Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Enhanced" Pes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    R: "Enhanced" Pes

    La solita schiuma in 300ml d acqua 2 scoops Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1380192150179.jpg
Views:	1
Size:	34.7 KB
ID:	15947419

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #17
      Rispetto al M.Marinade o al Mr.Hyde mi pare un po' povero di ingredienti...però magari la norcoclaurina fa il suo lavoro...

      Commenta


        #18
        OT:cos'era mr hyde vecchia formula
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
          OT:cos'era mr hyde vecchia formula
          Mhh...era solo ''Hyde''...ma quel ''mr'' in meno faceva la differenza

          Commenta


            #20
            sigpic

            Commenta


              #21
              Gusto ( Blue Raspberry) 7/10
              Accettabile, ho preso questo gusto perchè odio il fruit punch...retrogusto abbastanza chimico
              Solubilità 7/10
              Nella media a volte rimangono piccoli residui...
              Energia 9/10
              Recupero migliorato, l'energia si mantiene costante per tutto l'allenamento e lo preferisco così piuttosto che un boost iniziale per poi andare ad affievolirsi
              Pump: 6.5/10
              Non dà molto come pump a due scoop invece si inizia a far vedere qualcosa
              Sides: 10/10Nessuno se non il gusto non proprio gradevolissimo, sono arrivato io a 2 scoops nonostante solitamente non tolleri bene gli stims

              Commenta


                #22
                Scusa theammer per quanto riguarda il focus invece?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  Scusa theammer per quanto riguarda il focus invece?
                  Focus 8.5/10 ottimo le prime settimane, concentrazione al massimo, poi ho dovuto aumentare a due scoop perchè non lo sentivo più...l'effetto verso la fine del barattolo è andato scemando probabilmente per la saturazione dei recettori...

                  Commenta


                    #24
                    Io lo sto usando in stack con l'assault nuova formula e devo dire che questa accoppiata e' la migliore mai provata e per me è' tutto dovuto all'enhanced dato che l'uso del solo assault(il quale per me come unica differenza col vecchio e' un minor quantitativo d serving size)...comunque gusto dell'accopiata è passabile 7/10(tutti e due fruit punch)
                    focus 10/10: sono generalmente poco sensibile agli stimolanti, l'assunzione di 600mg di caffeina anidra alle 20.00 mi faceva dormire per 12 ore filate e sbadigliare in pale..con questa accoppiata sono sempre attivo e ho ritrovato una voglia di allenarmi incredibile e l'ultima serie la affronto come fosse la prima
                    Pump 7/10:nulla di incredibile
                    side 8/10: ad eccezione della prima assunzione la quale mi tolse il sonno tutto ok
                    Per me la miglior accoppiata di sempre..sottolineo il focus incredibile..nessuna botta iniziale ma continuo per tutto l'allenamento..ti da l'impressione di essere appena entrato in pale anche dopo 60-80 minuti..straconsigliato

                    Commenta


                      #25
                      Approfitto del thread per chiedere un consiglio: sono 4 settimane che prendo l'assault, e sto per finirlo. Vorrei fare un periodo di stacco dagli stimolanti per poi provare il mr Hide. Nel frattempo,mi consigliate di provare questo Ehnaced che ne ha pochi, o andare su un prodotto totalmente stim free??

                      Commenta


                        #26
                        è un pre wo per il focus sicuro abbia pochi stim?

                        imo necessità di uno stacco di almeno 2-4 week da ogni tipo di stim per funzionare al meglio.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #27
                          Premettendo che sono un soggetto estremamente sensibile agli stimolanti lascio il mio feedback in merito.

                          Ho iniziato con 1 scoop per valutarne la tolleranza , successivamente sono passato a 2 e in fine a 4 suddivisi in 2 differenti momenti della giornata (posologia personale)

                          Gusto (8/10)
                          Ho preso il fruit punch. Veramente buono in poca acqua , amaro in molta.

                          Solubilità (9/10)
                          Ottima. Alcune volte l'ho versato nello shaker da un altezza maggiore (con imbuto) e si è sciolto al 90% mentre toccava l'acqua lasciando solo una piccola parte in superficie. Non ha bisogno di shakerate per sciogliersi ma una semplice girata con cucchiaino.
                          Con il tempo (3week+) la solubilità è leggermente peggiorata formando qualche grumo.

                          Energia (9/10)
                          Eseguo la Warrior Diet e nella fase di digiuno le mie energie sono già "alte".
                          L'enhanced sembra avermele triplicate sia durante l'allenamento sia al di fuori (uscite/lavoro ecc).
                          Fuori dal contesto dei pesi la stanchezza durante la giornata sembra azzerata.

                          Focus (8/10)
                          Durante la seduta con i pesi l'ho trovato molto buono. Non sono il tipo da distrarmi (anche perchè mi alleno da solo) ma con questo suppl ero molto più concentrato su esecuzioni e sul non sforare i tempi di recupero , come se aspettassi di riprendere subito i pesi in mano ... Una "spinta" in più.

                          Pump (6/10)
                          Non penso sia un prodotto che possa essere recensito per l'effetto pump (dato i principi in esso contenuti).
                          Diciamo che a paragone di un allenamento senza prewo , qualcosa in più la da.

                          Sides (10/10 = Nulli)
                          Per un soggetto estremamente sensibile agli stimolanti è raro trovare un prodotto che "non dia fastidio". Questo è uno dei pochissimi prewo che mi ha dato solo buone sensazioni e mai un crash/capogiro/diarrea/ansia ecc.
                          Conteggiando che in 24 ore sono arrivato a 4scoop (500mg di caffeina) senza nessun effetto negativo devo ammettere che ha superato veramente le aspettative.
                          Ottimo.
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            #28
                            A barattolo quasi terminato, rilascio il mio feedback personale sull'Enhanced.
                            Premetto che ho usato già dalla seconda settimana 2 scoop.

                            GUSTO (BLUE RAZZ) 8/10
                            Sapore chimicissimo obv ma per niente malvagio. Meglio sicuramente del fruit punch di altri pre wo.

                            SOLUBILITA' 7/10
                            Fa un sacco di schiuma (OAT docet) e nonostante svariate shakerate e rishakerate rimane un pò di polverina sul fondo.

                            ENERGIA 10/10
                            Personalmente ho sentito un'energia costante, per tutta la durata del wo. Energia che mi è rimasta anche un paio d'ore dopo la fine del wo.

                            FOCUS 7,5/10
                            Non mi alleno mai alla stessa ora, ma nei buchi liberi a seconda delle giornate. Il pomeriggio mi dava un focus maggiore rispetto al wo eseguito a fine giornata.

                            PUMP 7/10
                            Niente di eclatante, ma non è un pre wo per il pump. Una volta sola, aggiungendo "per gioco" 1gr di agmatina ho avuto un pump migliore....

                            SIDES 7/10
                            All'inizio tutto ok anche a due scoop, a fine barattolo ho iniziato ad avere problemi di sonno la notte. Dati comunque anche da pensieri lavorativi, amorosi, ecc. quindi non fate molto affidamento su quest'ultimo punto.

                            CONSIDERAZIONI FINALI:
                            ottimo pre wo, energia e forza per tutto l'allenamento.
                            Mi sento di consigliarlo prima obv ad uno scoop per poi, EVENTUALMENTE, passare a due.
                            Non lo ricomprerò perchè preferisco pre wo tipo l'EPIC o il DR Jekyll.

                            Spero di essere stato utile
                            COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎