Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di leoncino il Dominicano :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scusa leonidas ma non avevi un 41 di braccio?ho sei sceso di bf ed hai perso qualcosa per strada?(praticamente hai la mia stessa misura adesso,38,5 a caldo e 38 a freddo!!)sempre ottimo comunque

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Non essere pessimista

      Quello è ALMENO 38,46

      Ottimo.
      Ottimo occhio,
      In compenso ho le gambe di 66 cm deallenandole ahahaha
      Maledetta nanezza e genettikka
      Grazie bro [emoji3590]

      Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggio
      scusa leonidas ma non avevi un 41 di braccio?ho sei sceso di bf ed hai perso qualcosa per strada?(praticamente hai la mia stessa misura adesso,38,5 a caldo e 38 a freddo!!)sempre ottimo comunque
      Sinceramente non so dovrei stare su quella misura , scherzo ovviamente sul 38 cm
      Grazie [emoji3526]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
        Ottimo occhio,
        In compenso ho le gambe di 66 cm deallenandole ahahaha
        Maledetta nanezza e genettikka
        Grazie bro [emoji3590]



        Sinceramente non so dovrei stare su quella misura , scherzo ovviamente sul 38 cm
        Grazie [emoji3526]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        C è poco da scherzare , un 41 per un bb è come un 34 per una persona normale

        Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          41 cm ormai sono all’ordine del giorno per quasi tutti
          Le braccia comunque sono da sempre un mio punto carente (ora meno)


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ciao Leonida

            ..., ti seguo da tempo e sono già intervenuto nel tuo diario , rinnovo i miei complimenti per la tua voglia di divertirti allenandoti e dei risultati che hai ottenuto , ...inoltre ti scrivo per chiederti secondo la tua esperienza di allenamento vissuto sulla tua pelle se potevi darmi un tuo parere e su questo ero molto interessato ...secondo te che differenza sostanziale c’è ad allenare un gruppo muscolare in mono o multi frequenza ?

            Parlo a parità di volume , tonnellaggio , tut , e recupero , con l’unica variante di suddividere i sets in maniera diversa nelle giornate , cioè ad esempio tre gg di multi (con ovviamente tempi dedicati all’allenamento superiori ) da una mono di quattro gg .
            Il lavoro sui gruppi muscolari, cumulativo della multi , può equiparare o superare quello della mono ? ( parlavo di condizioni uguali di allenamento , cambiando solo la frequenza )


            Ti faccio un esempio pratico per farmi capire meglio ...


            Lavoro in mono lun-mar ...gio-ven ( 120 sets settimanali )
            Lavoro in multi lun -mer-ven ( 120 sets settimanali )


            Differenza , quindi secondo te ?
            Lo chiedo solo per capire , per organizzare meglio il mio tempo settimanale anche se sono cosciente che la frequenza potrebbe essere un parametro di allenamento vario , come gli altri abitualmente presi in considerazione ( volume , tonnellaggio , tut , recuperi ..etc)


            Penso che molti sarebbero interessati al tuo parere , qualcosa oltre alla semplice richiesta di splittaggio sinergico muscolare oppure ad una richiesta di correzione dieta.


            Ciao e complì ancora ....
            Last edited by Alessandroo; 26-11-2018, 01:32:17.
            ”...tutto funziona, ma non tutto funziona sempre.”

            [A.Schwarzenegger]

            Commenta


              Ciao
              Grazie [emoji3526]
              Beh...dipende
              Se ti alleni in mono devi essere capace
              A fare un allenamento QUALITATIVO e saper ‘esaurire’ ciò che alleni
              E sono in pochi a poter farlo su tutti i gruppi muscolari
              Quindi penso che per una mono ci vada una certa maturità non solo muscolare ma negli allenamenti

              La multi la vedo molto più “versatile”

              Io sono da 3-4 anni ormai che mi alleno in multi, e mi trovo da dio
              -riesco ad avere un tonnellaggio alto nei miei fondamentali
              -sono migliorato nella qualità di tutti gli esercizi (questo appunto perché ne aumento la frequenza)
              -riesco a fare allenamenti più corti
              -posso gestirmi meglio le carenze

              Insomma io ti consiglio la multi
              In 4 gg farei un classico upper-lower o spinta-trazione (anche se preferisco la prima)

              In 3 farei la classica full


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Condivido il tuo pensiero sulla mono.
                Bisogna essere capaci a fare un allenamento che sia completo per i gruppi e sopratutto della giusta qualità .
                Certamente con 30 sets a sessione sei un po’ risicato soprattutto quando vuoi colpire da più angolazioni e quindi con esercizi vari per lo stesso gruppo .
                Il mio comunque era un esempio per farti comprendere solo la domanda , per un discorso di volume intero oppure spalmato su più giorni .


                Grazie per il consiglio , infatti in tre giorni quando adotto la multi, utilizzo sempre una full body , aumentando poi il volume mi ritrovo esattamente nei quattro giorni come da te descritti alternando le 8 settimane in upper lower , e dopo lo scarico riparto in full body per evolvere in spinta trazione . Una sorta di macro ciclo , giusto per variare lo stimolo ....


                Ultima domanda ...gli Oreo li hai abbandonati ?


                Grazie ancora
                Last edited by Alessandroo; 27-11-2018, 14:45:09.
                ”...tutto funziona, ma non tutto funziona sempre.”

                [A.Schwarzenegger]

                Commenta


                  Si ...abbandonati
                  Ma ora poi li riprendo
                  Anzi ci sono quelli con doppia crema che non devono essere niente male
                  Prego figurati [emoji846]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Scusa il ritardo nel reply ma sono in trasferta di lavoro ed è un vero caos ultimamente...

                    Mi hai condizionato con la storia degli Oreo

                    Ero sempre pulito nella dieta e poi dall’estate scorsa ho iniziato a provare ad inserire alcuni biscotti ogni tanto , giusto per sfiziarmi in alcuni momenti.
                    Ovviamente nel periodo massa
                    Diciamo che tutto fa e bisognerebbe essere bilanciati e mangiare un po’ di tutto .

                    adesso ci sono gli Oreo quelli Thin...è meglio che stai lontano , altrimenti il frigo al posto di riempirlo di pollo inizi a fare un po’ di spazio per altro

                    alla prossima ..
                    ”...tutto funziona, ma non tutto funziona sempre.”

                    [A.Schwarzenegger]

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                      Sinceramente non so dovrei stare su quella misura , scherzo ovviamente sul 38 cm
                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Scherzi vero Leo? visivamente sembrano molto di più!!
                      Ieri assalito dal dubbio ho preso il metro da sarta nella scatola del cucito di mia moglie e mi sono misurato (beccato da una delle mie figlie con inevitabile sguardo di compatimento.....)
                      I miei 41 e qualcosa e 42 scarsi (ho una dissimetria abbastanza pronunciata a livello dei bicipiti) sembrano più piccoli dei tuoi

                      Commenta


                        Riaggiorno con una foto ,grasso come la [emoji90]






                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          stai bene,bello pieno ovviamente hai da sgrassare,ma averceli quei volumi!!

                          Commenta


                            Grazie caro :-)



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta




                              Gambe ormai crescono anche con una “ciofeca” di volume
                              Per il resto la bf sta migliorando un po’ dappertutto


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Questa condizione non mi dispiace per nulla... I volumi ci sono, piano piano (molto piano) ci puliamo

                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎