Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di leoncino il Dominicano :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Diario di leoncino il Dominicano :-)

    Percio anche grassi subito post wo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Commenta


      Mmm...di solito ne mangio 4 biscotti sono piu o meno 8 grassi in tutto ..ora non ricordo bene che poi non sono neanche tanti, in tutto post wo sono sui 100 gr di cho

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

      Commenta


        R: Diario di leoncino il Dominicano :-)

        Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
        Petto- bicipiti
        Gambe
        Dorso-femorali -polpacci
        Spalle-tricipiti
        4+1 serie nei big e 4 o 3 negli altri...le reps da 8 a 10
        Mangio sempre riso e pollo...infatti 600 gr di riso al giorno li facevo fuori 😁
        Per l'accumulo siamo nella stessa barca ahah..io metto ciccia maggiormente li

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        A proposito, che vuol dire 4+1 serie?

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        ---------- Post added at 14:36:20 ---------- Previous post was at 14:35:47 ----------

        Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
        Mmm...di solito ne mangio 4 biscotti sono piu o meno 8 grassi in tutto ..ora non ricordo bene che poi non sono neanche tanti, in tutto post wo sono sui 100 gr di cho

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        Capito

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Commenta


          Sono 4 e l'ultima in stripping con 20 sec di rest
          Tipo lo faccio anche con la leg extension tenendo in contrazione per 2 sec

          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Dopo una sett di scarico (non programmata)....inizio da questa con 2800kcal

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

            Commenta


              e noo!!!

              perche scendi di piu di mille kcal in cosi poco tempo?

              Commenta


                Lol....e da una sett che sto diminuendo 200 kal al gg circa..sono addirittura aumentato di 500 gr...voglio provare a vedere gli effetti, anche perche se diminuisco piano piano vado a finire a giugno col cut

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ciao Leo mi segno
                  E ne approfitto subito per chiederti un parere..siamo più o meno nella stessa situazione, sto abbassando i carbo per arrivare in cut..la cosa dovrebbe essere graduale, ma, proprio per non finire a giugno,sto cercando di stringere un po' i tempi..secondo te tagliare 150-200g di carbo inizialmente può dare problemi di qualche tipo? Sommo cardi, anche una tua opinione è ben accetta in sezione nessuno mi caga
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    gattopardo, ho letto che stavi a 5mila kcal voglio vedere una foto xD


                    comunque dovevate pensarci prima ( ) , 200kcal al giorno per me sono troppe.. non so quanto sarebbe la vostra normocalorica ma io su di me inizialmente taglierei 500-700 kcal tutte insieme in modo da passare ad una leggereissima ipo.. poi col tempo diminuisco in base a specchio e peso.


                    gattopardo in genere tagliare 200 carbo non lo consigliereia una persona nomale , ma dato che stavi a 800 carbo per me lo puoi fare tranquillamente

                    Commenta


                      Ciao...e benvenuto!
                      Dipende in quanto tempo vuoi tagliare i carbo...ti dico solo che io in una sett ho diminuito 280 gr di cho...se porta problemi questo non te lo so dire..posso dirti pero che quando provai la dieta di spinta anabolica (anche se ho fatto 3 cicli) passavo da 500 a 150 gr di cho...e mi trovavo piu che bene!


                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        come ti sei trovato in generale con quella dieta? intendo i risultati.




                        gattopardo, dove la posso vedere la tua dieta? sono curioso

                        Commenta


                          Sono anch'io per i tagli più netti, infatti vado di settimana in settimana a calare..per ora son fermo a 3600-800 e ho già perso 1Kg (di acqua naturalmente)! Penso farò un altro taglio deciso e poi via via graduale..
                          Grazie per le risposte e scusa leo per inzozzarti il diario
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            Bene, i carichi erano cresciuti, ed ero migliorato qualitativamente nonostante abbia solo fatto 3 cicli

                            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              e come mai non hai continuato?

                              Commenta


                                Tranquillo figurati :;-):

                                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎