Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integratori resistenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio integratori resistenza

    ciao a tutti sn nuovo nel forum e volevo chiedere un informazine...
    pratico thai boxe 3 volte a settimana e calcio ho gli allenamenti 2 volte a settimana. un giorno ho l'allenamento di thai boxe e subito dopo un oretta ho l'allenamento di calcio. visto che gli allenamenti di thai boxe sn estenuanti cosa posso prendere per ridurre la stanchezza e fare subito dopo gli allenamenti din calcio??
    grazie a tutti!!!!!!!

    #2
    consiglio integratori per thai boxe

    ciao a tutti sn nuovo nel forum e volevo chiedere un informazine...
    pratico thai boxe 3 volte a settimana e calcio ho gli allenamenti 2 volte a settimana. un giorno ho l'allenamento di thai boxe e subito dopo un oretta ho l'allenamento di calcio. visto che gli allenamenti di thai boxe sn estenuanti cosa posso prendere per ridurre la stanchezza e fare subito dopo gli allenamenti din calcio??
    grazie a tutti!!!!!!!

    Commenta


      #3
      c'è nessuno??

      Commenta


        #4
        qualcuno che mi risponde??

        Commenta


          #5
          Bisognerebbe vedere la dieta nel complesso, certo tra i due allenamenti inizierei a mangiare, magari pro in polvere e carbo cioè gallette o maltodestrine.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kin Visualizza Messaggio
            qualcuno che mi risponde??
            credo che fai prima a andare al negozio di integratori e fare questa domanda al negoziante(di solito sono preparatissimi sull'argomento). sicuramente ti consigliera un integratore carbo,io prenderei semplicemente un caffe sia prima di muay thai e sia prima di calcio(ma nn so quanto possa far bene la cosa)contando che ci sono integratori stimolanti con carbo+caffeina. anche perchè credo che mettersi a elencare marche e integratori sia fuori dal regolamento

            Commenta


              #7
              c'è una discussione in evidenza sull'argomento. nel tuo caso vitargo, ramificati e beta alanina sono tra i più importanti

              Commenta


                #8
                esistono esattamente integratori che fanno al caso tuo come le maltodestrine che vanno prese tra la thai boxe e il calcio oppure prima di iniziare l'allenamento di thai boxe prendi un buon pre-workout che riduce la fatica ed è perfetto per la restistenza.
                NO PAIN NO GAIN, TRAIN INSANE OR REMAIN THE SAME!

                IL MIO DIARIO:

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...io-di-Davide96

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                  credo che fai prima a andare al negozio di integratori e fare questa domanda al negoziante(di solito sono preparatissimi sull'argomento). sicuramente ti consigliera un integratore carbo,io prenderei semplicemente un caffe sia prima di muay thai e sia prima di calcio(ma nn so quanto possa far bene la cosa)contando che ci sono integratori stimolanti con carbo+caffeina. anche perchè credo che mettersi a elencare marche e integratori sia fuori dal regolamento


                  Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                  c'è una discussione in evidenza sull'argomento. nel tuo caso vitargo, ramificati e beta alanina sono tra i più importanti
                  quoto,io proverei con gli amminoacidi prima e dopo l'allenamento, inizia con 1 gr per ogni 10 kg di peso poi ti regoli in funzione di come reagisci

                  Commenta


                    #10
                    Utilizza una sola discussione.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #11
                      una bella spesa di soldi... per fare ben dovresti usare un prewo prima di thay, un recover dopo + bcaa; un recover dopo calcio

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎