Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Difesa da coltello... un video che fa riflettere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si è calmato il rissaiolo ?
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      dopo una scarica di *****tti credo che ti senti molto piu calmo

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        si è calmato il rissaiolo ?
        Si, anche volendo non era in condizioni di continuare
        Fatto sta che nei giorni a seguire, si sono incrociati e ognuno per la sua strada...dipende dove vivi, io non vivo in una città "violenta", magari se era successo in altre zone, il giorno dopo il rissaiolo tornava con armi e/o amici.

        Commenta


          Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
          dopo una scarica di *****tti credo che ti senti molto piu calmo
          specie se li prendi tutti in faccia ahah
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Ieri una mia amica è stata accerchiata su un bus da degli zingari credo,che l'hanno minacciata di mandarla all'ospedale se non gli avesse dato soldi e telefono...incredibile come gli altri passeggeri(il bus era affollato) non abbiano mosso un dito.A me 4 anni fa rubarono la bicicletta i rom,raggrupai una ventina di amici e siamo andati al campo al riprendercela,ci hanno inseguiti 2 uomini con le bottiglie di vetro in mano...ho ancora quella bici...
            Comunque mi farò il porto d'armi al piu presto...




            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
              Ieri una mia amica è stata accerchiata su un bus da degli zingari credo,che l'hanno minacciata di mandarla all'ospedale se non gli avesse dato soldi e telefono...incredibile come gli altri passeggeri(il bus era affollato) non abbiano mosso un dito.A me 4 anni fa rubarono la bicicletta i rom,raggrupai una ventina di amici e siamo andati al campo al riprendercela,ci hanno inseguiti 2 uomini con le bottiglie di vetro in mano...ho ancora quella bici...
              Comunque mi farò il porto d'armi al piu presto...
              già che c'eravate potevate portare via qualche molotov
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta







                ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
                  Ieri una mia amica è stata accerchiata su un bus da degli zingari credo,che l'hanno minacciata di mandarla all'ospedale se non gli avesse dato soldi e telefono...incredibile come gli altri passeggeri(il bus era affollato) non abbiano mosso un dito.A me 4 anni fa rubarono la bicicletta i rom,raggrupai una ventina di amici e siamo andati al campo al riprendercela,ci hanno inseguiti 2 uomini con le bottiglie di vetro in mano...ho ancora quella bici...
                  Comunque mi farò il porto d'armi al piu presto...
                  assurde queste storie siamo in italia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                    assurde queste storie siamo in italia
                    Se si continua cosi, fra qualche anno sarà difficile chiamarla italia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
                      Se si continua cosi, fra qualche anno sarà difficile chiamarla italia
                      purtroppo vero

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
                        Dipende dove vivi, a me è capitato un 1 vs 1 in strada e inoltre ho visto con i miei occhi, un ragazzo che praticava boxe con me diversi anni fa, picchiare un noto rissaiolo in discoteca, ed era la prima volta che arrivava ad usare le mani seriamente in strada
                        Gli è andata bene PURTROPPo gli 1vs1 sono rari!!! Se è solo 1 ad attaccare o è nettamente più grosso e forte di te (almeno così pensa lui) o è fatto oppure è armato....

                        Commenta


                          sinceramente se si tratta di un pugile professionista la vedo brutta sia se è piu grosso fisicamente e sia se è fatto(anzi peggio per lui che nn si rende conto). nel caso dell'aggressore armato nulla da aggiungere

                          Commenta


                            è troppo vero sto video quando uno esce la lama non si scherza ed è altrettanto vero che ci sono troppi ragazzini con che fanno i fighi col coltello uscendolo molte volte con la persona sbagliata . a parte questo se gentilmente mi potrebbe rispondere avrei una domanda da porvi essendo nuovo del forum non riesco a pubblicare un mio post esempio come il vostro per poi aprire una discussione potrebbe dirmi come devo fare ??

                            Commenta


                              quando entri nella sezione arti marziali, in alto a sinistra trovi il pulsante "inizia nuova discussione"

                              Commenta


                                grazie mille veramente!! è da ieri che mi sono iscritto e volevo postare la mia scheda della pale x avere qualche consiglio e non riuscivo a trovare come si faceva grazie di nuovo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎