Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Karmimmo - Diario Di Bordo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Karmimmo - Diario Di Bordo

    un po di storia !!!
    sono sempre stato un po panzuto, fin dalle elementari
    passati i 20anni ho toccato i 122 kili
    nel 2006,preso dalla disperazione, ho fatto una dieta piuttosto drastica, e male anche
    anche se ho perso 30 kili, non ero soddisfatto e mi sono iscritto in palestra
    mollata nel 2010 perchè non avevo piu tempo e soldi a causa di una donna
    ripresi 15kili tutti
    sono dovuto ripartire da 98, allarmato da quel quintale così vicino...
    mi sono ripromesso di riprendere l'attività fisica precisamente il 2 gennaio 2013, e così fu
    non ho fatto nessuna dieta particolare (e sgarrando soprattutto con dolci e alcool )
    ma 7 mesi di cyclette intensi, tutte le sere dal lunedi al venerdi e a volte anche sabato o domenica (partito da 20 minuti con frequenza di pedalate bassa, fino a 1 ora e mezza di picco massimo con frequenza di pedalate alta)
    prima delle vacanze ero stabile sugli 85
    in 2 settimane di puglia.. haime non sono riuscito a mantenere il peso.. ma non mi faccio problemi
    stamattina ero 85.7, ma le misurazioni "ufficiali" le faccio al sabato (agli inizi ogni settimana, poi sono passato a ogni 2, ora credo le faro' ogni 4)
    dopo le vacanze, volevo iniziare l'allenamento per la corsa, ma ho cambiato idea
    l'obiettivo primario non è più dimagrire ma rassodare e massa
    da 2 giorni sono tornato in palestra, dopo quasi 3 anni

    i miei interessi sono tanti.. una volta preso il ritmo e a pieno regime, volevo impegnarmi 5 giorni a settimana, alternando 3 in sala pesi con 2 di corsi o piscina
    ovviamente non ho abbandonato l'idea della corsa, dato che ho una resistenza pari a quella di una pulce tetraplegica

    ho già postato la mia prima domanda qui -> http://www.bodyweb.com/threads/380157-Correndo-s-impara?p=8297969&viewfull=1#post8297969

    il martedì sicuramente, per me sarà Fitboxe, è una cosa che mi ha sempre interessato e finalmente ucciderò sta benedetta scimmia che mi era venuta
    poi c'è il nuoto, che mi piace molto e vorrei farlo nel giorno libero dove non ho ne pesi ne fitboxe
    al nuoto alternerei altri corsi disponibili.. che valuterò quando li vedro'

    per i pesi, attualmente sono in una fase di startup, ho una scheda ma senza suddivisione per gruppi muscolari

    ricapitolando

    Pesi
    Nuoto
    Fitboxe
    Corsa

    tanta roba per un non sportivo come me

    per ora non ho ancora una dieta specifica, la dietologa è in vacanza !

    Altezza : 175cm
    Peso : 85,7kg
    Vita : 104cm
    Polso : 18cm
    Collo : 39
    Petto : 100cm
    Piede : 46
    Pene : non pervenuto

    spero di postare i volta in volta risultati positivi..
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎