in niente...

              Commenta


                #67
                R: Anabeta + Erase 8weeks Log

                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Non è un pro-ormone, non converte in niente...
                Sicuro sicuro? Ho letto il contrario da qualche parte...
                "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                Il mio diario

                Commenta


                  #68
                  non agisce sui livelli ormonali endogeni,nn è pro ormone.inibisce solo l enzima aromatasi

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #69
                    R: Anabeta + Erase 8weeks Log

                    Si sicuramente ricordo male io!!
                    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                    Il mio diario

                    Commenta


                      #70
                      Messaggio di Moderazione

                      Lasciamo pro ormoni e simili fuori dal forum per cortesia, come da regolamento.
                      Last edited by rasmioche; 10-09-2013, 13:03:10.

                      Commenta


                        #71
                        R: Anabeta + Erase 8weeks Log

                        Inizia la 4 quarta settimana.

                        Effetti che si sono ovviamente attenuati, ma peso in crescita:
                        Stamattina a stomaco vuoto, vescica e intestino vuoti 72,2kg.
                        La situazione di partenza era 71,0kg con molta più acqua addosso.

                        Bodyfat è difficile dire se sia diminuita, sicuramente sembro più asciutto allo specchio, ma potrebbe essere anche solo la ritenzione diminuita.

                        Mi sembra troppo audace pensare che un paio di supp otc, per quanto validi, possano dare aumenti di lbm e perdite di bf significative allo stesso tempo.
                        "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                        Il mio diario

                        Commenta


                          #72
                          Variazioni significative certamente no però già l'erase, abbassando gli estrogeni ed aumentando indirettamente il testo, qualche buon effetto sulla lbm può darlo.. Soprattutto poi essendo in normo/iper


                          Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free


                          Riky290 - ​riky290@aol.com

                          Commenta


                            #73
                            Marco, non è questione di suppl...ti stai spaccando il culo con alimentazione e WO da tempo. Queste sono ciliegine
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              #74
                              R: Anabeta + Erase 8weeks Log

                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Marco, non è questione di suppl...ti stai spaccando il culo con alimentazione e WO da tempo. Queste sono ciliegine
                              Niente di più vero.

                              Però tu stesso hai constatato un miglioramento.
                              è ovvio che senza farsi il culo, ogni supplemento, anche non otc, non serve a nulla
                              "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                              Il mio diario

                              Commenta


                                #75
                                ma certo che l'ho constatato, difatti inseriamo ciclicamente suppl ad hoc...ma il lavoro grosso è quello che facciamo a monte (preparati al nuovo WO, ndr. LOL)
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎