Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hai fatto bene! anche io sono dell'idea che è meglio guadagnare leggermente meno(cosa che non è detta) ma fare le cose volentieri....piuttosto che guadagnare di più(e spesso non avere il tempo di spenderli) ma svegliarsi la mattina con l'ansia di dover andare a fare una cosa che non ti va.

    si a me mancano pochi mesi alla laurea, nel frattempo da un anno lavoro in palestra come PT e istruttore e da novembre inizierò anche un corso come massaggiatore
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      hai fatto bene! anche io sono dell'idea che è meglio guadagnare leggermente meno(cosa che non è detta) ma fare le cose volentieri....piuttosto che guadagnare di più(e spesso non avere il tempo di spenderli) ma svegliarsi la mattina con l'ansia di dover andare a fare una cosa che non ti va.

      si a me mancano pochi mesi alla laurea, nel frattempo da un anno lavoro in palestra come PT e istruttore e da novembre inizierò anche un corso come massaggiatore
      Esatto! Sono dello stesso pensiero
      In palestra ? Grande! Deve essere una bella esperienza!! Costruttiva soprattutto!

      Commenta


        L'ultima volta che ho scritto nel mio diario il mondo era sicuramente un posto migliore e senza tutte queste limitazioni.

        Le cose sono andate bene in questi anni, mi sono laureato, ho fatto diversi tatuaggi e lavoro in palestra.
        Anche se non interesserà a nessuno e qui tutti mi hanno dimenticato ahah

        L'allenamento va ala grande, ora sto facendo una 5 split/week in cui alleno due volte tutti i muscoli (diviso tra allenamento principale e richiamo) ed una volta gambe.

        Tra qualche anno spero di aggiornare di nuovo il diario augurandomi di ritrovarmi in un epoca simile agli anni precedenti..

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎