Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di leoncino il Dominicano :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
    E pensa che mi sono sposato a 18 aani diciamo che dalle nostre parti ci sposiamo giovanissimi

    cmq da lunedi postero i miei allenamenti grazie a tutti
    Puoi pubblicare anche la scheda o cosa hai fatto durante i primi 6 mesi o piu per arrivare ai risultati di oggi? Raccontaci un po... Grazie

    Complimenti!! Mi segno anch'io.

    Commenta


      #17
      Bene...wo di oggi
      Petto-spalle-tricipiti
      Panca piana presa media 4*8 82kg
      Military press con bilanciere 4*8 45kg
      Dip alle parallele 4*10 con carico di 10 kg
      Spinte in basso ai cavi 4x8 22 kg
      Addominali alla macchina 4*12. 75kg
      Sono letteralmente esausto.. lavoro muto sulle negative cmq mi ritengo soddisfatto per oggi

      ---------- Post added at 12:48:30 ---------- Previous post was at 12:45:13 ----------

      Originariamente Scritto da Fant4 Visualizza Messaggio
      Puoi pubblicare anche la scheda o cosa hai fatto durante i primi 6 mesi o piu per arrivare ai risultati di oggi? Raccontaci un po... Grazie

      Complimenti!! Mi segno anch'io.
      Diciamo che i primi 6 mesi mi ammazavo di aerobica..e come scheda facevo 4 volte a settimana
      petto-bicipiti
      gambe
      Spalle tricipiti
      dorsali......lavoravo molto su tante ripetizioni e stop tutto il resto lo faceva la dieta

      Commenta


        #18
        ciao leonida , che dire complimenti per i progressi! Volevo chiederti un paio di cose sulla dieta ABCDE.
        Innanzitutto che tipo di allenamenti hai seguito durante le fasi di massa e definizione. Perchè dai vari articoli sia di Olympian sia di abodybuilding.com non capisco se c'è un allenamento specifico o va bene qualsiasi cosa? io avevo pensato che allenarsi in multifrequenza fosse più redditizio visto che ho notato che le prime due settimane i carichi dovrebberò alzarsi di molto.
        Inoltre hai fatto qualche sgarro o l'hai rispettata per filo e per segno? Quanta massa magra hai ottenuto alla fine delle 4 settimane? Ho letto che questa dieta si puo paragonare all'utilizzo di farmaci ( naturalmente nel breve termine) , confermi?!
        Scusa per il disturbo

        Commenta


          #19
          Ciao....allora ho eseguito esercizi di allungamento come aperture con manubri...lat machine pulley...ho fatto diciamo 2 sett normali ma con carichi sempre in aumento....in sovralimentazione ero sulle 4300 kal e in cutting ero arrivato a 1700 kal ..devo confessare che solo un giorno ho sgarrato...sgarro nel modo di dire perche mi sono mangiato un gelato da 300 calorie....di massa penso di aver preso quasi 2 kg...quindi prometteva bene ma..mi sono fermato perche ero aumentato di troppo e avvevo paura di ingrassare di nuovo....il mio consiglio sarebbe di provarlo ma devi partire con una bf moolto bassa...cosa che non ho fatto io e la cosa nelle prime 2 sett si e aggravata

          ---------- Post added at 14:08:01 ---------- Previous post was at 14:05:01 ----------

          Wo di oggi Gambe

          Calf al multipower 4x20 120kg
          Squat 4x20 60 kg ( aumento sempre ogni settimana)
          Leg press 4x12 piedi larghi 130 kg

          Commenta


            #20
            Wo di oggi...
            Partiamo dalla colazione...4 pancakes integrali con burro di arachidi..dovevo essere carico per fare i dorsali
            Stacco da terra 4x6 130kg
            Lat machine 4x8 65 kg
            Trazioni presa inversa 4x8
            Pulley 4x8 55 kg
            Addominali obliqui con manubri 4x10 28 kg
            Diciamo che i dorsali sono i miei punti dolenti...adesso che inizio massa vedro di darmi da fare!

            Commenta


              #21
              grazie leonida! Ma quindi non hai finito le due settimane di sovralimentazione per paura della BF ? Scusa non ho capito!

              Commenta


                #22
                Si la ho finita e poi ho iniziato le sett di cutting ed ho finito pure quelle pero siccome avevo preso troppo nelle prime 2 sett ho mollato tutto ed ho proseguito con la definizione...per paura di riprendere altro grasso

                Commenta


                  #23
                  ah oki capito! Ma quindi alla fine , in un mese quanti kg di massa magra hai guadagnato? Hai visto subito differenze in 4 settimane?

                  Commenta


                    #24
                    Ho guadagnato piu di 1 kg...diciamo ke mi vedo piu pieno...ma differenze le guardi solo sulla bilancia

                    Commenta


                      #25
                      buono in un solo mese, immagino che però sia un po' stressante come dieta ma va provata sicuramente!

                      Commenta


                        #26
                        Si...cmq direi che nelle prime 2 settimane mangi quello che ti pare...per me e stato tutt'altro che stressante

                        Commenta


                          #27
                          Ciao leonidasbrunis,complimenti per la trsformazione in ipo come ti comportavi per curiosita' con sgarro o ricariche?ne hai mai fatti?
                          sigpic

                          lavori sul front...basso front

                          Commenta


                            #28
                            Allora io la chiamo dieta flessibile...si tratta di calcolare proteine grassi e aggiungere il resto di carbo..io mi trovavo a 220 cho al di...la ricarica la facevo il giorno di gambe andando a 600 gr di cho e diminuendo o tagliando proteine e grassi...lasciavo solo le whey post wo...ma del resto mangiavo di tutto...biscotti..gelato...etc...in settimana mangiavo pasta a sera, riso a pranzo, non mangiavo cose con ig basso...cercavo di assumere 30 gr di fibbre al giorno e bon...nessuna **** mentale con wasa o quant'altro. ..mi sono definito bene e lo sono tuttora che mangio nutella..sono un ex obeso e mangio quellp che mi pare...per definirti conta quanto mangi e non cosa mangi...oviamente parlo di definizioni dal 10% di bf

                            Commenta


                              #29
                              Mi segno, ottimo cambiamento..

                              Commenta


                                #30
                                Hai fatto dei progressi notevoli, tirando fuori un bel fisico. Secondo me potresti migliorare tanto, me devi aumentare l'intensità degli allenamenti!
                                Esempio: wo di gambe solo pressa e squat? Mi sembra un po' troppo essenziale
                                Poi ovviamente vedrai te, in base anche agli obbiettivi che ti poni.
                                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎