Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mma provincia verona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mma provincia verona

    Salve, volevo sapere se c'è qualcuno che sarebbe disposto ad insegnarmi MMA (ovviamente sotto pagamento). Io abito in provincia di Verona ed ho 19 anni, pratico palestra, ma volevo indirizzarmi verso l'MMA, qualcuno di SERIO che risiede nella provincia di verona?

    #2
    Ciao io abito in provincia di verona e pratico mma...posso darti un contatto di un ottima palestra dove praticare mma con gabbia e cross training/potenziamento

    ---------- Post added at 11:33:35 ---------- Previous post was at 11:33:05 ----------

    Dove abiti?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Cologna Veneta

      Commenta


        #4
        Sei fuorimano per la mia... consiglio warrior a verona nella palestra california
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ok, grazie comunque Se qualcuno può consigliarmi altri posti sono ben accetti

          Commenta


            #6
            te li scrivo tutti e controlla tu qual'è la palestra piu vicina:Fratelli Leteri Piazza Giovanni XXIII Borgo Roma VeronaMMA Verona via Genova 2 ArbizzanoFederazione Pugilistica Via Monte Pastello 6 San Giovanni Lupatoto VeronaMizu No Shin Piazza Lambranzi 1 Marzana

            Commenta


              #7
              Grazie mille, molto gentile credo che forse ho trovato un posto. Vedrò di organizzarmi poi si vedrà Grazie ancora.

              P.s: La tua è stata una ricerca su internet oppure hai frequentato uno di questi posti? Perché se ne hai frequentato uno, ti sarei grato se mi dicessi cosa ne pensi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
                Grazie mille, molto gentile credo che forse ho trovato un posto. Vedrò di organizzarmi poi si vedrà Grazie ancora.P.s: La tua è stata una ricerca su internet oppure hai frequentato uno di questi posti? Perché se ne hai frequentato uno, ti sarei grato se mi dicessi cosa ne pensi.
                ricerca online. nn sono della zona,altrimenti ti avrei consigliato solo quelle che mi sembrano migliori. ma hai trovato un altra palestra ancora oltre questi indirizzi? faresti bene a scriverci quale e le tue impressioni in modo da completare la ricerca

                Commenta


                  #9
                  Mma Verona arabizzato e' dove sono io.
                  dalla lista ne mancano molti.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Ho trovato un accademia di box visto che le altre palestre di mma sono distanti. Ho sentito parlare molto bene, molti miei amici si sono allenati li ed è valida. L'istruttore è competente e si paga pochissimo, è un vecchio che insegna per passione. L'accademia è a Legnago, Via Albero 24. guardate in questo link della FPI su società dilettanti.

                    Il sito ufficiale della Federazione Pugilistica Italiana - FPI con tutte le news aggiornate, il programma degli eventi, documenti, foto e video

                    Commenta


                      #11
                      tutti lontani sono gli indirizzi che ho scritto io?

                      Commenta


                        #12
                        Abbastanza, visto che la sede di pugilato è a 20 min da casa mia mi conviene andare li a sto punto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
                          Abbastanza, visto che la sede di pugilato è a 20 min da casa mia mi conviene andare li a sto punto
                          oltre alla palestra di pugilato vicino da te nn c'è altro?

                          Commenta


                            #14
                            Si, nella palestra dove mi alleno con i pesi( pesistica) fanno corsi di kickboxing ma non sono interessato. Altrimenti a San Bonifacio (15 km da casa mia) c'è A.S.D. VERONA BOXING FIGHTERS VIA ENRICO FERMI, 75 Sempre pugilato e fa parte della FPI.

                            Comunque, in zona ci sono altre palestre che fanno sempre kick oppure taekwondo ma gli unici sport da combattimento che mi interessavano erano MMA e pugilato. L'MMA in zona non c'è quindi penso che andrò a fare pugilato. a meno che io nn vada in città (Verona) però è distante saranno circa 45 min di strada, contando che sono all'ultimo anno di scuola, e nn ho la macchina (uso quella di mio padre) non posso permettermi di andare così distante per ora. Quindi intanto direi che continuo ad allenarmi in palestra poi vedrò di prendere in considerazione l'opzione di andare a fare Box alla accademia di legnago.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎