Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anabeta + Erase 8weeks Log

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    R: Anabeta + Erase 8weeks Log

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    sposto nella sezione corretta..
    Perché in che sezione l'ho postato?

    ---------- Post added at 13:56:31 ---------- Previous post was at 13:53:30 ----------

    Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
    Personalmente proverei ad alzare significativamente le dosi di entrambi e fare un 4 weeks totali.. magari quando riprendo massa apro un log anch'io..
    Se parli di anabeta e erase non sono d'accordo...tutti i reviewer danno feedback molto migliori sull'utilizzo per 8 settimane. E in effetti makes total sense visto che parliamo più che altro di un lavoro sulla ricomposizione
    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


    Il mio diario

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      questo da cosa lo deduci?
      Intuito.
      Scherzi a parte, naturalmente non ho prove certe ma la lagica mi porta a pensare che metà dose darà risultati inferiori.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #33
        R: Anabeta + Erase 8weeks Log

        Beh è ovvio che metà dose per l'intero ciclo produrrà meno risultati, ma credo che si riferisse al cosiddetto frontload, in cui si "predispone" il corpo a ricevere una sostanza nuova. È un periodo di assestamento che può essere più o meno lungo a seconda del contesto
        "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


        Il mio diario

        Commenta


          #34
          R: Anabeta + Erase 8weeks Log

          Da lunedì ho apportato delle modifiche anche seguendo i vostri consigli:

          Erase: 2caps pre colazione + 1cap postwo

          Tested test: 4caps precolaz (daa chelato 3gr)
          "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


          Il mio diario

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggio
            Perché in che sezione l'ho postato?

            ---------- Post added at 13:56:31 ---------- Previous post was at 13:53:30 ----------



            Se parli di anabeta e erase non sono d'accordo...tutti i reviewer danno feedback molto migliori sull'utilizzo per 8 settimane. E in effetti makes total sense visto che parliamo più che altro di un lavoro sulla ricomposizione
            E dov'è scritto che si può usare solo per la RICOMPOSIZIONE? Roba del genere secondo me è sprecata, per una ricomposizione corporea serve altro.. questi prodotti megli utilizzarli in contesti più "spinti".. nel senso di una fase di cut fatta come Bestia comanda, tanto per dire..
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              #36
              R: Anabeta + Erase 8weeks Log

              Diciamo che i contesti in cui puoi supplementare con questi prodotti sono molti...forse come hai detto tu in cut hanno un impatto maggiore..
              "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


              Il mio diario

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Intuito.
                Scherzi a parte, naturalmente non ho prove certe ma la lagica mi porta a pensare che metà dose darà risultati inferiori.
                anche questo è da dimostrare.

                io mi riferivo a quello che cita suomi, però anche in questo caso non è detto che un quantitativo superiore porti sempre risultati superiori; e se li porta non è detto lo faccia con la stessa efficienza e che quindi possa portare "sides" di varia natura che superano marginalmente i benefici.

                gli studi sono basati su campioni che hanno una rappresentatività limitata. le dosi consigliate sono spesso frutto di calcoli matematici medi tra gruppi o la dose somministrata al gruppo che ha ottenuto risultati migliori e che non è detto sia in assoluto quella ottimale.

                3gr sono un faro nella nebbia, ma il sentiero che abbiamo davanti ai piedi deve essere tenuto d'occhio ogni giorno e il tiro aggiustato all'occorrenza perché non tutti siamo in grado di percorrere la stessa strada.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
                  anabeta versione base dovrebbe fungere da ripartizionatore nutrizionale mentre la versione elite, leggermente più tecnica possiede anche il 5-AT che serve come cortisol controller. Della versione elite ho sentito feedback positivi mentre per l'anabeta base sono anch'essi positivi ma imho c'è di meglio (vedi slin-sane, recompadrol, glycobol ecc...)
                  L'Anabeta Elite contiene 7-OH Dhea, non 5-AT.
                  La funzione è identica, comunque.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    anche questo è da dimostrare. Cosa dovrei dimostrare, lo studio è fatto con 3,12gr non con 1,5gr dimostra te che meno è meglio, o almeno uguale.

                    io mi riferivo a quello che cita suomi, però anche in questo caso non è detto che un quantitativo superiore porti sempre risultati superiori; e se li porta non è detto lo faccia con la stessa efficienza e che quindi possa portare "sides" di varia natura che superano marginalmente i benefici.

                    gli studi sono basati su campioni che hanno una rappresentatività limitata. le dosi consigliate sono spesso frutto di calcoli matematici medi tra gruppi o la dose somministrata al gruppo che ha ottenuto risultati migliori e che non è detto sia in assoluto quella ottimale.

                    3gr sono un faro nella nebbia, ma il sentiero che abbiamo davanti ai piedi deve essere tenuto d'occhio ogni giorno e il tiro aggiustato all'occorrenza perché non tutti siamo in grado di percorrere la stessa strada.
                    3 gr sono un faro nella nebbia, perchè farne a meno e percorrere al buio la strada dell' 1,5?
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #40
                      Sempre meglio puntare su un aumento graduale..
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                      Commenta


                        #41
                        R: Anabeta + Erase 8weeks Log

                        Alla fine è quello che, involontariamente, ho fatto.

                        Più che altro stavo pensando di diminuire gradualmente l'erase le ultime 2 settimane riducendo a 2caps/die nella penultima settimana e 1 cap/die nell'ultima.
                        Makes sense? Vorrei evitare un mega rebound di estro (sempre che sia un pericolo reale)
                        "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                        Il mio diario

                        Commenta


                          #42
                          secondo me potrebbe essere utile ma ritengo possa bastare ridurre a 2 caps/die l'ultima settimana


                          Riky290 - ​riky290@aol.com

                          Commenta


                            #43
                            R: Anabeta + Erase 8weeks Log

                            Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
                            secondo me potrebbe essere utile ma ritengo possa bastare ridurre a 2 caps/die l'ultima settimana
                            2caps/die è già una dose sufficientemente discreta imo..tanto che molti la usano come dose "efficace"
                            "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                            Il mio diario

                            Commenta


                              #44
                              nn è un pro ormone quindi niente robound

                              in ogni caso "scalare" la dose a fine ciclo è sempre un idea intelligente

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                #45
                                R: Anabeta + Erase 8weeks Log

                                Oggi inizia la 3a settimana.

                                Finora ho notato diversi effetti di questo stack:

                                Diminuita ritenzione idrica
                                Ritenzione post cheat smaltita più velocemente
                                Aumento volumi
                                Leggero aumento vascolarità
                                Aumento libido
                                Fame abnorme.
                                "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                                Il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎