Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Vodka mi segno , ho letto che hai il bil della oly da 2,20mt, c'è l'ho anch'io eccelente!! Per caso hai preso anche l'EZ della Oly??

    Commenta


      Originariamente Scritto da Jari Visualizza Messaggio
      Ciao Vodka mi segno , ho letto che hai il bil della oly da 2,20mt, c'è l'ho anch'io eccelente!! Per caso hai preso anche l'EZ della Oly??
      Ciao! Si, hai pienamente ragione, il bil. della oly è veramente di alta qualità! Il bilanciere ez che ho è della decathlon

      ---------- Post added at 11:36:35 ---------- Previous post was at 11:15:29 ----------


      INIZIO 3* WEEK MULTIFREQUENZA/ FOCUS SUI FONDAMENTALI:




      # Martedi' 1/4/2014


      B1
      Trazioni 5x6/8 sovraccarico 5kg(+2/3kg di catena)
      Lento avanti 4x6 90" bilanciere 220cm 20kg
      Dip sovraccarico 5x6 90" 8Kg (+2/3 kg di catena)
      French press panca 45* bil. EZ 3x6 90" 18Kg

      Carichi e Note:


      Le trazioni sono migliorate tantissimoo, ne ho fatte 6/6/5+1/5+1/4+2, presa prona. Il mio problema era il dolore ai calli quelli immediatemente sotto le dita delle mani, ma in questo wo me ne sono sbattuto altamente e ho continuato imperterrito. Mi sono fatto quest' idea, se continuo a cedere quanto sento male alle mani nelle trazioni non migliorerò mai, da oggi in poi fino a farle sanguinare piuttosto che mollare la presa.
      Lento avanti tosto, farlo in slow 5+5 è una bella mazzata, pero' tutto sommato l'ho completato correttamente.
      Le dip stanno migliorando, credo che nel prossimo wo, se me la sento, aumento il sovraccarico di qualche kg.
      Per la prima volta ho fatto il french press su panca 45*, è molto bello come eserizio!


      # Giovedi' 3/4/2014


      A1
      Squat 4x6 64Kg bil.220cm
      Panca piana 4x6 44kg bil. 220cm
      Rematore bilanciere 1.55m 4x6 90" 44kg
      Curl bilanciere 1.55m 3x6 90" 22kg


      abs. Core con sovraccarico
      3x12 crunch 20kg
      3x10 sit up 20kg
      3x10 crunch inversi
      rest 30"

      Carichi e Note:

      Non so se diminuire i carichi della panca piana per eseguire un esecuzione ancora piu' corretta... anzi, al prossimo wo li diminuisco e la curo al massimo.
      Questa volta ho fatto delle serie di trazioni come riscaldamento prima del rematore con bil., non ho sentito piu' tirare in modo strano nessuna parte del dorso.
      Il curl con bil è andato bene, ho solo usato un cheat nell' ultima rip dell' ultima serie (ho inarcato un poco la schiena).


      # Sabato 5/4/2014

      B2
      Lat machine (varia le prese) 12 10 8 60" 40/45/50 kg
      Alzate laterali 12 10 8 60" 2/4/6 kg
      Croci su piana o inclinata 30/45 gradi 12 10 8 60" 6/8/10 kg (30*)
      Push down cavo alto corda/barra dritta 12 10 8 60" 10kg + manubrio 4kg/ 15kg + manubrio 4kg/ 20kg

      Abs. obliqui sovraccarico

      3x10 crunch obliqui a terra doppio swing sovraccarico 2kg
      3x10 obliqui sbarra
      3x12 distensioni laterali in piedi cavo basso 15kg
      rest 30"

      # Domenica 6/4/2014


      A2
      Front squat 10 8 6 90" 38/40/42kg bil,220cm
      Panca 45 gradi con bil. 10 8 6 90" 26/28/30kg bil. 220cm
      Pulley basso triangolo 12 10 8 8 60" 40/45/50/
      curl man. alter. 3x10 60"10Kg


      Carichi e Note:


      Il front squat va molto bene, carichi che lasciano un buon buffer.
      Diminuendo il carico della panca inclinata 45* l' esecuzione è migliorata molto, è comunque bello tosto!
      Il pulley basso va bene, buon buffer con questi carichi.
      Il curl con man , usando i 10kg, lo eseguo tutto correttamente adesso.

      FINE 3* WEEK MULTIFREQUENZA/ FOCUS SUI FONDAMENTALI
      Last edited by Vodka Lemon; 08-04-2014, 15:42:41.

      Commenta


        INIZIO 4* WEEK MULTIFREQUENZA/ FOCUS SUI FONDAMENTALI



        # Martedi' 8/4/2014


        A1

        Squat 4x6 64Kg bil.220cm
        Panca piana 4x6 42kg bil. 220cm
        Rematore bilanciere 1.55m 4x6 90" 44kg
        Curl bilanciere 1.55m 3x6 90" 22kg


        abs. Core con sovraccarico
        3x12 crunch 20kg
        3x10 sit up 20kg
        3x10 crunch inversi
        rest 30"

        Carichi e Note:

        Ho aumentato lo squat a 64kg !
        La panca piana l'ho diminuita, e ho curato al massimo l' esecuzione.
        Gli altri esercizi sono andati molto bene, nel curl con bil. ho fatto rep negative molto lunghe, devastante!

        Integrazione:

        Ho testato il napalm, 30ml, e' davvero pazzesco ahahah, pensavo che dovevo concentrarmi per sentire un suo effetto... Mi e' bastato aspettare 20min dopo l' assunzione per farmi agitare moltissimo, avevo una voglia di fare pazzesca, alto che il nitric pump, e' camomilla in confronto.
        Sta di fatto che ho dimezzato tutti i tempi di recupero, finendo 30/35 min. prima del previsto .


        # Giovedi' 10/4/2014

        B1

        Trazioni 5x6/8 sovraccarico 5kg(+2/3kg di catena)
        Lento avanti 4x6 90" bilanciere 220cm 20kg
        Dip sovraccarico 5x6 90" 8Kg (+2/3 kg di catena)
        French press panca piana bil. EZ 3x6 90" 18Kg

        Carichi e Note:

        Le trazioni sono andate alla grande,ne ho fatte: 6/6/5+1/4+1/4+2.
        Il lento avanti sta migliorando molto, soffro e fatico di meno di 4 settimane fa quando l' ho iniziato con questo carico.
        Le dip le aumento settimana prossima, potevo farne altre con gli 8kg, un altro segno di progressi!
        Settimana prossima aumento anche il french press a 20kg, è stato abbastanza facile da fare.


        # Sabato 12/4/2014

        A2
        Front squat 10 8 6 90" 40/42/44kg bil,220cm
        Panca 45 gradi con bil. 10 8 6 90" 26/28/30kg bil. 220cm
        Pulley basso triangolo 12 10 8 8 60" 40/45/50/
        curl man. alter. 3x10 60"10Kg


        Carichi e Note:

        Finalmente sto prendendo confidenza con il front squat e con la panca 45*, le esecuzioni, siccome stanno migliorando, mi permettono di alzare i carichi del front, e di poter curare amcora meglio la panca 45*.
        Il pulley basso lo aumento settimana prossima, il buffer è troppo alto con questi carichi.
        Il curl con i manubri va bene, esecuzione corretta, ma non mi sento di aumentare, in quanto influirebbe l' esecuzione.

        Mi sono dimenticato di fare gli abs, li faccio domenica in b2.


        # Domenica 13/4/2014

        B2
        Lat machine (varia le prese) 12 10 8 60" 40/45/50 kg
        Alzate laterali 12 10 8 60" 4/6/8 kg
        Croci su piana o inclinata 30/45 gradi 12 10 8 60" 6/8/10 kg (èiana)
        Push down cavo alto corda/barra dritta 12 10 8 60" 10kg + manubrio 4kg/ 15kg + manubrio 4kg/ 20kg

        Abs. obliqui sovraccarico

        3x10 pushup to chest (full range motion)
        3x10 distensioni laterali a terra disco 5kg
        3x12" doppio swing isometria 3kg
        30"
        Last edited by Vodka Lemon; 13-04-2014, 15:28:36.

        Commenta


          Oggi prendo ancora napalm, da settimana prossima testo l' hemo rage .

          Commenta


            Aspetto feed sull'hemo
            ISSA Certified Personal Trainer
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

            Rhinocoaching.it

            Building Me Up - Diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
              Aspetto feed sull'hemo
              Sono curioso anche io

              Commenta


                Aahahh aiutoo calo di peso anche a 24 mila kcal a settimana xD, tra poco non mi basteranno neanche le 4000 kcal/day xD.. Intanto metto una foto fatta mezz'ora fa, a freddo ( freddo in tutti i sensi, c'erano 14 gradi in casa da me )



                Qualcosa sta migliorando... piano... piano...

                Commenta


                  Gambe avanti!
                  ISSA Certified Personal Trainer
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

                  Rhinocoaching.it

                  Building Me Up - Diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                    Gambe avanti!
                    Grazie
                    In effetti sono quelle che si stanno sviluppando meglio...
                    Per la dieta, come mi dovrei regolare? Sempre con il metodo a saltelli(che mi sembra ottimo) o qualcos altro? Purtroppo avendo alzato le kcal cosi' tanto non posso usare nessuna formula teorica per calcolare precisamente le kcal settimanali.. Cioe', ho usato la formula quando ho calcolato che mi servivono 24000k/week, e adesso ?

                    Commenta


                      Alza le kcal finchè il peso non stalla e ricomincia a salire gradualmente, basati sullo stesso GAP tra kcal che utilizzavi prima
                      ISSA Certified Personal Trainer
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

                      Rhinocoaching.it

                      Building Me Up - Diario

                      Commenta


                        Domani posto tutte le kcal 'precise'
                        Oggi sono a 3970, e ho ancora fame ahahah

                        ---------- Post added at 17:07:38 ---------- Previous post was at 01:37:43 ----------

                        INIZIO 5* WEEK MULTIFREQUENZA/ FOCUS SUI FONDAMENTALI

                        Martedi' 15/4/2014

                        B1

                        Trazioni 5x6/8 sovraccarico 5kg(+2/3kg di catena)
                        Lento avanti 4x6 90" bilanciere 220cm 20kg
                        Dip sovraccarico 5x6 90" 10Kg (+2/3 kg di catena)
                        French press panca 45* bil. EZ 3x6 90" 20Kg

                        Carichi e Note:

                        Ho fatto un po' piu' di fatica nelle trazioni in questo wo, ne ho fatte: 6 presa neutra/ 6 presa prona/ 5+1 presa inversa/ 4+2 presa inversa/ 4+2 presa prona, inoltre ho deciso di no usare piu' i guanti per fare gli esercizi, ho comprato un sacco di sabbia e ora quando ho le mani umide me le immergo li dentro che si seccano perfettamente La presa è nettamente migliorata in tutti gli esercizi !
                        Ho aumentato le dip in sovraccarico a 10+3kg! Sono riuscito a fare perfettamente 4 serie, alla 5* serie sono caduto alla 4* rep e ne ho fatte altre 2 successivamente.
                        Ho aumentato anche il french press a 20kg, tutte le rip sono andate bene, tranne l' ultima , che se non sputavo fuori l' anima non si sarebbe tirata su .

                        Ho un dolor(ino) al gomito, quando lo piego, mi sono dimenticato di fare stretch ieri post wo dopo una seduta cosi' massacrante.. dalla prossima volta mi devo ricordare.

                        Integrazione:

                        Ho provato mezza bottiglietta di hemo rage 45 minuti pre wo. A differenza del napalm non mi è arrivata una botta improvvisa all' inizio dell allenamento, ha lavorato un po' piu' in silenzio. Il Focus è stato strabiliante secondo me, ero veramente concentrato, i pensieri erano tutti svaniti, me ne sono reso conto solo quando avevo finito tutto che non avevo pensato ad altro
                        .. non che io quando mi alleno mi distraggo eh, ma a volte nelle pause tra una serie e l' altra mi metto a pensare alla canzone che sto sentendo o a qualcos' altro.. questa volta niente, il tempo è volato e io durante le pause pensavo all' esercizi successivo.. è pure squillato il telefono di casa( che sono 3 cordless che suonano tutti assieme quando qualcuno chiama ahah) mentre facevo una rip, manco me ne sono accorto . Anche il pump è stato strepitoso, avevo delle venazze che spuntavano sulle braccia e sulle spalle enormi ... Ergo, se dovessi scegliere in futuro che pre-wo ricomprare mi butterei di nuovo sull' hemo rage, preferisco una cosa del genere a una legnata di euforia pre-wo data dal napalm

                        ---------- Post added at 17:14:05 ---------- Previous post was at 17:07:38 ----------

                        Le kcal che sto seguendo sono queste:

                        Lun: 3500
                        Mar: 3900
                        Mer: 3450
                        Gio: 3950
                        Ven: 3500
                        Sab: 3850
                        Dom:3900

                        Quelle della dieta precedente erano queste:

                        Lun: 3300
                        Mar: 3700
                        Mer: 3250
                        Gio: 3750
                        Ven: 3300
                        Sab: 3650
                        Dom: 3700

                        |||Giorni On: 4: mar, gio, sab, dom |||

                        In pratica ho aumentato tutti i giorni di 200kcal, voglio provare a vedere come và a kcal cosi' alte.. ludo te mi hai consigliato di tenerla finche il peso non stalla di nuovo, ma se non stalla e si alza che faccio, ritorno alle kcal vecchie o rifaccio tutti i calcoli e uso i valori "giusti" questa volta? Sono un po' incasinato con tutte queste robe
                        Last edited by Vodka Lemon; 16-04-2014, 17:17:48.

                        Commenta


                          Hahaha io preferisco invece il genere Napalm comunque se il peso non stalla vedi come va con la condizione corporea (specchio) però e' difficile che continui a salire a gogo
                          ISSA Certified Personal Trainer
                          Certificazione ELAV
                          Certificazione SaNIS
                          Gruppo FB

                          Rhinocoaching.it

                          Building Me Up - Diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                            Hahaha io preferisco invece il genere Napalm comunque se il peso non stalla vedi come va con la condizione corporea (specchio) però e' difficile che continui a salire a gogo
                            Dici che devo basarmi sullo specchio?
                            Stavo pensando di fare questa settimana con kcal cosi' alte, la prossima tornare a quelle vecchie, e quella dopo ancora tornare in ipercalorica seguendo i valori "giusti".. che ne dici ?

                            Commenta


                              Grandi miglioramenti sia per quanto riguarda te che per la tua nome gym

                              comunque lo specchio è la migliore arma che abbiamo a disposizione, prova così se vedi che non ti appanni io rimarrei su questo standard
                              Personal Fitness Trainer (ISSA)

                              Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

                              DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
                                Grandi miglioramenti sia per quanto riguarda te che per la tua nome gym

                                comunque lo specchio è la migliore arma che abbiamo a disposizione, prova così se vedi che non ti appanni io rimarrei su questo standard
                                Grazie Magnus ! Devo comprare ancora un cifro di roba per l' hg, solo a pensarci mi vengono i brividi xD... Sto valutando il prosimo acquisto, o 125kg di ghisa 50mm e la leg ext/curl della powertec( al momento posso fare solo leg ext e standing leg curl a casa, mi manca il leg curl classico ), o 125kg di ghisa 50mm e la leg press accessory della powertec, oppure la leg ext/curl della powertec+60kg ghisa 50mm+qualcos altro come una hyperextension... bhooo!
                                Proverò a basarmi sullo specchio allora, vediamo come và

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎