Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Porca vacca i cambiamenti! Ottima genetica!
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
      Porca vacca i cambiamenti! Ottima genetica!
      Grazie Ludo!!!

      Commenta


        # Giovedi' 13/2/2014

        A)
        Squat 4x6 120'' 50kg
        Affondi 3x10 90'' 12kg
        Panca piana 4x6 120'' 38kg
        Panca inclinata manubri 3x8 90'' 12kg
        Lento avanti seduto 4x8/10 90'' 16kg
        Dip 3xmax. 90''
        French press barra dritta/corda cavo alto 3x8 15kg 90"

        # Sabato 15/2/2014

        B)
        Stacchi da terra 4x4 120'' 52kg
        Trazioni presa neutra 4x max. 120''
        Rematore manubrio 3x8/10 90'' 18kg
        Pulley cavo basso triangolo 3x10/12 90'' 40kg
        Standing leg curl 4x8/12 90'' -kg da stabilire-
        Curl bilanciere 3x10 90'' 20kg (bil. 155cm)


        Addome:

        Mercoledi: obliqui a corpo libero
        Domenica: 3x12 crunch sovr. 15kg, 3x10 sit up sovr. 10kg, crunch inverso 3x15, rest 30"+ 3x45" isometria horizontal plane sovr. 5kg

        -----------------------------------------------------------------------------
        FINE 2* WEEK MULTIFREQUENZA BAB
        -----------------------------------------------------------------------------
        Last edited by Vodka Lemon; 25-02-2014, 22:37:11.

        Commenta


          -----------------------------------------------------------------------------
          INIZIO 3* WEEK MULTIFREQUENZA ABA
          -----------------------------------------------------------------------------

          # Martedi' 18 febbraio:

          A)
          Squat 4x6 120'' 54kg
          Affondi 3x10 90'' 12kg
          Panca piana 4x6 120'' 40kg
          Panca inclinata manubri 3x8 90'' 12kg
          Lento avanti seduto 4x8/10 90'' 16kg
          Dip 3xmax. 90''
          French press barra dritta/corda cavo alto 3x8 15kg 90"

          Carichi:

          Ho aumentato lo squat a 54kg e la panca piana a 40kg, esecuzione pulita in tutti e due gli esercizi, tranne per le due rep finali della 4* serie della panca che mi sono sbilanciato un po' troppo.
          Gli affondi con i manubri in 3x10/12kg mi fanno piangere dopo lo squat, ma riesco comunque a farli.
          Il lento avanti da seduto l'ho lasciato a 14kg, lo sto facendo super slow come da manuale, e se alzo i kg o lo faccio veloce o non lo tiro su.

          Cucina:
          In questi giorni provo a preparare i "pankake di lenz"() con farina 00, crusca avena e frumento, albumi, banana e cannella, per variare la colazione
          Last edited by Vodka Lemon; 25-02-2014, 22:36:04.

          Commenta


            Ordinato!

            Quick demonstration of the Spud Inc Suspension Straps with the Powertec Half Rack. We had a customer inquiry whether you could use the 2 together so we decid...


            Rendiamo ancora piu' sicuro l' half rack

            Commenta


              Ecco la cannella che usero' domani! Direttamente dal 1990!! Chissa come'!!!(ha 5 anni piu' di me ahahahh)
              Affettatrice professionale arrivata(sullo sfondo)

              Commenta


                .
                Last edited by Vodka Lemon; 13-03-2014, 23:08:05.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                  A)
                  Squat 4x6 120'' 54kg
                  Affondi 3x10 90'' 12kg
                  Panca piana 4x6 120'' 40kg
                  Panca inclinata manubri 3x8 90'' 12kg
                  Lento avanti seduto 4x8/10 90'' 16kg
                  Dip 3xmax. 90''
                  French press barra dritta/corda cavo alto 3x8 15kg 90"

                  Ho aumentato lo squat a 54kg e la panca piana a 40kg, esecuzione pulita in tutti e due gli esercizi, tranne per le due rep finali della 4* serie della panca che mi sono sbilanciato un po' troppo.
                  Gli affondi con i manubri in 3x10/12kg mi fanno piangere dopo lo squat, ma riesco comunque a farli.
                  Il lento avanti da seduto l'ho lasciato a 14kg, lo sto facendo super slow come da manuale, e se alzo i kg o lo faccio veloce o non lo tiro su.

                  In questi giorni provo a preparare i "pankake di lenz"() con farina 00, crusca avena e frumento, albumi, banana e cannella, per variare la colazione
                  Haha stanno sul blog ma l'articolo non l'ho scritto io, è di Jonny la ricetta!
                  ISSA Certified Personal Trainer
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

                  Rhinocoaching.it

                  Building Me Up - Diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                    Haha stanno sul blog ma l'articolo non l'ho scritto io, è di Jonny la ricetta!
                    Ahhh e io che ne sapevo
                    Ottimi i pankake comunque, mi hanno riempito un macello questa mattina(anche troppo), di sicuro non li faccio per un bel po' pero' ahah.


                    Ah, per quanto riguarda le Spud. suspension straps mi hanno notificato dal sito da dove le ho prese che non spediscono in Italia( E' cosi' lontano il Nebraska?!) e mi hanno ridato i soldi. Ho dato un occhiata anche a Elite Fitness, ma le spedizioni costano un fottio( quanto gli straps quasi ) per colpa della dogana maledetta. Quindi per ora rinuncio a comprarli( magari li prendero' in futuro quando ordinero' piu' cose da Elite Fitness, per un solo oggetto non ne vale la pena.
                    Una cosa d vitale importanza che dovrei cambiare e' la panca, vediamo se raggiungo i 350€, cosi' mi prendo la body-solid e i suoi accessori ext/curl. Vorrei comprare tuttooo ahah

                    Commenta


                      hahaha ma gli straps perchè li volevi?

                      ---------- Post added at 20:55:49 ---------- Previous post was at 20:54:30 ----------

                      di panca quale hai?
                      ISSA Certified Personal Trainer
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

                      Rhinocoaching.it

                      Building Me Up - Diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                        hahaha ma gli straps perchè li volevi?

                        ---------- Post added at 20:55:49 ---------- Previous post was at 20:54:30 ----------

                        di panca quale hai?
                        Volevo prendere gli straps per massimizare la sicurezza nell half rack.. non si sà mai..
                        La panca che sto attualmente usando è quella dell high power ... come panca per iniziare va benone, ma sta diventando "traballante" con l' aumentare dei carichi.. quindi pensavo alla body-solid, che accetta anche i 28mm la sua leg ext/curl !!

                        ---------- Post added at 00:17:36 ---------- Previous post was at 00:16:02 ----------

                        P.s. la cannella degli anni della caduta dell urss () aveva uno strano sapore.. era comunque ottima!!!

                        Commenta


                          20/02/2014 Dorso after wo: L' immagine non è venuta benissimo, avevo l' occhiello sporco e non me ne sono accorto.


                          Ce' molto da lavorare, ma ce' anche tanta motivazione!!!

                          Commenta


                            Ottimo! per la panca è ottima la doymos bi910 che è bella ampia e sostiene le scapole nel bench press!
                            ISSA Certified Personal Trainer
                            Certificazione ELAV
                            Certificazione SaNIS
                            Gruppo FB

                            Rhinocoaching.it

                            Building Me Up - Diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                              Ottimo! per la panca è ottima la doymos bi910 che è bella ampia e sostiene le scapole nel bench press!
                              Tu dici? La conosco bene la domyos, ma puntavo su un oggetto definitivo.. Costa il doppio la body-solid, ma deve essere magnifica! Per un po' mi dovrebbe bastare anche la high power, cosi' quando avro' quella nuova sara' come passare dalle stalle alle stelle!(75€ vs 280€, qualche differenza deve esserci xD)

                              Per rendere la mia HG perfetta per me, ricapitolando :
                              - Bench nuova, cosi' quella vecchia diventa per gli addominali, inclinata.
                              - Dip station body solid
                              - Suspension Straps Spud + accessori vari da elite fitness(in futuro questo)

                              E in un futuro ancora piu' lontano una leg press!!

                              La comodita' di averceli a casa... Non ha prezzo!(piu' o meno ahahh)

                              Commenta


                                Guarda la doymos è abbastanza definitiva, ci si allenano parecchi pro, poi obv se vuoi avere proprio panche professional vai con la body solid, ma io la proverei prima di comprarla, non basarti solo sul prezzo!
                                ISSA Certified Personal Trainer
                                Certificazione ELAV
                                Certificazione SaNIS
                                Gruppo FB

                                Rhinocoaching.it

                                Building Me Up - Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎