Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di leoncino il Dominicano :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il peso è aumentato o diminuito?

    interrogatorio mode : on

    Commenta


      Perche ero in quel tempo piu fissato con gli addominali lol...e non mi piacevo durante le 2 sett di bulk,avevo la fissa di diventare di nuovo obeso...magari lo rifaro anche se modificherei un po la dieta ::-):

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

      ---------- Post added at 18:10:38 ---------- Previous post was at 18:09:02 ----------

      Ho preso alla fine dei conti 2 kg

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

      Commenta


        @Cardi, non saprei, però è una dieta..particolare..probabilmente mi bandirebbero da bw se la postassi
        Faccio pasti ''normali'', a parte post wo..se vuoi ti copio/incollo una giornata tipo sul tuo diario
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

        Commenta


          Hai fatto incuriosire anche me

          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

          Commenta


            vai, postala sul mio diario, o qui, o sul tuo.. dove ti pare

            Commenta


              Va beh visto che anche leo è curioso e io non ho un diario..la posto qua
              La cena è il post wo, gli snacks son sparsi durante la giornata in particolare pre wo e pre nanna..questa giornata era particolarmente high carbs



              Last edited by GattoPardo16; 11-03-2014, 19:57:00.
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Ma il gainer lo prendi insieme alla cena o come pre nanna?

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Il gainer lo prendevo subito post wo (lo so che è sconsigliato ma poco mi importava) e dopo una mezzoretta cenavo..per comodità mettevo tutto assieme!
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    scusa ma la cena...150 gr e rotti di proteine ???? non le assimili tutte neanke con 3 stomaci diferrenti .....e 1 kg e 200 di patate a cena ???
                    con queste quantità devi ripartire tutto equamente in 5-6 pasti.....tutto da rifare :-P

                    zdravo

                    Commenta


                      Ha tutta la notte per digerire lol
                      Piu che altro mangiare tutto cosi in poco tempo mi pare troppo ma parlo perche io non ce la farei come quantità

                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        vabbè, 1 kg e 200 di patate si puo fare, è l'ultimo pasto della giornata...

                        comunque per quanto lhai tenuta sta dieta, e da che bf sei partito e arrivato?




                        ps. scusa leo

                        Commenta


                          Questa l'ho tenuta solo nell'ultimo mese, dato che integravo con il gainer..ma in modo neanche troppo preciso! alcuni giorni stavo anche a 4600, altri appunto a 5000 e passa..gli off sempre bassi bassi..
                          Gli altri 5 mesi di iper li ho fatti aumentando man mano le kcal, partendo da 3000 a settembre e avendo una media totale di 4000-4500 kcal circa..La giornata comunque si strutturava sempre così, pasti nella norma e post wo pesante (senza gainer mangio 2kg di patate e 400g di pollo a cena).
                          Il peso è passato da 75 a 85 kg in 6 mesi e bf bo..da 10 a 12% (con tanta acqua addosso)

                          ps. Scusa leo
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            ultima domanda, poi aspetto srep da leo

                            fai un lavoro "attivo" durante il giorno? oppure stai seduto? ( studio/lavoro in banca , uffici ecc )

                            Commenta


                              Durante il giorno non faccio na beata minchia (studio)
                              Infatti non mi è ancora ben chiaro come mai sia dovuto arrivare a kcal simili per metter peso..l'anno scorso avevo provato una specie di metabolica e stavo decisamente più basso, ma mi sono anche sporcato di più
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                tranquilli! Come ci si sente a 5000 kal? A quanti carbo stavi?

                                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎