Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di leoncino il Dominicano :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finalmente il carico dello squat inizia a crescere...si cominciano a vedere i dettagli sulle gambe e tutto procede come deve! Vamosss

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

    Commenta



      Voglio condividere con voi un piatto che mangiamo a volte anche a colazione al mio paese...diciamo un piatto classico di tutti i giorni 😊

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

      Commenta


        platano fritto, albume riso e ?
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          E fagioli...ma sono uova invece di albume ::-):

          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

          Commenta



            Fagioli in scatola o fatti tu? In che salsa sono?
            Miii che fame mi hai fatto veniree
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              I fagioli in verita li fa mia zia....fa tutto da zero..penso faccia un "soffritto" con peperoni,cipolle,pomodori evo e sale e basta...ma non ho idea del procedimento...in massa iniziero a mangiare piu o meno cosi anche a colazione...insomma come si fa al mio paese ::-):....al posto delle uova ci va di solito un pezzo di bistecca ma non l'avevo xd...poi il platano io l'adoro!!!

              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

              ---------- Post added 13-04-2014 at 14:59:51 ---------- Previous post was 12-04-2014 at 19:36:13 ----------

              Oggi parlando con un noto preparatore del mio paese....siamo arrivati alla conclusione che sono secco e che cuttare sarebbe folle....lui sostiene di continuare in bulk minimo per 1 anno e mezzo con dei piccoli periodi di scarico..ovviamente mi ha solo consigliato...mah vedremo!

              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

              Commenta


                sono curioso di sapere cosa farai

                ps. è un pt noto?

                Commenta


                  Il fatto che ora mi ha messo il pallino in testa....cmq si...ha preparato diversi atleti ed ha tanti anni di esperienze alle spalle...gli ho chiesto che tipo di alimentazione dovrei avere e con quante kcal vediamo cosa mi risp

                  Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                  ---------- Post added at 16:14:15 ---------- Previous post was at 15:14:57 ----------

                  ho appena finito di parlare...allora lui sostiene che dovrei assumere all'incirca 5500 kal- fat 1gr/kg , pro 3gr/kg, il resto in cho... in linea di massima si farebbe 5 sett cosi poi una di scarico a 1500 kal con cho quasi nulli...inoltre mi ha detto che dovrei anche mangiare di notte, il corpo deve essere costantemente nutrito...per l'allenamento mi farebbe fare nelle 5 sett una multi per poi passare ad una mono blanda in quella di scarico....mi dovrebbe spiegare i dettagli in sett.
                  sinceramente penso che sarebbe da provare..anche se ho paura di ingrassare parecchio...e poi mi spaventa il fatto di mangiare 5500 kal gia a 4500 soffrivo...vabbe aspetto cosa mi dira!

                  Commenta


                    L'idea di ciclizzare è ottima, anche io mi son trovato bene facendo un 4+1.
                    5500 kcal son veramente tante..ti conosce da tempo? Sa che eri panzone una volta (senza offesa )?
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      Ahahaha...tranquillo...si lo sapeva....gli ho raccontato un po la mia storia...ma lui dice di non preoccuparmi che cosi non ci diventero piu...anche se sono un po scettico penso che non e malvagia come idea quella di fare un 5+1 e passare da multi a mono ovviamente le kcal sono da fissare ancora...lui mi ha dato un'idea ...il problema cmq sta in mangiare 900 e passa di carbo al gg oltre che svegliarmi di notte per mangiare. Cmq lo conosco da 1 mesetto...tramite un parente!

                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        900 e passa carbo sono un infinità, soprattutto se da cibi puliti e da tenere 4 giorni a settimana per 5 settimane..Se posso darti un mio parere, come già detto, il ciclizzare è un'ottima strategia, è l'ammontare di kcal che non mi convince. Salirei più gradualmente per abituare il fisico a quantità sempre maggiori di cho, sia dal punto di vista del grasso da accumulare che dal punto di vista ormonale (insulina in primis)..parlo per esperienza personale e tutto naturalmente imho
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          come intende gestire la multi nel periodo in cui stai a 5k kcal?

                          abc abc? quanti giorni ?


                          comunque lo sa che non sei juiced?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            comunque lo sa che non sei juiced?
                            è la prima cosa che ho pensato anche io
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              Queste risposte ve le diro in sett...vediamo cosa mi dice...io la prima cosa che gli ho detto e stata appunto che 5000 e passa sono davvero troppe ed e cmq mooolto impegnativo tenerti sempre a quella quota...mah...ne discuteremo sicuramente

                              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                              ---------- Post added at 21:26:38 ---------- Previous post was at 20:13:34 ----------

                              Questo è il sudetto pt

                              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                nome?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎