Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Enhanced" Pes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Enhanced" Pes

    Salve a tutti,
    oggi prima assunzione del prewo della Pes e lascio giusto le prime impressioni. Purtroppo avrei preferito assumerlo dopo un periodo di stacco da stimolanti per capire l'effettiva efficacia, ma già da 2 settimane assumevo il Superdrive della Gaspari e da 1 settimana ripreso con Alphamine. Per tale motivo sono partito da subito con 1 scoop e mezzo.
    Anyway
    Gusto (fruit punch) 7/10
    abbastasta amarognolo, ma si lascia bere, andabile.
    Solubilità 7/10
    anche questa nella media, ho dovuto shakerare un po'.
    Energia 9/10
    non da' quella botta immediata che uno si aspetta, ma sembra aumenti sempre più man mano si procede con le ripetizioni riuscendo ad arrivare al numero prefissato senza fatica, quindi energia e resistenza costante. Con il Superdrive mi stancavo prima. Anche il recupero tra set mi è sembrato migliore. Finiti i pesi 40min di cardio senza problemi. Avevo le stesse sensazioni con il Craze della DS.
    Focus: 8/10
    ottimo, riuscivo a scambiare due chiacchiere senza perdere concentrazione, attenzione alta sia nei pesi che nel cardio post. Da questo punto di vista il Craze pero' e'inarrivabile.
    Pump: 7/10
    nella media, non è quella dell'Hemavol, ma neanche scarsa, la testerò meglio verso fine settimana. Oggi ero reduce da una ricarica fatta nel weekend. Proverò anche a testarlo in stack con l'hemavol, anche perché con meno di 30gr di carbo al giorno (sono in cheto) non posso pretendere un pump ottimale.
    Sides: 10/10
    Nessuno e dico veramente nessuno. Il Craze lo interruppi perché me ne dava troppi (ansia, nausea, fame completamente azzerata).
    Queste naturalmente le primissime impressioni. Tra un paio di settimane e arrivando alla dose massima, cercherò di dare dei feed più precisi.
    Saluti.

    #2
    essendo prettamente per il focus IMHO è davvero necessario staccare per un po da stim(sopratutto i beta agonisti)

    curioso di sapere evetuali effetti rebound(tipo alphamine)dopo 2-3 settimane e/o allo stacco

    grazie per gli ottimi feed come al solito feiwong

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      La cosa che cerco sempre in un pre-wo e focus e se possibile un pò di energie in più e questo sembra essere un ottimo pre-wo

      Commenta


        #4
        Altra cosa notata, il perdurare di energia e focus anche diverse ore dopo il wo e un buon umore nonostante oggi sia lunedì e le immancabili ccomplicanze lavorative.

        Commenta


          #5
          Quindi uno stack alphamine+enhanced non consigliato? Volevo sfruttare il cut del primo e il focus del secondo.
          IL MIO DIARIO

          Commenta


            #6
            E perché no? Giorni on 2 scoops di alphamine appena sveglio e 1-2 di Enhanced prewo. Giorni off 2 scoops di alphamine appena sveglio e 1-2 dopo 5-6 ore.

            Commenta


              #7
              Onestamente avrei fatto almeno qualche giorno di assunzione prima di aprire un thread di feed su un prodotto nuovissimo come questo,specie tenuto conto delle premesse che hai fatto ad inizio post d'apertura.Ad ogni modo,tieni aggiornato così da poter esprimere giudizi più probanti..
              sigpic

              Commenta


                #8
                Ciao xymox, hai ragione, volevo giusto dare le primissime impressioni visto anche la reputazione e le aspettative sul prodotto. Figurati che spesso si fanno delle review sui samples A ogni modo la versione europea risulta tagliata come quella dell'Alphamine ma non dovrebbe penalizzare il prodotto, anzi, sicuramente eventuali sides ridotti. Dopo qualche assunzione confermo ottimo focus, moooolto meno fatica e più resistenza.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                  Ciao xymox, hai ragione, volevo giusto dare le primissime impressioni visto anche la reputazione e le aspettative sul prodotto. Figurati che spesso si fanno delle review sui samples A ogni modo la versione europea risulta tagliata come quella dell'Alphamine ma non dovrebbe penalizzare il prodotto, anzi, sicuramente eventuali sides ridotti. Dopo qualche assunzione confermo ottimo focus, moooolto meno fatica e più resistenza.
                  ok,bene
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    feiwong invece il superdrive della Gaspari come lo trovi?
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Off topic..
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                        feiwong invece il superdrive della Gaspari come lo trovi?
                        Apro e chiudo OT: il Superdrive su di me acqua fresca, forse giusto una bella energia iniziale data forse dall'alto cintenuto di caffeina (250mg in 1 scoop), ma per il resto bocciato

                        Commenta


                          #13
                          è da circa una settimana che lo uso a 2 scoop: le cose che mi saltano subito all occhio sono aumento della forza e sudorazione molto accentuata. pump nella norma, nulla di eclatante. su di me spesso ha come side un po di nausea. direi che è un buon prodotto, mi ha stupito l incremento di forza ma nulla di rivoluzionario. rimpiango i vecchi prewo...

                          Commenta


                            #14
                            lascio il mio feed sull enhanced,premetto che lo utilizzo 1 scoop con in aggiunta 1 di green magnitude
                            gusto: 6 (fruit punch) non è il massimo del gusto ma nenache imbevibile
                            Solubilità: 7,5 nessun problema di solubilita lascia solamente un po di schiuma
                            energia: 8 l'effetto del pre wo rimane per tutta la durata del wo
                            focus: 6-7 concentrazione nella media niente a che vedere con i pre wo con dmaa
                            pump: 7 discreto c'è di meglio ovviamente su questo campo
                            Sides: 10 nessun problema riscontrato
                            voto finale gli do un 7
                            piu in la testerò i 2 scoop
                            impossible is nothing

                            My diary:
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                            Commenta


                              #15
                              gusto: 8 :blue raspberry mi piace molto, ricorda bevendolo, il gusto del mars (le barrette a cioccolato )


                              Solubilità: 6 non si scioglie bene molte volte e fa molta schiuma


                              energia e focus 10 :forse il miglior prewo mai provato su di me...incredibile la voglia che ti mette addosso..una carica assurda...per per superiore a prodotti con dmaa...



                              pump: 7: nella media


                              Sides: nessuno


                              voto finale: 8

                              prendo sempre 2 scoops e mi trovo molto bene...

                              penso di riprenderlo..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎