Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anabeta + Erase 8weeks Log

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    R: Anabeta + Erase 8weeks Log

    In effetti la suddivisione non mi convinceva...la nuova formulazione corrisponde a 3caps e consiglia di prenderla a colazione
    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


    Il mio diario

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      l erase pre nanna imho è inutile,gli estro sn naturalmente nella fase + bassa della giornata
      attenendosi alla suddivisione dell'erase 2(mattina)+1 quando è meglio assumerla la terza?


      Riky290 - ​riky290@aol.com

      Commenta


        #18
        io preferisco fare cola+pranzo+postwo(wo pomeridiano)

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #19
          purtroppo per motivi personali sono costretto a fare 2+1.. quindi penso farò mattina + post wo


          Riky290 - ​riky290@aol.com

          Commenta


            #20
            R: Anabeta + Erase 8weeks Log

            Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
            purtroppo per motivi personali sono costretto a fare 2+1.. quindi penso farò mattina + post wo
            Immediato post wo o pasto post wo?
            "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


            Il mio diario

            Commenta


              #21
              immediato post


              Riky290 - ​riky290@aol.com

              Commenta


                #22
                anabeta lo trovo un prodotto abbastanza inutile invece l erase ottimo prodotto

                Commenta


                  #23
                  anabeta versione base dovrebbe fungere da ripartizionatore nutrizionale mentre la versione elite, leggermente più tecnica possiede anche il 5-AT che serve come cortisol controller. Della versione elite ho sentito feedback positivi mentre per l'anabeta base sono anch'essi positivi ma imho c'è di meglio (vedi slin-sane, recompadrol, glycobol ecc...)


                  Riky290 - ​riky290@aol.com

                  Commenta


                    #24
                    bo io ho letto commenti negativi su anabeta base ,poi l avevo provato e concordo sui commenti negativi poi ognuno reagisce a suo modo

                    Commenta


                      #25
                      R: Anabeta + Erase 8weeks Log

                      Beh, se ci si aspetta di diventare enormi con l'anabeta è ovvio che si rimane delusi

                      ---------- Post added 03-09-2013 at 09:09:25 ---------- Previous post was 02-09-2013 at 21:50:30 ----------

                      Già smaltita tutta l'acqua del cheat di domenica sera.
                      Normalmente mi ci volevano 2 giorni in più.
                      Peso che addirittura è sceso di 200gr rispetto al giorno pre cheat, tutto water weight ovviamente
                      "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                      Il mio diario

                      Commenta


                        #26
                        come per tutti gli integratori (e soprattutto per quelli non "plastici") la dose è estremamente soggettiva. 3gr die sono una dose indicativa e a "regime".

                        un soggetto di 100kg difficilmente avrà le stesse necessità di uno di 70kg

                        e soprattutto, il corpo reagisce allo stimolo in modo progressivo. spararsi subito la dose "massima" potrebbe essere inefficiente. i primi 10gg circa servono per riconoscere lo stimolo, quindi può essere sensato lavorare sottodosati.

                        ricordiamoci che anche solo riportare i valori di dda a livelli "ottimali" (quindi senza particolari surplus) potrebbe già influire significativamente sul profilo ormonale (che difficilmente è sempre in condizioni di produzione ottimale).

                        Commenta


                          #27
                          I soggetti dello studio non erano BB sui 100kg,in origine il Dadavit fu concepito per uomini che volevano diventare padri ed avevano una bassa motilità spermatica, bassi volumi spermatici, insomma difficoltà a fecondare.
                          Alla fine delle studio ci si accorse di un +42% di T totale, nulla di che, ma abbastanza per spingere i produttori di integratori ad invadere il mercato con prodotti a base di DAA.
                          Quel +42% fu ottenuto con una somministrazione di DAA sodio chelato da 3,12 gr (la formulazione del Dadavit appunto) al giorno per 12 giorni.
                          Un +42% anche se puo sembrare chissà che, è in realtà troppo poco per ottenere significativi cambiamenti sulla composizione corporea, prenderne meno sicuramente darebbe risultati minori, ad ogniuno comunque le proprie conclusioni.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            prenderne meno sicuramente darebbe risultati minori
                            questo da cosa lo deduci?

                            Commenta


                              #29
                              sposto nella sezione corretta..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                #30
                                Personalmente proverei ad alzare significativamente le dosi di entrambi e fare un 4 weeks totali.. magari quando riprendo massa apro un log anch'io..
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎